Casting per il team.... - pagina 12

 
fate писал(а) >>

деньги действительно не являются мативацией у человека они просто являются средством (прямым или косвенным) достижения цели (реализации мотивации) по этому людишки так к ним и тянутся

0.01-0.1- это конечно очень разумное решение а люди от 35 зачем сомневаюсь что вы сами достигли этого возраста, уровень понимания здесь практически у всех такой же как и у вас(есть трейдер и тот кто может только называться таковым) на форуме скорее второе

keekkenen
писал(а)
>>

...se il denaro non rientrasse nella categoria della motivazione, nessuno cercherebbe di esagerare...

le persone vivono in circostanze diverse, quindi per alcune persone il denaro può essere una motivazione... lascia il tuo massimalismo...

...e quello che intendi per "il denaro non è affatto una motivazione" è un caso speciale chiamato spostamento della motivazione verso un obiettivo...

e non sta a me parlarvi della ricerca scientifica in psicologia, perché conosco questa cucina dall'interno...

Citando le parole, fath... Il che non è neanche vero... :) Anche se confermano il mio... Se ti interessa la questione della motivazione, leggi il wiki, è certamente una descrizione molto superficiale. Non è completo e in alcuni punti è sbagliato... Ma leggete... :) h ttps://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9C%D0%BE%D1%82%D0%B8%D0%B2%D0%B0%D1%86%D0%B8%D1%8F

Ripeto, il denaro non è una motivazione e quindi non credo che sia saggio assumere persone per fare ricerche... Propongo di riunirci come una squadra, per un reciproco "arricchimento" di idee... :) Con l'obiettivo di ottenere qualcosa che nessuno è mai riuscito o addirittura dimostrato di essere possibile... :)

 
fate писал(а) >>

il denaro non è davvero una motivazione, è un mezzo (diretto o indiretto) per raggiungere un obiettivo e la gente si estende ad esso a causa di esso

0.01-0.1 è naturalmente una decisione molto saggia e le persone oltre 35 anni, dubito che tu abbia raggiunto quell'età, il livello di comprensione di quasi tutti qui è lo stesso del tuo (c'è un trader e qualcuno che può solo chiamarsi trader) il forum è piuttosto il secondo

Se hai dei dubbi, è il tuo destino... :)

Per quanto riguarda la comprensione dei "miei" e degli "altri", se pensassi che non incontrerei mai nessuno al mio livello qui, pensi che posterei qualcosa qui? :)

 
LProgrammer >> :

Con l'obiettivo di ottenere qualcosa che nessuno è mai riuscito a fare o a cui è stato detto che è possibile... :)

è da lì che avresti dovuto iniziare... se mi dici cosa ti interessa, penso che troverai altri che sono su un percorso parallelo.

buona fortuna per i tuoi sforzi :)

 

http://smeshnoy.ntv.ru/anketa/

Non riusciva a gestire il modulo di domanda? Puoi anche iscriverti a un casting call al (495) 765-06-05

 
LProgrammer писал(а) >>

Non avete idee, non avete conoscenza, non avete semplicità... nessun cervello... E non otterrete MAI nulla nel forex... Vi prometto che il 100%... Quello che leggo qui a volte... è incredibile... È così brutto...

Quelli di voi che cercano di sostenere che siete di nuovo carichi... Non mi dispiacerà per te questa volta, ti fotterò pubblicamente... Dimostrerò che non siete solo dei bastardi squattrinati, ma che non avete mai fatto un centesimo sul mercato del forex...

Interessato. Puoi iniziare con me, ma non passare agli insulti, e dimostra solo il punto.

Nel frattempo, comincio io:

Apparentemente c'è una forte associazione che tutti gli IM hanno giovani pasticci seduti dentro. Oh sì, vuole anche trovare professionisti con curriculum per mantenersi e anche lavorare (tipo a tempo pieno, "farlo in modo professionale, non solo nelle notti e nei fine settimana" - citazione) sul suo progetto. E se improvvisamente ti rifiuti di lavorare quando non vuoi, ti chiederà fino in fondo e ti butterà fuori perché non sei adatto. Mi chiedo chi abbia il coraggio per una squadra del genere.

Qui è tutto mescolato, faccio fatica a distinguere l'uno dall'altro.

Da molto tempo il termine trolling è stato usato da tutti quelli che vogliono, per non entrarci...

 
LProgrammer >> :

Parole citate, fath ... Che inoltre non sono vere... :) Anche se confermano il mio... Se ti interessa la questione della motivazione, leggi il wiki, è certamente una descrizione molto superficiale. Non è completo e in alcuni punti è sbagliato... Ma leggete... :) h ttps://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9C%D0%BE%D1%82%D0%B8%D0%B2%D0%B0%D1%86%D0%B8%D1%8F

Ripeto, il denaro non è una motivazione e quindi non credo che sia saggio assumere persone per fare ricerche... Propongo di riunirci come una squadra, per un reciproco "arricchimento" di idee... :) Con l'obiettivo di ottenere qualcosa che nessuno è mai riuscito o addirittura dimostrato di essere possibile... :)

dubbi sulla via della verità Freud, ma non è qualcosa che la gente di solito capisce. Se non ho indovinato con l'età, mi scuso profondamente!

Non lo so, ma se non indovini alla tua età, sei fuori dalla mia portata e mi dispiace.
il "wiki" infatti ha confermato la mia connessione ancora più profonda lo scopo di tutti e tre i punti sono legati al denaro come mezzo
Senza di essa, la materialità non esisterà mai e il punto 3 mat deve essere realizzato solo con il denaro, l'equivalente comune di tutto (non c'è questa definizione in "wiki", non preoccupatevi).
Non c'è niente che possiamo fare, mi dispiace, è così che è impostata la società


 
LProgrammer >> :

Per essere uno psicologo e un manager di lunga data, lei sta saltando a conclusioni che a volte sono completamente sbagliate.

 
TheXpert писал(а) >>

Per uno psicologo e manager con esperienza, lei sta saltando a conclusioni che a volte sono completamente sbagliate.

Quale conclusione?

 
fate писал(а) >>

dubbi sulla via della verità - Freud, ma questo non è qualcosa che la gente di solito capisce. se non riesci a indovinare con la tua età, mi scuso profondamente!

Non sono un commerciante, sono un commerciante che non sa nulla della verità e tu non la capisci affatto.
il "wiki" infatti ha confermato la mia connessione ancora più profonda lo scopo di tutti e tre i punti sono legati al denaro come mezzo
Senza di essa, la materialità non esisterà mai e il punto 3 mat deve essere realizzato solo con il denaro, l'equivalente comune di tutto (non c'è questa definizione in "wiki", non preoccupatevi).
Non c'è niente che possiamo fare, mi dispiace, è il modo in cui la società è formata

Basta impararlo come slogan - è la legge - "il denaro non è una motivazione" ...

Se qualcuno non è d'accordo con questo, allora vada a scrivere le sue dissertazioni e ricerche sulla psicologia e la psicoterapia. :) Avrai un premio Nobel.

Perché tutti sono così ignoranti e così sicuri che la loro visione nevrotica di ogni cosa sia più vera di quella di altre persone che hanno passato la vita a studiarla... Ripeto, per lo zoppo, "il denaro non è una motivazione" Se uno studente di un istituto di psicologia e psicoterapia dicesse questo... ...anche se è fecondato e avvolto in qualsiasi parola lui usi, verrebbe cacciato dall'esame... :)

:)

 
Dr0n писал(а) >>

Interessato. Puoi iniziare con me, ma non essere offensivo e dimostrare solo un punto.

Nel frattempo, inizierò:

Apparentemente c'è una forte associazione che tutti gli IM hanno giovani pasticci seduti dentro. Oh sì, vuole anche trovare professionisti con curriculum per mantenersi e lavorare (a tempo pieno, "impegnati professionalmente, non di notte e nei fine settimana" - citazione) sul suo progetto. E se improvvisamente vi rifiutate di lavorare quando non volete, lui ve lo chiederà e vi butterà fuori perché non siete adatti. Mi chiedo chi abbia il coraggio per una squadra del genere.

Il termine "trolling" è stato a lungo usato da persone che non vogliono essere coinvolte...

Sto cercando tre o cinque persone su 100... Il resto non mi interessa affatto... :)

Quindi sceglierò. :)