Descrizione del mercato - pagina 16

 
LProgrammer писал(а) >>

Prival, sei intelligente, però... Vai avanti e lavora in quella direzione... Ora pensate a questo indicatore e a quello che ho detto... E non dire, più PANE, ok?

Sto lavorando e lo faccio da molto tempo, confronta il grafico a zig zag, con quello che ho sviluppato (Kai-Kai). Il blu che va in cielo (comprare), il rosso che va all'inferno (vendere).

Z.U. Hai molta nebbia e nessun dettaglio. Pensare, ma su cosa? Non ho visto nessuna idea, tranne il ragionamento filosofico.

 
Prival писал(а) >>

Sto lavorando e lo faccio da molto tempo, confronta il grafico a zig zag, con quello che ho sviluppato (Kai-Kai). Il blu che va in cielo (comprare), il rosso che va all'inferno (vendere).

Z.U. Hai molta nebbia e nessun dettaglio. Pensare, ma su cosa? Non ho visto una sola idea, a parte il ragionamento filosofico.

Prenditi il tuo tempo. Non siamo in ritardo per niente.

 
Vinsent_Vega писал(а) >>

Sergey, potresti entrare più in dettaglio qui, per favore... Il compito è infantile, certo, ma non ci sono molte persone del reparto radio... quindi date un consiglio :) per me personalmente (e penso per molti) può far risparmiare molto tempo... quindi qual è la tua parte dell'equazione?

Dannazione e siamo già in onda... Smettila, te l'avevo detto.... :O(
 
Vinsent_Vega писал(а) >>

Fibonacci è importante (IMHO. non può provarlo matematicamente) :)


Fibo, la geometria dell'universo?) Beh, non abbiamo bisogno di prove, non è una prova o un esame, ma perché il prezzo dovrebbe notarle o "obbedirle"? È stato interessante sentirlo con le tue parole.

L'ho usato molto, forse è stata la prima volta in cui sono riuscito a trarre profitto dal trading, ma in seguito sono rimasto deluso, e poi ho rinunciato, ma se ci penso forse questi livelli sono ancora dei punti di riferimento. Ok, aggiungiamo le fibre, speriamo di arrivare al test, e poi vedremo cosa conta veramente...

+ FIBO

 
Figar0 >> :

perché il prezzo dovrebbe notarli o "ascoltarli"? nelle tue stesse parole era interessante da sentire.

Non so perché li nota... ma lo sto usando sul reale e non l'ho ancora perso... solo lavorando con le mani... Non sono ancora riuscito a programmarlo... ma se Prival può dirmi... forse qualcosa verrà fuori... :)

 
Figar0 >> :

>> è stato interessante sentirlo con le tue parole.


è molto semplice - un uomo è organico come le sue decisioni nel dopo - ecco perché costruisce

 
LProgrammer >>: A proposito, conoscete la linea lungo la quale un oggetto pesante si muoverà nel modo più veloce da un punto alto a un punto basso, a condizione che questi punti non si trovino verticalmente sulla stessa linea?

Lo sappiamo, lo sappiamo. Brachistochrone. Non preoccupatevi, non l'ho cercato su Google, ricordo la parola a memoria dalla prima superiore. Il primo problema risolto del calcolo delle variazioni (risolto dallo stesso Eulero, il mio idolo).

Ecco, LP, hai finalmente iniziato a fare un punto invece di fare battute. Esaminiamo alcuni punti:

1. Sì, bisogna cominciare dalle basi. Tanto che bisogna davvero scavare nei concetti più importanti dell'AT - compresi "trend" e "flat". Nessuna delle definizioni di questi concetti che ho visto su vari forum funziona, perché contengono parametri arbitrari - e quindi non funzionano. Le definizioni di questi concetti dovrebbero essere non parametriche - solo allora funzioneranno.

2. Sì, LP, il mercato non cambia, rimane lo stesso. È solo la frenetica non staticità inerente alla sua natura, e quello che a molti sembra essere il suo cambiamento è in realtà solo un disastro di sistema che cerca di scremarlo.

3.

Il mercato è un sistema in uno stato permanente di instabilità. L'immagine è come: "C'è una palla di piombo con un lungo ago infilato su una superficie molto piatta, ed è in bilico su questo ago...". Sembra cadere costantemente, ma non può cadere perché il piano su cui si trova oscilla con una grande ampiezza e una diversa frequenza. :)

Sì, sì, sì. Avete presente il thread sulla risonanza stocastica? Se non l'avete visto, rileggetelo, non avrete un deja vu lì. Uno dei thread più informativi su questo forum, a proposito. E in questo thread c'è stata una feroce disputa sulla tendenza e sul piatto. (A proposito, proprio di recente mi sono imbattuto in un link dove si diceva che un tizio sovietico aveva dimostrato il teorema che una sovrapposizione di processi casuali può produrre un moto periodico).

4.

Come si scopre, il ragionamento degli opinionisti sull'elefante che nessuno di loro può vedere nella sua interezza. http://www.recont.ru/page76.html

Allo stesso modo i partecipanti di questo forum (e non solo questo) discutono di tendenza e di piatto, supponendo che queste nozioni siano definite. Ma vedono solo la coda dell'elefante. Si dovrebbe guardare l'elefante nel suo insieme! Guarda cosa dice il "primitivista" Figar0:

- se si tratta di forex, cerca di identificare quale valuta o improvvisamente entrambe stanno guidando il momentum;

Sì, sic! Entrambi improbabili, ma molto probabilmente uno dei due (se è una vera tendenza). Ora cercate di indovinare dove sto andando a parare? A una tendenza con un piatto! Ed ecco il concetto chiave (e ci sono gli articoli di Semenych sugli induttori a grappolo, che hanno questo pensiero al centro):

C'è una tendenza solo in una valuta, non in una coppia.

Flat dovrebbe probabilmente essere su entrambe le valute della coppia, ma di nuovo non sulla coppia.

E da lì possiamo danzare verso una definizione non parametrica di questi concetti. Chi ha qualche idea?

 
Vinsent_Vega писал(а) >>

Sergey, potresti elaborare questo, per favore... Il compito è infantile, certo, ma non ci sono molte persone del reparto radio... quindi date un consiglio :) per me personalmente (e credo per molti) può far risparmiare molto tempo... quindi qual è la tua parte dell'equazione?

Inizia sempre con qualcosa di semplice e diretto. Ecco un programma che ho abbozzato per voi. Costruisce il filtro ottimale per 1 onda sinusoidale. Hai bisogno di matcad, puoi lavorarci e vedere come cambierà lo spettro (considereremo ancora 1 sinusoide). Se cambi un po' la frequenza del dithering, o la frequenza del modello, se il cambiamento di fase sarà diverso da 0. Aggiungete un po' di rumore. E ogni volta cerca di costruire un filtro ottimale, cioè un filtro che raccolga tutta l'energia del segnale. Nel mio esempio, tutto il segnale è stato raccolto nel filtro 10. (si può vedere una colonna così grande nella 2a foto).

File allegato, si dovrebbe sempre cercare di fare (programmare) da soli. È come guidare una macchina. Si può leggere 1000 volte come fare (per girare una ruota) e solo rete e 1 volta per andare.

File:
opt_filtr.rar  46 kb
 
Mathemat писал(а) >>

Lo sappiamo, lo sappiamo. Brachistochrone. Non preoccupatevi, non l'ho cercato su Google, ricordo la parola a memoria dalla prima superiore. Il primo problema risolto nel calcolo delle variazioni (risolto dallo stesso Eulero, il mio idolo).

Ecco, LP, hai finalmente iniziato a fare un punto invece di scherzare. Analizziamo alcuni punti:

M, hmmm... tanto di cappello a.... Non me lo aspettavo da te... soprattutto ultimamente, ad essere onesti... Ma sì... Lei è... ma non è Eiler, credo... è anche la tua famiglia di Bernoulli preferita... :)

http://www.wikiznanie.ru/ru-wz/index.php/%D0%91%D1%80%D0%B0%D1%85%D0%B8%D1%81%D1%82%D0%BE%D1%85%D1%80%D0%BE%D0%BD%D0%B0

Il resto, sotto... Questa è la centesima volta che cerco di dichiarare in questo forum... Ed è come se finalmente venissi ascoltato!

 
LProgrammer писал(а) >>

Aggiungo, non voglio rispondere subito al tuo lungo post qui, ci penserò, scriverò...