Descrizione del mercato - pagina 19

 
Prival писал(а) >>

A proposito, Prival... Capisci almeno l'essenza del teorema di Nyquist-Shannon in relazione ai filtri e di conseguenza a ciò di cui stai parlando qui... ? :) A quanto pare no.

Dovresti almeno leggere prima il cognome. Pulisciti gli occhi e leggilo, te ne ho parlato per 3 pagine e finalmente cominci a capirlo. Congratulazioni, stai cominciando a capire qualcosa.

Rimane da capire le altre due limitazioni, anche se penso che non lo capisci completamente, perché per capirlo devi lavorare con questo.

Z.I. Sono stufo della tua ramanzina.

Privat, tu cosa! :) Sembra che tu pensi che io non possa cercare su Google "kotelnikov theorem wiki" :) Sì.... OPHONARETY.... Haven, sembra che tu sia solo uno zolfanello... in queste questioni... Pensavo che avresti indovinato per abbinare la frequenza di Nyquist per i filtri e il nome del teorema... e questo ti aiuterebbe ad andare in fondo alla questione... Ma sembra che tu non sappia nemmeno cosa sia! Sciocchezze...

Leggi attentamente la pagina di wiki dove viene descritto il teorema di Kotelnikov, anche se si chiama così solo in Russia... :) Tutto il mondo lo conosce come teorema di NyquistCOPY00 Dice, apparentemente solo per te... Quello che stai cercando di fare è impossibile... Sei malato di "lykbosis" semplicemente perché ti sei messo in imbarazzo pubblicamente e completamente... E non mi dispiace nemmeno più per te... Ahimè, hai dimostrato di essere un'anima debole, tuttavia... Questo è tutto.

Per tutti voi altri lettori, non fate gli stessi errori di Prival... Non perdete il vostro tempo in sciocchezze, cercate di capire l'essenza di quello che state facendo. E non solo per il gusto di fare qualcosa...

Per me stesso, definisco anche certe tappe di crescita professionale dell'uomo negli studi sul forex... E uno di loro, questo è circa più della metà della strada attraverso tutti i tipi di filtri, speculatori, e altri modelli di onda sinusoidale... La pausa è bloccata proprio lì... Beh, non ci sono sinusoidi e cicli in generale nel forex, c'è qualcos'altro che assomiglia molto a questi cicli oscillanti ecc.

Una pausa però, dovresti scrivere qualcosa come - oh merda, ecco quanto mi sbagliavo, ma va bene, andrò avanti con questo e va benissimo...

 
Yourmindmy писал(а) >>

Quindi, non fare l'illuminazione e non dare sui nervi a te e a LP per niente :). E LP sta ora pensando a come tradurre quel paradosso sullo stesso punto nel compito da svolgere, ne sono sicuro.

LP, non sta pensando ora, ma sta aspettando che una specie di ricerca delle radici si concluda... Per iniziare ad analizzare veramente come usarlo in qualche modo... Ma ho dovuto allargare il campo della ricerca, vediamo se viene fuori qualcosa di meglio... :)

 
LProgrammer >> :

LP, non sta pensando ora, ma sta aspettando che una specie di ricerca di radici arrivi alla fine... Per iniziare ad analizzare veramente come usarlo in qualche modo... Ma ho dovuto allargare il campo della ricerca, per vedere se viene fuori qualcosa di meglio... :)

Tanto meglio, LP sa già tutto :)

 
LProgrammer писал(а) >>

...Tutto il mondo lo conosce come il teorema di NyquistCOPY00

Il mondo conosce la frequenza di Nyquist e il teorema è di Kotelnikov. Proprio così, ignorante. E tutto il mondo sono gli americani? Chiedete loro chi è stato il primo ad andare nello spazio, lo troveranno anche loro.

Per vostra informazione:

"diversi anni fa la Fondazione Eduard Rein si è imbattuta negli articoli di Kotelnikov nei periodici sovietici e si è convinta della sua indiscutibile priorità".

E se avessero avuto accesso alle carte chiuse, l'avrebbero trovato prima e più rapidamente.

Molto spesso il primato degli scienziati americani è discutibile, se non soffiato del tutto, perché sono uomini di spettacolo, e la scienza di base (fondamentali) è molto seria, non è uno spettacolo. Abbiamo troppo lavoro chiuso, per questo molto non viene riconosciuto.

...La ripartizione è bloccata proprio in questa fase...

In quale fase mi sono bloccato non sta a voi giudicare. Si può solo indovinare e fare un'altra supposizione ridicola).

...Beh non ci sono sinusoidi e cicli in generale nel forex, c'è qualcos'altro che sembra molto simile a questi cicli oscillanti ecc...

Non cercare di distorcere le cose. Abbiamo parlato di modelli, abbiamo scritto formule, se ti ricordi. E ancora una volta ti sei pisciato addosso. La formula che hai scritto (dove tutti i coefficienti sono costanti) è molto facile da filtrare, ed è qui che sono iniziate le polemiche.

Per i cicli: Cicli ... in ... forex ... no ... hmm ... sì, penso che sia un'altra delle tue battute.

Z.U. Trovo esilaranti i tuoi tentativi di spargere le tue dita di conoscenza superficiale in una conversazione con un uomo che ha un lavoro scientifico in questo campo. Vogliamo continuare a combattere? ))) O vuoi leggere un libro?

 
Prival писал(а) >>

...Tutto il mondo lo conosce come il teorema di NyquistCOPY00

Il mondo conosce la frequenza di Nyquist e il teorema è di Kotelnikov. Proprio così, ignorante. E tutto il mondo sono gli americani? Chiedete loro chi è stato il primo ad andare nello spazio, lo troveranno anche loro.

Per vostra informazione:

"diversi anni fa la Fondazione Eduard Rein si è imbattuta negli articoli di Kotelnikov nei periodici sovietici e si è convinta della sua indiscutibile priorità".

E se fossero stati ammessi a carte chiuse, l'avrebbero trovato prima e più rapidamente.

Molto spesso il primato degli scienziati americani è discutibile, se non soffiato del tutto, perché sono uomini di spettacolo, e la scienza di base (fondamentali) è molto seria, non è uno spettacolo. Abbiamo troppo lavoro chiuso, per questo molto non viene riconosciuto.

...La ripartizione è bloccata proprio in questa fase...

In quale fase mi sono bloccato non sta a voi giudicare. Si può solo indovinare e fare un'altra supposizione ridicola).

...Beh, non ci sono sinusoidi e cicli in generale nel forex, c'è qualcos'altro che sembra molto simile a questi cicli oscillatori ecc...

Non cercare di distorcere le cose. Abbiamo parlato di modelli, abbiamo scritto formule, se ti ricordi. E ancora una volta ti sei pisciato addosso. La formula che hai scritto (dove tutti i coefficienti sono costanti) è molto facile da filtrare, ed è qui che sono iniziate le polemiche.

Per i cicli: Cicli ... in ... forex ... no ... hmm ... sì, penso che sia un'altra delle tue battute.

Z.U. Trovo esilaranti i tuoi tentativi di spargere le tue dita di conoscenza superficiale in una conversazione con un uomo che ha un lavoro scientifico in questo campo. Vuoi continuare a combattere? ))) O hai intenzione di leggere un libro?

Alt, tutto il mondo è il mondo intero... :) Purtroppo... Sì, lo sa come il teorema di Nyquist.

Ok, non sta a me giudicare, hai ragione.

Sull'evidenziato -

Privat, ti stai mettendo all'angolo, ogni mossa che fai non fa che peggiorare le cose... Quella formula che ho scritto, la ripeto ogni volta. Vuoi che punti il dito? O puoi trovarlo da solo? Posso darvi una citazione del teorema Nyquist-Kotelnikoff... che descrive esattamente quello che sto cercando di dirvi da sempre... ma tu non hai ascoltato e ti stai mettendo nell'angolo in cui ti trovi ora...

Questa interpretazione considera il caso ideale in cui il segnale è iniziato infinitamente tempo fa e non finirà mai, e non hapunti di rotturanella caratteristica temporale . Questo è ciò che implica il concetto di "spettro delimitato dalla frequenza F max". Naturalmente, i segnali reali (ad esempio il suono su supporti digitali) non hanno queste proprietà perché sono finiti nel tempo e di solito hanno discontinuità nella caratteristica temporale. Di conseguenza, il loro spettro è infinito. In questo caso il ripristino completo del segnale è impossibile e dueconseguenze derivano dal teorema di Kotelnikov :

Sui cicli, ;) Francamente non mi interessa cosa ne pensi... :) E non l'ho detto per te, per te lo sono e il grafico dei prezzi è la somma delle sinusoidi... :)) ... In realtà è un'idea del 1995 circa...

Riguardo ai suoi lavori nucali. :).... Lo fa e basta... Le loro, queste fatiche... um... Va bene, non voglio continuare...

Litigare con te? Non ne ho davvero bisogno, e non ha senso, perché sono sicuro che chi ha voluto capire fino in fondo la nostra disputa ha capito qual è stato il tuo errore e cosa hai sbagliato... E francamente parlando, non mi interessa nemmeno quello ... :)

 

Wow, che intelligenti parole verdi sono apparse, solo che non sono tue, sono di qualcun altro.

Le tue perle sono proprio lì a pagina 15 di 'Descrizione del mercato'.

 
Prival писал(а) >>

Wow, che intelligenti parole verdi sono apparse, solo che non sono tue, sono di qualcun altro.

Le tue scoregge sono proprio lì a pagina 15 . https://www.mql5.com/ru/forum/114902/page15.

LProgrammatore ha scritto(a) >>.

... Prendi la somma di 10 seni con diversi periodi, fasi, componenti costanti e coefficienti prima di ognuno... e cercare di prevederlo... Si può anche decomporre questo grafico in una serie di Fourier...

È facile prevederlo. Il compito di un bambino.

È da lì che è iniziato tutto, non dalle lettere verdi.

LProgrammatore ha scritto >>.

2) Ecco i termini per il fiddling, .... ... Quindi, prendete 10 sinusoidi con questi parametri:

le componenti costanti .... - 10000, 9000, 8000, 0.1, 0.0001, 0.00001, 0.00001, -200, -10000 : и
periodi - 1 000 000 000, 2 000 000, 500 000, 50000, 15000, 7000, 150, 110, 60, 13 ;
i coefficienti - 100, 200, 50, 0.1, 0.001, 0.00001, -10, -0.1, 0.1
spostamenti di fase, seguiti da coefficienti al periodo: 0.5, 0.8, 0.1, 0.33,0.97,-0.3,-0.88,0,-0.77,0.1; .

Prendere e costruire la funzione risultante... :) diciamo, su una gamma di t (o x come volete) da 0 e fino a 1440*365*3 ... La curva risultante, decomponila nella tua serie di Fourier o in quello che vuoi... E usando i valori della tua serie, estendi ulteriormente la curva di 15000... E sottrarre il valore dalla funzione curva e tracciare il grafico della differenza tra 0 e la fine della previsione...

Sì, è esattamente quello che ti ho chiesto di fare in forma estesa nella citazione sopra... :) Allora qual è il problema, Prival... Andate avanti e prevedete...

 

Non è davvero un compito fattibile per te ))

1. Globalmente, un'onda sinusoidale ha tre parametri - ampiezza(A), frequenza(f) e fase (phi)

Ecco la formula,

Come si scopre, le sinusoidi sono definite da (componenti costanti, periodi, coefficienti, spostamenti di fase, coefficienti con periodo) e ce ne sono cinque )).

2. Per tua informazione, c'è una relazione inequivocabile tra frequenza e periodo. Ecco la formula

Quindi si può specificare il periodo o la frequenza, non fa differenza.

3. Almeno impara a contare fino a dieci (hai nove parametri che hai inventato, alcuni dieci). Avete bisogno di 10 ampiezze, 10 frequenze, 10 fasi e questo è tutto.

4. Pensi di poter confutare il teorema di Kotelnikov con i tuoi post. Leggi di nuovo.

5. E poi scarica il file che ho postato prima e fai pratica. Prima su una sinusoide, poi su due, ecc. Forse imparerete qualcosa.

 
Prival писал(а) >>

Non è davvero un compito fattibile per te ))

1. Globalmente, un'onda sinusoidale ha tre parametri - ampiezza(A), frequenza(f) e fase (phi)

Ecco la formula,

Come si scopre, le sinusoidi sono definite da (componenti costanti, periodi, coefficienti, spostamenti di fase, coefficienti con periodo) e ce ne sono cinque )).

2. Per tua informazione, c'è una relazione inequivocabile tra frequenza e periodo. Ecco la formula

Quindi si può specificare il periodo o la frequenza, non fa differenza.

3. Almeno impara a contare fino a dieci (avete nove parametri inventati, alcuni dieci). Avete bisogno di 10 ampiezze, 10 frequenze, 10 fasi e questo è tutto.

4. Pensi di poter confutare il teorema di Kotelnikov con i tuoi post. Leggi di nuovo

5. E poi scarica il file che ho postato prima e fai pratica. Prima su una sinusoide, poi su due, ecc. Forse imparerete qualcosa.

Ripartizione... Sei grande... nel vostro yuletide... :) Te lo dico francamente - vai a scrivere qualche altro articolo scientifico.... Per me personalmente non c'è nient'altro da fare ...

ps: La domanda ... retorico - beh, perché è così difficile da dire, e prima di tutto te stesso - ... bene ho scritto lì sopra ...

 

Consideriamo finita un'altra digressione lirica, torniamo a terra) Prendiamo la grana.

Sono molto intelligente o nessuno se ne interessa più) Quindi quando si fa trading sul mercato veloce il TA dovrebbe guardare

- forza dello slancio;

- ora del giorno, per le ore tipiche delle notizie;

- cercare di scoprire quale o forse entrambe le valute sono driver di momentum;

- Controlla se ci sono forti supporti, resistenze, livelli molto "rotondi";

- Fibo;

______________________________________________________________________________________________

Potremmo continuare a cercare il "significativo" per lavorare su un mercato piatto e fiacco, ma penso che abbiamo perso qualcosa. Vale a dire la profondità.

Supponiamo di fare una previsione per N barre o N punti quanto in profondità dovremmo cercare lo sviluppo dello strumento per capire dove saranno questi N punti? Faccio approssimativamente così: per una previsione di N pip guardo la profondità corrispondente a 4*N o 5*N; per una previsione di N barre guardo le stesse 4*N o 5*N delle barre precedenti. Questi dati sono stati ottenuti attraverso una semi-sperimentazione e sarei molto interessato a opinioni di persone che l'hanno provato, o riferimenti a ricerche sull'argomento. O forse la formulazione della domanda stessa non è molto corretta?