Descrizione del mercato - pagina 2

 
LProgrammer >> :

La complessità dell'organizzazione dell'intelletto di un soggetto è la massima "assimilazione" possibile del modello del soggetto... È quindi inutile, tuttavia... :)

Non lo capisco, ma lo capisco :)

 

Forse dovremmo "mettere a terra" un po' il compito, o "voleremo via")

Compito pratico. Scambiamo EURUSD e usiamo solo il TA, l'obiettivo è 100 punti, stop 50 punti e l'obiettivo finale è fare profitto. Cosa dovremmo guardare, quali indicatori con quali parametri dovremmo usare e la cosa principale, perché? Come si risolve il problema? Ha una soluzione? È solo un gioco di ipotesi con ulteriore verifica (o forse solo regolazione?) in un tester/ottimizzatore?

 
Figar0 писал(а) >>

Probabilmente dovremmo "mettere a terra" il compito un po', altrimenti "voleremo via")

Compito pratico. Scambiamo EURUSD, usiamo solo TA, l'obiettivo è 100 punti, stop 50 punti, l'obiettivo finale è fare soldi. Su

Penso che l'approccio di selezione degli obiettivi sia sbagliato.

Bene, avete scelto 100 p. come obiettivo (ora sono 1000 punti ;) ), e la mossa ha fatto 300 punti, cioè 200 punti sono persi. Oppure, forse era 80 punti e dopo la correzione si otterrà tutto indietro senza trailing stop, e con trailing stop fisso si salverà solo una parte di esso.

Questo è un po' più complicato, tocchiamo periodicamente queste domande, ma difficilmente qualcuno ci dirà i suoi segreti senza interesse.

 
Figar0 >> :

Ma la cosa principale non è solo determinare il prezzo, ma anche la direzione del tuo trading, perché?

Sono recentemente giunto alla conclusione che per le previsioni è più corretto (competente) utilizzare indicatori che utilizzano sinusoidi e le loro derivate (anche se, naturalmente, devono anche essere "saper preparare")... ed ecco perché:

Una volta ho cercato sul web, cercando di trovare qualcosa sul filtro Hodrick-Prescott e mi sono imbattuto in questo interessante articolo

un sacco di roba interessante lì, ma non è stato quello che hanno detto sul filtro Hodrick-Prescott che ha catturato la mia attenzione, è stato questo passaggio:

Il notevole matematico russo Evgeny Slutsky pubblicò un articolo intitolato "Fluttuazioni cicliche come risultato di variabili casuali" nel 1927, che allora era inosservato dagli economisti. Slutsky ha dimostrato che l'aggiunta di variabili casuali in un certo modo può produrre oscillazioni cicliche ben definite.


Ed è qui che diventa più dettagliato:

Slutsky conclude: "L'aggiunta di cause casuali dà luogo a serie ondulatorie, che tendono, su un numero più o meno grande di onde, a imitare serie armoniche composte da un numero relativamente piccolo di sinusoidi, esibendo una periodicità approssimativa (più o meno, a seconda delle circostanze, stretta). Dopo un numero maggiore o minore di periodi, un modo particolare diventa disordinato, con la transizione ad un altro modo che avviene gradualmente da un modo "medio" ad un altro dello stesso tipo; oppure un modo particolare può essere seguito in modo relativamente stretto, con la transizione da un modo ad un altro che avviene più bruscamente vicino a particolari punti critici".

Questo ha attirato la mia attenzione, perché corrisponde più precisamente a quello che ho sempre visto nella pratica - se si regola su una certa zona un indicatore, lavorando, diciamo, per divergenza - per un po' funziona su 5 punti, ma poi il mercato cambia le sue caratteristiche e tutto si "rompe"...

In generale, al momento penso che il modello di Slutsky sia il più vicino alla realtà...

 
Figar0 >> :

Forse dovremmo "mettere a terra" un po' il compito, o "voleremo via")

Il problema pratico. Scambiamo EURUSD e usiamo solo il TA, l'obiettivo è 100 punti, lo stop 50 punti, l'obiettivo finale è fare soldi. Cosa cercare, quali indicatori con quali parametri seguire e la cosa principale? perché? Come si risolve il problema? Ha una soluzione? È solo un'ipotesi, con un ulteriore controllo (e forse solo un montaggio?) in un tester/ottimo?

Con questo post ho smentito l'utilità del programma FolVix su un altro forum, che ora viene venduto attivamente su Internet per soldi. Si suppone che sia un sistema di entrata da grafici cluster (se intraday) da precedenti livelli forti di volumi massimi per il giorno, la settimana, il contratto, presi dal CME con short stop a 10 pips (se fossero livelli forti, il prezzo non li sfonderebbe nemmeno di un pip).Penso che questo post sarà rilevante, non ho tempo di modificarlo. Penso che dovrei iniziare con i prezzi, per capire un comportamento dei prezzi così complicato. Ho scritto a memoria, dalla mia ignoranza, quindi ci possono essere imprecisioni.

"Perché i livelli non funzionano? In primo luogo, c'è un mercato enorme nello SPOT ed è ridicolo prendere in considerazione i volumi nei futures EUR separati dallo SPOT. Qui penso che tutto sia chiaro. Anche se prendiamo uno scambio puro, come le azioni, dove l'intero volume di scambio partecipa alla formazione del prezzo, i livelli non funzioneranno nemmeno lì.Il prezzo ha attraversato il grafico magico combo verso l'alto, lo stocastico ha mostrato divergenza e hai deciso di prendere 300 lotti dal mercato al prezzo che vedi nel terminale.Nel libro delle offerte è il seguente quadro di fornitori (gli offerenti sono futuri ordini di vendita non soddisfatti): 1,2815-113 lotti, 1,2816-52 lotti, 1,2817-12, 1,2818-178, 1,2814-prezzo corrente (questo è il prezzo dell'ultima transazione).Il prezzo attuale è 1.2818-55 lotti.NOTA I TUOI SOLDI SONO ANDATI, anche se c'era una GRANDE SELEZIONE LOTTO, perché c'era una compensazione e le OFFERTE hanno preso i tuoi soldi. non c'è niente su cui il prezzo PUÒ ESSERE RESTITUITO.Se un uomo molto più grande o un gruppo di piccoli speculatori arrivano e scaricano 400 lotti in fretta e furia, inoltre, se il mercato è sottile e ci sono pochi volumi nelle offerte più vicine, spingeranno il mercato ancora più in basso e voi sarete in deficit.Ecco perché lo spread su una borsa reale è variabile, perché il mercato cambia costantemente, arrivano nuove offerte, quelle vecchie vengono rimosse, lo spread si allarga e si restringe, e possono apparire dei "gap" nei prezzi. La cosa più interessante è che quando chiudi la tua posizione, muoverai il mercato di nuovo verso il basso circa la stessa quantità, passando attraverso l'offerta più vicina.In altre parole, non avete mosso il mercato in forma pura, ma tutto dipenderà dalla liquidità attuale, ma la differenza sarà solo per centesimi.Quando l'opinione della maggior parte dei partecipanti al mercato in un certo periodo di tempo coincide, il prezzo si muove più a lungo in una direzione (tendenze). Quindi avviene il crash, perché poche persone vogliono pisciare controvento. Se non ci sono acquirenti, il governo interviene e chiude il mercato per vincere tempo e denaro.Non ci sono forti livelli di volumi fisicamente, in quanto vi è una costante compensazione reciproca, il prezzo ha già "mangiato" tutto il loro movimento e contabilizzato per tutte le opinioni. e ora cercare di raccogliere questo meccanismo mat. formula, indicatori, livelli, onde, ecc.Ora, per quanto riguarda le società di brokeraggio con spread fissi: per sopravvivere alla concorrenza, riducono gli spread e devono filtrare le quotazioni per se stesse. La frequenza delle quotazioni per unità di tempo diminuisce, dando un margine di tempo per la compensazione delle posizioni e l'apertura/chiusura delle operazioni a prezzi vantaggiosi.Puoi usare solo uno o due tick quando hai un buon commercio.
P.S. La mia opinione sul mercato. cioè come si può descrivere fisicamente il risultato finale del mercato (quello che vediamo come un grafico a tick). i mercati finanziari - è il processo browniano. il processo browniano - è uno sbandamento caotico di particelle casuali con un bias. il bias - è la coincidenza delle opinioni della maggior parte dei partecipanti al mercato in un dato periodo di tempo.Per quanto riguarda i volumi, sarebbe meglio usare il cursore del mercato piuttosto che guardare ciò che il prezzo ha già considerato.


 
FOXXXi писал(а) >>

"Prima di tutto, c'è un enorme mercato SPOT ed è ridicolo separare i volumi di fx euro dagli SPOT.

:)

Una descrizione ancora più magnifica. Ben fatto, è così che lo chiamo. ... Ma non pensate agli "zii molto ricchi" come a una tabacchiera. :) Ecco il tuo errore.... E poi ci sono le offerte e i rilanci nella "coppa" su forex che si scatenano come matti.

Nel complesso buona descrizione, ma non sulla realtà. :)

 
Figar0 >> :

Forse dovremmo "mettere a terra" un po' il compito, o "voleremo via")

Compito pratico. Scambiamo EURUSD e usiamo solo il TA, l'obiettivo è 100 punti, stop 50 punti e l'obiettivo finale è fare profitto. Cosa dovremmo guardare, quali indicatori con quali parametri dovremmo usare e la cosa principale, perché? Come si risolve il problema? Ha una soluzione? È solo un'ipotesi, con un ulteriore controllo (e forse solo un montaggio?) in un tester/ottimo?

In sostanza questo è buono solo per i tester/ottimizzatori nel mercato reale non può obbedire.
™ Il Forex è un sistema complesso, l'analisi tecnica utilizza solo il prezzo, è cieca e quindi, è la ragione per cui non si sviluppa, l'analisi fondamentale è più accurata nel mercato del Forex. se hai le informazioni giuste, i fondamentali non falliranno. è una conseguenza dei fondamentali e, a causa della sua mancanza di informazioni, non può prevedere la comparsa di fattori fondamentali che successivamente influenzeranno il prezzo.
E i tuoi sospetti Figar0 sul fatto che è un gioco di indovinelli sono assolutamente precisi MA recentemente ha creato un topic
Dove ho detto che l'unico modo per ottenere qualcosa dal ta è quello di combinare tutte le sue realizzazioni in un flusso di informazioni correttamente sistematizzato
Lo sto facendo ora, la gente non sembra capirlo, anche se per me è necessario trovare un piccolo punto di ingresso, ma si dovrebbe capire cosa significa Figar0 se si vuole collaborare


 
LProgrammer >> :

:)

Descrizione ancora più magnifica. Ben fatto, è così che lo chiamano. ... Ma non pensate agli "zii molto ricchi" come a una tabacchiera. :) Ecco il tuo errore.... E poi ci sono le offerte e i rilanci nella "coppa" su forex che si scatenano come matti.

Tutto sommato una buona descrizione ma non sulla realtà. :)

"Ayaaay, perdita" (s), beh ora non posso assolutamente passare il casting:). Ma seriamente, che questi zii siano piatti o no, non fa differenza. La legge è uguale per tutti: se hai preso qualcosa dall'handicap, restituiscilo, e se hai bisogno di qualcosa, daglielo; il mercato è un mercato di scambio, non un mercato azionario.

 
LProgrammer >> :

:)

Descrizione ancora più magnifica. Ben fatto, è così che lo chiamano. ... Ma non pensate agli "zii molto ricchi" come a una tabacchiera. :) Ecco il tuo errore.... E poi ci sono le quote e le offerte nella "coppa" su forex che pendono come matti.

Tutto sommato una buona descrizione ma non sulla realtà. :)

>> Stai stravolgendo le tue parole per attirare l'attenzione su di te, ma l'hai capito, o non hai letto attentamente il mio post. sullo zio ricco è solo un esempio, anche se qui c'è la realtà degli eventi recenti sullo zio ricco in Germania che possedeva una grande rete di prodotti farmaceutici, che ha venduto le sue azioni a Volkswagen senza sapere che l'azienda sosterrà il governo, ha perso più di un miliardo di dollari e si è buttato sotto un treno. c'è anche uno zio francese, che ha affidato i suoi soldi a una società di investimenti e si è suicidato in un hotel.

 
FOXXXi писал(а) >>

Lo zio ricco è solo un esempio, ma ecco la realtà dei fatti recenti sullo zio ricco in Germania che possedeva una grande rete di prodotti farmaceutici, che ha venduto le sue azioni alla Volkswagen senza sapere che l'azienda sarà sostenuta dal governo, ha perso più di un miliardo di dollari e si è buttato sotto un treno.

Non lo sto stravolgendo, lo conosco come il palmo della mia mano... :)

E dove si trova nei tuoi esempi lo "zio ricco" ... Per il forex... :)

Comunque, il mio commento è solo per coloro che possono capirlo. Ed è davvero un'idea molto sottile, che è importante... nel capire come funziona... Altrimenti, non aprirei nemmeno la bocca ... Voglio solo aiutare quelli che hanno raggiunto un certo livello... Altrimenti non me ne frega niente... Perché, puoi darmi una ragione per cui dovrei voler essere anonimo mentre prendo costantemente in giro i membri di questo forum... a loro... Non posso nemmeno immaginare il tuo modello di comportamento. Ripeto, semplicemente non avete mai visto, o addirittura approssimativamente non avete idea di come sia l'interbancario. :) E il gioco delle banche non è lui... :)