Descrizione del mercato - pagina 18

 
LProgrammer писал(а) >>

Non mi sembra che tu l'abbia provato, accetteresti l'argomentazione che è così che funziona la crittografia? Non hai affatto una fase. Se non capite che cosa nel contesto di questo problema è una condizione granulare, probabilmente state solo ragionando su qualcosa che non avete provato. Ancora una volta, prendete una formula, potete anche lasciar cadere la fase da lì (non mi sembra di ricordarlo ora - è successo tutto molto tempo fa) e ottenere il vostro fottuto spettro e generare una continuazione oltre le condizioni limite... A proposito... haha ... meglio non buttare via la fase... la delusione sarà più rapida, ricordo...

Prival, cosa stai cercando di dire comunque - che tu sei figo e io sono una merda... Ok, ma te l'ho già detto... Hai ragione, non sono... In che altro modo posso farvelo capire? Ho fatto trapelare (in gergo troll) ... E probabilmente otterrai presto un diploma di matematica. Addio. Parliamo del mercato).

A quanto pare non hai provato a risolverlo.

Non devo risolverlo, è stato risolto molto tempo fa

Жаном Батистом Жозефом Фурье https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9F%D1%80%D0%B5%D0%BE%D0%B1%D1%80%D0%B0%D0%B7%D0%BE%D0%B2%D0%B0%D0%BD%D0%B8%D0%B5_%D0%A4%D1%83%D1%80%D1%8C%D0%B5

Accetterà l'argomentazione che la crittografia si basa su un tale principio?

Possiamo parlare anche di crittografia, ma penso che ti perderai anche lì. Crittografia e spettro sono nozioni diverse, rispettivamente metodi di elaborazione e algoritmi. Sarete soddisfatti della controargomentazione che qualsiasi informazione può essere criptata e decriptata, anche senza sapere cosa sia lo spettro, e la cripto-prova sarà grande.

Non hai affatto una fase.

Facile, ecco una fase fatta a caso.

Se non si capisce che cosa nel contesto di questa condizione zadchy grand. allora apparentemente si sta solo ragionando che non hai provato.

Sì non ha fatto (non provato), oh l'orrore di come ottengo in 5 minuti di programmazione e mostrare che ti sbagli, ho messo le immagini. Forse non stai facendo attenzione, non è Photoshop, è Matkad.

Fig. Meraviglia dei miracoli, di nuovo tutto funziona, anche se la fase iniziale è casuale ))))

Ancora una volta, prendete la formula, potete anche far cadere la fase da lì (non mi sembra di ricordare, è stato molto tempo fa) e ottenere il vostro fottuto spettro e generare un seguito con condizioni al contorno ... A proposito haha ... meglio non buttare via lo spettro ... la delusione sarà più rapida, ricordo...

Perché buttarlo via, si può fare con la fase (vedi foto sopra). Molto bene che, qualcosa ha iniziato a venire in mente, può illuminarmi. Per la seconda volta ti chiedo: quali sono le condizioni limite secondo te?

È questo" Lecondizioni limite sono condizioni che collegano i valori delle intensità e delle induttanze dei campi magnetici ed elettrici sui diversi lati delle superfici, caratterizzate da una certa carica elettrica superficiale e/o densità di corrente elettrica".

O cos'altro? Potrei aggiungere condizioni al contorno ))))

>> O davvero, parliamo di quello che sai e di come applicarlo al forex.

 
Prival писал(а) >>

A quanto pare non hai provato a risolverlo.

Non devo risolverlo, è stato risolto molto tempo fa.

Жаном Батистом Жозефом Фурье https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9F%D1%80%D0%B5%D0%BE%D0%B1%D1%80%D0%B0%D0%B7%D0%BE%D0%B2%D0%B0%D0%BD%D0%B8%D0%B5_%D0%A4%D1%83%D1%80%D1%8C%D0%B5

Accetterà l'argomentazione che la crittografia si basa su questo principio?

Possiamo parlare anche di crittografia, ma penso che ti perderai anche lì. Crittografia e spettro sono nozioni diverse, rispettivamente metodi di elaborazione e algoritmi. Sarete soddisfatti della controargomentazione che qualsiasi informazione può essere criptata e decriptata, anche senza sapere cosa sia lo spettro, e la cripto-prova sarà grande.

Non hai affatto una fase.

Facile, ecco una fase fatta a caso.

Se non si capisce che cosa nel contesto di questa condizione zadchy grand. allora apparentemente si sta solo ragionando che non hai provato.

Sì non ha fatto (non provato), oh l'orrore di come ottengo in 5 minuti di programmazione e mostrare che ti sbagli, ho messo le immagini. Forse non stai facendo attenzione, non è Photoshop, è Matcad.

Fig. Meraviglia dei miracoli, ancora una volta tutto funziona, anche se la fase iniziale è casuale ))))

Ancora una volta, prendete la formula, potete anche far cadere la fase da lì (non mi sembra di ricordare, è stato molto tempo fa) e ottenere il vostro cazzo di spettro e generare un seguito con condizioni al contorno... A proposito haha ... meglio non buttare via lo spettro ... la delusione sarà più rapida, ricordo...

Perché buttarlo via, si può fare con la fase (vedi foto sopra). Molto bene che, qualcosa ha iniziato a venire in mente, può illuminarmi. Per la seconda volta ti chiedo: quali sono le condizioni limite secondo te?

È questo" Lecondizioni limite sono condizioni che collegano i valori delle intensità e delle induttanze dei campi magnetici ed elettrici sui diversi lati delle superfici, caratterizzate da una certa carica elettrica superficiale e/o densità di corrente elettrica".

O cos'altro? Potrei aggiungere condizioni al contorno ))))

Z.U. O in realtà, parliamo di quello che sai e di come applicarlo al forex.

Alt, questa è una sciocchezza :)). Stai dicendo sciocchezze...

Ti ho già detto tutto su Fourier e la sua decomposizione... Perché mi dai altri riferimenti? Sei solo una specie di franco radioamatore... :))

Stavo anche dicendo che l'obiettivo non è determinare il fottuto sperkt. :)) Con cui ti stai solo pulendo... E di cui non si può raccogliere nulla al di là della gamma su cui si è decomposto il segnale ... Vi ho parlato o no del filtro perfetto? Sai cos'è? È un lavoro duro trascinare il colosso fuori dalla palude... Iniziare con le basi... :)

Poi, parlando con te, nota rispettosamente, perché spero che tu sia sinceramente in errore, in quelle questioni in cui dovresti piuttosto capire la matematica ... Quindi, dopo - per spiegare... A livello di scuola materna...

c'è un segnale - l'hai decomposto in alcune sinusoidi (non so che cazzo era fatto di loro! :) ) ottenendo queste sinusoidi non hai niente... È un risultato zero... Mi sentite? Queste onde sinusoidali disegnano solo un segnale... la stessa forma... Si ripetono, ma SOLO nell'intervallo di tempo in cui lo stai disegnando. Solo perché hai trovato un modo per disegnare il segnale hai trovato un modo per continuare.... Non so nemmeno come spiegarvelo - ho paura di cominciare a diventare frustrato... merda... In una parola, ecco il problema, prendete un segmento di linea, da zero a 10... La funzione è qualcosa come kx + c... E scomporlo in una serie di Fourier... E continuare oltre quei grugniti. A proposito, giusto perché tu lo sappia, le grandi condizioni si applicano anche alle equazioni diff. :)) Bene quindi come risultato riceverete, per niente diretto andando oltre...

Ora per la fase di filtraggio... Oh, Prival, come non sai quanto sei un po' nuotatore quando si tratta di filtri... :) Beh, praticamente nessuno dei filtri di asciugatura dà la fase giusta... Tutti lo distorcono... Sono in ritardo...

In una parola, tutti loro... Sono stanco di cercare di spiegare - cosa vuoi da me? :) Te l'ho detto, sei un genio... Sono una merda, neanche io sono un forex... :) lasciatemi solo... Ecco, hai vinto, ricordati solo di invitarmi alla cerimonia di premiazione...

Dio, credo di essermi sbagliato di più su di te. :) Non posso dirti altro. Tu sei un genio, smettila, io sono una merda. Tu hai ragione, io ho torto. Fine della storia?

 

25 di nuovo.

Vi ripeterò le tre condizioni che ho menzionato prima. Non le vostre mitiche equazioni diff., ma quelle che chiunque abbia lavorato con gli spettri conosce.

Prival писал(а) >>

Ampiezza, frequenza e fase non sono costanti ma sono funzioni del tempo. Cambiano. Ma questo non è un problema. Questo può essere gestito. Le altre due condizioni sono peggiori.

2. La frequenza di campionamento non è costante, questo è il problema che fa fallire tutto.

3. Il teorema di Kotelnikov spesso fallisce (lacune...).

1. Quindi nel tuo esempio k*x+b , il teorema di Kotelnikov non è soddisfatto.

2. Nella formula che hai dato, Y=P0+K0*sin(T0+F0)+P1+K1*sin(T1+F1) .... tutti i coefficienti sono costanti, cioè non cambiano con il tempo, quindi la costruzione di un filtro ottimale è possibile e poiché nulla cambia, può essere facilmente costruito oltre l'intervallo di tempo di analisi.

Prendi il file che ho postato prima e studia + modella + pensa + leggi un libro adeguato. C'è un semplice esempio per uno studente. Dato y(x)=A*sin(2*pi*f+fi) - tramite PF si determinano i parametri A, f e fi.

E ora, sulle mie dita, vi spiegherò cosa state cercando di dimostrare qui, che è praticamente impossibile. Per costruire una sinusoide, è necessario conoscere solo tre parametri ampiezza, frequenza e fase, se nel tempo essi (i parametri) non cambiano, allora determinando ad un certo punto nel tempo questi parametri, la sua sinusoide può tranquillamente costruire da - infinito, a + infinito.

LProgrammatore a scuola per imparare le basi, non per gestire qualcuno quello che vuoi, e imparare, imparare e imparare di nuovo. Soprattutto questo riguarda la presentazione dei vostri pensieri. Quindi non ho sentito parlare di condizioni limite, molto interessante, tre che ho dato, vedi sopra. Porta il 4° diverso dai primi tre.

 
Prival >> :

25 di nuovo.

Vi ripeterò le tre condizioni che ho menzionato prima. Non quelli mitici delle vostre equazioni differenziali, ma quelli che chiunque abbia lavorato con gli spettri conosce.

1. Quindi nel tuo esempio k*x+b il teorema di Kotelnikov non è soddisfatto.

2. Nella formula che hai dato Y=P0+K0*sin(T0+F0)+P1+K1*sin(T1+F1) .... tutti i coefficienti sono costanti, cioè non cambiano con il tempo, quindi la costruzione di un filtro ottimale è possibile e poiché nulla cambia, può essere facilmente costruito oltre l'intervallo di tempo di analisi.

Prendi il file che ho postato prima e studia + modella + pensa + leggi un libro adeguato. C'è un semplice esempio per gli studenti. Dato y(x)=A*sin(2*pi*f+fi) - tramite PF si determinano i parametri A, f e fi.

E ora, sulle mie dita, vi spiegherò cosa state cercando di dimostrare qui, che è praticamente impossibile. Per costruire una sinusoide, è necessario conoscere solo tre parametri ampiezza, frequenza e fase, se nel tempo essi (i parametri) non cambiano, allora determinando ad un certo punto nel tempo questi parametri, la sua sinusoide può tranquillamente costruire da - infinito, a + infinito.

LProgrammatore a scuola per imparare le basi, non per gestire qualcuno quello che vuoi, e imparare, imparare e imparare di nuovo. Soprattutto questo riguarda la presentazione dei vostri pensieri. Quindi non ho sentito parlare di condizioni limite, molto interessante, tre che ho dato, vedi sopra. Porta il 4° diverso dai primi tre.

Sai come identificare gli obiettivi con l'aiuto di questo strumento? Voglio dire dove collocare la ripresa, se si tratta di buon senso. Se no, con tutta la sua complessità di lavoro, a cosa serviva...

 
Prival >> :


1. ampiezza, frequenza e fase non sono costanti ma sono funzioni del tempo. Cambiano. Ma questo non è un problema. Questo può essere gestito. Le altre due condizioni sono peggiori.

2. La frequenza di dicretizzazione non è costante, questo è il problema che fa crollare tutto.

3. spesso il teorema di Kotelnikov non è soddisfatto (lacune).


È possibile trasformare le citazioni - per spostamento di qualche ampiezza,

per esempio di 50 pip, e interpretare ogni tale spostamento come

passo temporale, in questo caso la frequenza di campionamento sarà automaticamente costante.

e le lacune si riempiranno. Ma nella mia esperienza non dà molto - il frattale

La struttura della serie risultante differisce poco da quella iniziale.

 
Prival писал(а) >>

25 di nuovo.

Vi ripeterò le tre condizioni che ho menzionato prima. Non quelli mitici delle vostre equazioni differenziali, ma quelli che chiunque abbia lavorato con gli spettri conosce.

1. Quindi nel tuo esempio k*x+b il teorema di Kotelnikov non è soddisfatto.

2. Nella formula che hai dato Y=P0+K0*sin(T0+F0)+P1+K1*sin(T1+F1) .... tutti i coefficienti sono costanti, cioè non cambiano con il tempo, quindi la costruzione di un filtro ottimale è possibile e poiché nulla cambia, può essere facilmente costruito oltre l'intervallo di tempo di analisi.

Prendi il file che ho postato prima e studia + modella + pensa + leggi un libro adeguato. C'è un semplice esempio per uno studente. Dato y(x)=A*sin(2*pi*f+fi) - tramite PF si determinano i parametri A, f e fi.

E ora, sulle mie dita, vi spiegherò cosa state cercando di dimostrare qui, che è praticamente impossibile. Per costruire una sinusoide, è necessario conoscere solo tre parametri ampiezza, frequenza e fase, se nel tempo essi (i parametri) non cambiano, allora determinando ad un certo punto nel tempo questi parametri, la sua sinusoide può tranquillamente costruire da - infinito, a + infinito.

LProgrammatore a scuola per imparare le basi, non per gestire qualcuno quello che vuoi, e imparare, imparare e imparare di nuovo. Soprattutto questo riguarda la presentazione dei vostri pensieri. Quindi non ho sentito parlare di condizioni limite, molto interessante, tre che ho dato, vedi sopra. Porta il 4° diverso dai primi tre.

:)

Tranquillamente, da 1) :) Se non capite di cosa sto parlando con questo esempio, allora semplicemente non avete assolutamente idea delle condizioni reali (non astratte, teoriche, matematiche) di applicazione di "questa" matematica.

2) Ecco le condizioni per il tuo problema, e spero che ti chiarisca perché passi così tanto tempo ad "avvitarti" con queste sinusoidi :))) e non puoi ottenere nulla alla fine... Anche se non voglio nemmeno veramente, ad essere onesti, aprire gli occhi al vostro proprio delirio ... Quindi, prendete 10 sinusoidi con questi parametri come componenti costanti :) (spero che capiate cos'è) - 10000, 9000, 8000, 0.1, 0.0001, 0.00001, 0.00001, -200, -10000 : e i periodi... attenzione non frequenze come si dice qui... :)) periodi - 1 000 000 000, 2 000 000, 500 000, 50000, 15000, 7000, 150, 110, 60, 13; coefficienti - 100, 200, 50, 0.1,0.001,0.001,0.00001,-10,-0.1,0.1; per spostamenti di fase, poi per coefficienti a periodo: 0.5, 0.8, 0.1, 0.33,0.97,-0.3,-0.88,0,-0.77,0.1; . Prendere e costruire la funzione risultante... :) diciamo, su una gamma di t (o x come volete) da 0 e fino a 1440*365*3 ... La curva risultante, decomponila nella tua serie di Fourier o in quello che vuoi... E usando i valori della tua serie, estendi ulteriormente la curva di 15000... E sottrarre il valore dalla funzione curva e visualizzare la differenza nella gamma da 0 alla fine della previsione...

:) Quindi, zy, mi dispiace che tu abbia perso così tanto tempo con questa stronzata, sarò onesto, ho capito che non c'è niente in questa "super idea" dopo circa un paio di settimane di ricerca. Ho già citato la tesi di un certo signor Berg su un certo forum, sapete chi è? A proposito... Ebbene, se fosse stato così bello come dici, quest'uomo infelice non avrebbe sofferto per questo, e sarebbe stato portato a suo tempo.

A proposito, una domanda, sono già curioso, forse hai scavato qualcosa qui, nomina un filtro che ha una distorsione di fase minima?

Riguardo alla pista, Prival, da dove hai preso questa sciocchezza? :) Sono stufo di essere al comando da circa 7 anni... :)

Buona fortuna.

 
Yourmindmy писал(а) >>

Sai come identificare gli obiettivi con questo strumento? Beh, voglio dire dove mettere il paletto, se volete metterlo in un modo comune. Se no, allora con tutta la complessità del lavoro fatto, a cosa è servito?

Non sarà in grado di dire nulla da esso tranne ciò che era al punto "0" :) Peccato per il povero ragazzo...

quel Prival, a proposito... Hai almeno visto come hai aggiunto la fase allo spettro e sono venute fuori le armoniche... No, ed è esattamente quello che è... :))

 
A proposito, Prival... Hai almeno capito l'essenza del teorema Найквиста-Шеннона применительно к фильтрам и следовательно к тому о чем тут высупаете... ? :) Похоже что нет.

 
LProgrammer писал(а) >>

A proposito, Prival... Capisci almeno l'essenza del teorema di Nyquist-Shannon in relazione ai filtri e di conseguenza a ciò di cui stai parlando qui... ? :) A quanto pare no.

Dovresti almeno leggere prima il cognome. Pulisciti gli occhi e leggilo, te ne ho parlato per 3 pagine e finalmente cominci a capirlo. Congratulazioni, stai cominciando a capire qualcosa.

Rimane da capire le altre due limitazioni, anche se penso che non lo capisci completamente, perché per capirlo devi lavorare con questo.

>> Sono stufo di te che fai così.

 
Prival >> :

A proposito, Prival... Capite almeno l'essenza del teorema di Nyquist-Shannon in relazione ai filtri e di conseguenza a ciò di cui state parlando qui... ? :) A quanto pare no.

Dovresti almeno leggere prima il cognome. Pulisciti gli occhi e leggilo, te ne ho parlato per 3 pagine e finalmente cominci a capirlo. Congratulazioni, stai cominciando a capire qualcosa.

Rimane da capire le altre due limitazioni, anche se penso che non lo capisci completamente, perché per capirlo devi lavorare con questo.

Z.I. Sono stanco delle tue illuminazioni.

Non disturbatevi con le vostre lezioni e non mettetevi su LP e voi stessi :). E LP sta ora pensando a come tradurre quel paradosso sullo stesso punto nel compito da svolgere, ne sono sicuro.