Descrizione del mercato - pagina 10

 
Mathemat писал(а) >>

Sì, è quello che ho pensato. Solo che non si tratta più di importanza, ma piuttosto di una sorta di sensibilità o qualcosa del genere. Anch'io ho avuto pensieri simili, ma non sull'ingresso o sull'uscita, ma sul segnale in generale.

E vuoi dire che, indipendentemente dal sistema, dal TF e dalla coppia, la sensibilità del segnale di uscita in qualsiasi sistema è sempre 1,66 volte superiore?

Non lo so per certo... ma mi sembra che sì... A qualsiasi, coppia... TF. Non so nulla, tranne i minuti... :)

Sensibilità, ehm... È qualcosa che riguarda gli amplificatori... E l'importanza, questo è sicuro - importante, sbagliare nell'importante è più da perdere che sbagliare nel non importante... :)

 
Allora non dimenarti, amico, ma dai una definizione chiara. Altrimenti non c'è niente di cui parlare. Ho proposto un controesempio in un post precedente.
 
Mathemat писал(а) >>
Allora non si dimeni e dia un criterio chiaro. Altrimenti non c'è niente di cui parlare.

Uhh!!! Non sto scodinzolando... Intendo la parola... :) Cosa vuoi dire?

L'importanza del segnale di chiusura ( è più tardi :)) ) è superiore di un fattore di circa 1,660... O 0,600 ( 1/1,660 ) ...

 
Yourmindmy >> :

L'obiettivo dovrebbe essere quello di diventare un esperto, non di fare soldi. Se c'è un tale obiettivo, i soldi arriveranno da soli, come in tutti gli affari.

parole d'oro... Sono disposto a sottoscrivere questo... come molto di quello che c'è in quel libro... ma non si diventa esperti leggendolo...

 
LProgrammer писал(а) >>

Uhh!!! Non sto scodinzolando... Intendo la parola... :) Cosa vuoi dire?

L'importanza del segnale di chiusura ( è più tardi :)) ) è superiore di un fattore di circa 1,660... O 0,600 ( 1/1,660 ) ...

Quindi 1,66 o 0,66? A proposito, se volete che sia in punta e inverso, come volete, in 1,618034 (e 0,618034 = 1/1,618034), cioè phi.

Come lo chiamate? Chiamiamola valenza. Dammi la definizione.

 
Mathemat писал(а) >>

È 1,66 o 0,66? A proposito, se vuoi che tutto sia in ordine e bello come vuoi tu, allora 1,618034 (e 0,618034 = 1/1,618034), cioè al momento.

Come lo chiamate? Chiamiamolo "tappezzeria". Dammi la definizione.

No... Non voglio bella ... :) Ti ho dato un numero, è stato testato sperimentalmente... Posso provare che l'"esperimento" è vero, ma non lo farò... Perché non voglio ripeterlo... :)

Ho dato definizioni... Inoltre sembra che tutti coloro che vogliono smentire possano farlo facilmente... È così facile dimostrare l'ovvio, che l'importanza di entrambi i segnali è la stessa. Non importa cosa sia, l'importante è che sia lo stesso. Questo è tutto. L'intera questione non ha nemmeno importanza. :)

 
Va bene, se non vuoi parlare, non farlo. Non è che ho chiesto segnali da te.
 
LProgrammer >> :

No... Non voglio che sia bello... :) Ti ho dato un numero, è stato testato sperimentalmente... Posso provare che l'"esperimento" è corretto, ma non lo farò... Perché non voglio ripeterlo... :)

Ho dato definizioni... Inoltre sembra che tutti coloro che vogliono smentire possano farlo facilmente... È così facile dimostrare l'ovvio, che l'importanza di entrambi i segnali è la stessa. Non importa cosa sia, l'importante è che sia lo stesso. Questo è tutto. L'intera questione non ha nemmeno importanza. :)

E chi deve dimostrare a chi? I membri del forum devono provare a te che stai dicendo sciocchezze o sei tu che devi provare a loro che non è così? Imho, il secondo.

Si può dimostrare tutto con le parole, per esempio che la Terra ha la forma di una teiera con il becco verso l'interno. Provalo.


Per esempio, il vostro rapporto è ingiusto per le strategie di swing. Se hai ragione, dimostralo -- descrivi la classe di strategie per cui è vero.

 
TheXpert писал(а) >>

Chi deve provarlo a chi? I membri del forum devono provare a te che stai dicendo sciocchezze o sei tu che devi provare a loro che non è così? Imho, il secondo.

Si può provare qualsiasi cosa con le parole, per esempio, che la Terra ha la forma di una teiera con il becco all'interno. Lo dimostri con i fatti.

Per esempio, il vostro rapporto è ingiusto per le strategie di swing. Se hai ragione, dimostralo -- descrivi la classe di strategie per cui è vero.

Non ti sto chiedendo di dimostrare il teorema dell'inverso... :) È un po' strano anche solo spiegarlo... Ti sto chiedendo di provare... che ciò che è ovvio per tutti è fottutamente... Dimostrare che l'importanza dei segnali è la stessa. E questo dimostrerà automaticamente che ho torto.

Per chiunque. Non ho intenzione di provarlo... Perché è diventato quasi ovvio per me personalmente... Detto questo, penso che lei sia "no". E giustamente... :)

Stavo solo condividendo :) Un'osservazione, e prefato tutti coloro che vogliono dimostrare le loro credenze. E lei si rifiuta. Ma tu non vuoi. Non so ancora bene ( !!!) come può essere usato nel trading... Questo è quello che sto pensando al momento... È chiaro come il giorno per te, ben fatto... :)

 
Vinsent_Vega >> :

Questo è un buon punto... Sono disposto a sottoscrivere... così come molto di quello che c'è in questo libro... ma non si diventa esperti leggendolo...

Il libro è solo per mostrare il meccanismo del sistema, potreste non averne più bisogno. Cambia la tua visione del mercato, tu non prendi, tu dai... probabilmente è per questo che stai perdendo così tanto... la stragrande maggioranza sta solo cercando di arraffare.