Descrizione del mercato - pagina 11

 
TheXpert писал(а) >>

TUTTAVIA non fatemi chattare, è una rottura di palle entrare in questo forum...

 

Non ho mai considerato che la sensibilità di un sistema all'ingresso e all'uscita debba essere la stessa. E non può essere ovvio per il resto di noi. Tutto dipende dal sistema. Ho già dato un esempio di un sistema per il quale questo non è il caso: l'input è in rottura, l'output è in stagnazione. Ma questo sistema non è chiaramente un sistema di rollover.

E diciamo che, per un colpo di stato, come ha già fatto notare Figar0, questi valori sono gli stessi.

 
Yourmindmy >> :

Il libro è solo per mostrare il meccanismo del sistema, potreste non averne più bisogno. Cambia la tua visione del mercato, tu non prendi, tu dai... probabilmente è per questo che stai perdendo così tanto... la stragrande maggioranza sta solo cercando di arraffare.

>> in generale, l'argomento che stai toccando, la psicologia del trader, è molto importante... Direi addirittura che è più importante di qualsiasi altra cosa... ma temo che questo non sia il luogo per discuterne in dettaglio...

 
Vinsent_Vega >> :

In generale, l'argomento che affronti, la psicologia del trader, è molto importante... Direi addirittura che è più importante di tutto il resto... ma temo che questo non sia il luogo per discuterne...

Hai paura di essere scopato? :)))

 
Perché non c'è niente di cui parlare: qual è la psicologia del bot?
 
Yourmindmy >> :

Hai paura di essere scopato? :)))

Non ho paura di nessun cazzo di... >> Ho paura che sarà una botta...

 
Mathemat >> :
Sì perché non c'è niente di cui parlare: che tipo di psicologia ha il bot?

ti sbagli Alexey... la psicologia di chi fa il bot è ancora più importante della capacità di farlo...

 
Mathemat >> :
Perché non c'è niente di cui parlare: cos'è la psicologia del bot?

E non sto parlando affatto della psicologia del bot, sto parlando della maggioranza... >> dammelo, dimmi tu se il mercato ne ha bisogno.

 
Yourmindmy >> :

Questa roba, tra yin e yang :)

Lo yin ha circa tre minuti del resto dello yang.

 
razorbladekiss >> :

>> lo yin ha circa tre minuti di yang.

Sto cercando le stronzate...