Descrizione del mercato - pagina 5

 
Figar0 писал(а) >>

Probabilmente dovremmo "mettere a terra" il compito un po', altrimenti "voleremo via").

A proposito, qualcuno ha letto il libro del signor Vorobiev... "I numeri di Fibonacci? Dopo o prima di aver dato un link all'autore? No, beh, per niente, c'è una frase che definisce esattamente quello che stai cercando... È un libro breve, ed è popolare... Lo raccomando... di nuovo. :)

 
LProgrammer писал(а) >>

Oh, come sembra matematica la prova però... :) Beh, è un po' debole di testa... :)

Seriamente, Mathemat ha assolutamente ragione - non ha senso, nella rappresentazione di qualsiasi numero, mantenere così tante cifre significative dopo il punto decimale, se non c'è una ragione per farlo (ovviamente non c'è). E il fatto che lei non abbia esitato a buttare "semplicemente" fuori queste "budella" per tutti, non dice nulla di ambiguo sulle sue qualifiche... - Questo è nel contesto dei tuoi post precedenti nel thread parallelo.

 
granit77 писал(а) >>

Non è un fallimento, è un progetto antisismico. È solo che LP ha un debole per M ed è nervoso.
"Allora dimmi, perché non posso ucciderti?" - "Hai solo paura di me!" ABS

Eta-eta... tu con gli altri, questo a Leo, per favore... :) È nervoso, è nervoso - sto solo aspettando... :)

 
granit77 писал(а) >>

Non gli ha fatto saltare la testa, è un progetto antisismico.

No, non è il design, è la testa antiurto!

È solo che LP ha un debole per M ed è nervoso e aspetta...

Già... È difficile essere popolari - si comincia a piacere a persone di tipo non convenzionale (più morbido).

 
Neutron писал(а) >>

Seriamente, Mathemat ha assolutamente ragione - non ha senso, nella presentazione di qualsiasi numero, mantenere così tante cifre significative dopo il punto decimale, a meno che non ci sia una ragione per questo (ovviamente non c'è). E il fatto che lei non abbia esitato a buttare "semplicemente" fuori queste "budella" per tutti, non dice nulla di ambiguo sulle sue qualifiche... - Questo è nel contesto dei tuoi post precedenti nel thread parallelo.

Non me ne frega un cazzo della tua idea delle mie qualifiche, scusa la mia maleducazione... Ma è esattamente quello che è.

È troppo presto per definire la precisione in questa costante. Penso di averlo scritto chiaramente, il calcolo è in corso, non abbiamo ancora tutti i dati e non è possibile determinare la precisione...

 
LProgrammer писал(а) >>

Non me ne frega un cazzo della tua idea delle mie qualifiche, scusa la mia maleducazione... Ma è così e basta.

...

Oh, ma dai! Questo è quello che ha detto il potenziale project manager (incazzato)...

È troppo presto per determinare la precisione di questa costante. Penso di averti detto chiaramente che il calcolo è ancora in corso, mentre su tutti i dati non è possibile determinare la precisione...

In questo caso, è troppo presto per mettere in mostra la costante stessa, tanto più che non ti sei preoccupato di appuntare su di essa alcuna spiegazione della sua origine (le chiacchiere sulla relazione tra t. input e t. output non contano come spiegazione).

 
Neutron писал(а) >>

Già... È difficile essere popolari - si comincia ad essere amati da un tipo non convenzionale (per usare un eufemismo).

Oh, voi due avete un così grande senso dell'umorismo... :) Riflessività in azione, e apparentemente desonanza cognitiva...

 
Neutron писал(а) >>

Oh, ma dai! Questo è stato detto da un potenziale project manager...

No, non capisci, non mi interessa davvero...

 
Non ti interessa, ma mi chiedo: come farai a dirigere (lavorare) in una squadra con un tale carattere e una tale quantità di conoscenze?
 
Neutron писал(а) >>

In questo caso, è troppo presto per mettere in mostra la costante stessa, tanto più che non ti sei preoccupato di allegarvi alcuna spiegazione delle sue origini.

No, non è... :) Perché dovrebbe essere... Non c'è bisogno di una spiegazione. E per dimostrare che ho torto, la metodologia per farlo è ESTREMAMENTE ovvia. :) L'ho già detto.