La nostra Masha! - pagina 13

 

Suggerisco che tutto ciò che è irrilevante per l'argomento del thread normale sia portato in un thread separato o moderato.

 
Quant >> :

Per quanto riguarda la tua analisi delle onde, ad essere onesti, non uso tali approcci, quindi non so come funziona in pratica.

Non credo che ne verrà fuori qualcosa di buono.

>> questo è quello che hai detto a te stesso.
Che tipo di mentori avete? Le cose complicate sono come uno straccio rosso su un toro.
Le persone cercano di arrivare al cuore dell'analisi dal loro punto di vista.
Se non ti piace, vattene via.
Capisco che è fastidioso quello che non si capisce

rognoso BARS vuole anche marcare il suo territorio ))

 
Mathemat >> :

2. La conclusione non è affrettata - e l'ho dimostrato con il codice che ho dato sopra in MT4, non in qualsiasi altro linguaggio. Non c'era un codice del genere nel tuo primo link, ma uno pseudo codice, per quanto ho capito.

https://en.wikipedia.org/wiki/Dynamic_programming Spero che ora siate d'accordo che questo non è un modo ingenuo di fare le cose.

Topor,

Lavoro nella mia specialità. Purtroppo dalla mia esperienza se non hai un'educazione ingegneristica, matematica, fisica o finanziaria allora non c'è niente da fare nei mercati finanziari.

Conosco diverse persone, piloti che purtroppo non hanno avuto successo nel forex. Non possono essere riqualificati nel 99% dei casi.

 
cabluk >> :

Ti sei risposto da solo.
Che tipo di manager avete? Tutta questa roba complicata è come uno straccio rosso su un toro.
le persone cercano di penetrare nell'essenza dei processi di analisi dal loro punto di vista.
Se non ti piace, vattene via.
Capisco che è fastidioso quello che non si capisce

BARS il bastardo, sta marcando il suo territorio).

Il fatto è che nei primi tempi della mia gioventù, ho passato un paio di mesi su questa teoria, ho capito la geometria, ho usato diversi programmi come ElWave 6,7.

La teoria si basa in parte su Fibonacci, ma la modellazione stessa in 5+3 onde, con un numero di sotto-onde di dimensioni arbitrarie, è un "adattamento" assoluto al mercato, che non ha probabilità di realizzazione.

Cioè, usando questo metodo, si può spiegare qualsiasi movimento nella storia, ma niente nel futuro. E nemmeno i movimenti. Ho visto le analisi di analisti tecnici professionisti (con una laurea negli USA) che lavorano con questo metodo, hanno sbagliato al 70%.

L'analisi tecnica è 80-90% di ciarlatani e belle tabelle, i mercati finanziari non funzionano quasi interamente su questa analisi.

Come spiega il crollo del rublo con Waves e quali sono gli ulteriori movimenti?

 
Quant >> :

Sono totalmente d'accordo ed è ovvio che l'analisi tecnica è essenzialmente una ricerca degli avanzi degli impulsi fondamentali

Non ho letto i post di Grasn e non so se si occupa di analisi spettrale o di VTE.

voglio solo dire che l'applicazione di strumenti difficili (matcadas matlab ecc.) merita rispetto


 
cabluk >> :

Sono totalmente d'accordo ed è ovvio che l'analisi tecnica è essenzialmente una ricerca degli avanzi degli impulsi fondamentali

Non ho letto i post di Grasn e non so se si occupa di analisi spettrale o di VTE.

Volevo solo dire che l'uso di strumenti complessi (matcad matlab ecc.) merita rispetto.


Naturalmente, se sei istruito e sai come usare il matlab e altre applicazioni, questo è un vantaggio.

L'unica cosa è che, come ha detto Mathemat a proposito degli scoiattoli, se inizialmente un approccio puramente teorico non ha nulla a che fare o la sua costruzione non porta alla soluzione del problema, allora perché preoccuparsi.

Molti, o quasi tutti, qui analizzano e analizzano tutto, solo per il gusto di farlo. Purtroppo, bisogna chiedersi almeno qualche volta se è la cosa giusta da fare... e leggere i lavori di altri in relazione ai mercati finanziari (non l'analisi tecnica).

 
Quant писал(а) >>

Naturalmente, se sei istruito e sai come usare gli strumenti di matrice in matlab e altre applicazioni, questo è un vantaggio.

L'unica cosa è che, come ha detto Mathemat a proposito degli scoiattoli, se inizialmente un approccio puramente teorico non ha nulla a che fare o la sua costruzione non porta alla soluzione del problema, allora perché preoccuparsi.

Qui molti, o quasi tutti, analizzano e analizzano tutto, solo per il gusto di farlo. Purtroppo, bisogna chiedersi almeno ogni tanto se è la cosa giusta da fare... E leggere le opere di altri nell'applicazione ai mercati finanziari (non l'analisi tecnica).

Per quanto mi riguarda, suggerisco di fare trading con le mani prima, almeno sul Demo. Tutto andrà immediatamente a posto. Beh, naturalmente, se non state creando dei pipsari. Non ho ancora visto penne così veloci:)))

 
Quant >> :
....

Quello che amo dei forum è che c'è sempre qualcuno che ti mette una mano sulla spalla in modo amichevole e ti dice confidenzialmente "non va bene" senza capire niente. Caro signore, io sono un uomo paziente, ma sono semplicemente stufo della sua stupidità invadente. Vuoi calmare la tua attività violenta o pensi che non ho niente da darti da leggere da wikipedia e altre fonti? A maggior ragione smettete di discutere di ciò di cui non vi ho parlato :o)


PS: gentile signore - ho le mie teorie sulle onde. È CHIARO O NO? E non me ne frega un cazzo di quello che hai usato quando eri giovane, spero solo che fosse sicuro!
 
infinum13 >> :

E suggerisco a tutti di fare trading con le mani prima, almeno sulla demo. Tutto andrà immediatamente a posto. Beh, questo è, naturalmente, se non si creano pipsari. Non ho ancora visto penne così veloci:)))

Sentire la realtà, per così dire? Puoi consigliarlo ai compagni, l'unica cosa che vogliono è creare un automa.

Capire le basi e cosa c'è dietro ogni mossa è già il 70% del successo.


Grasn,

Nessuno sta sostenendo che la tua teoria sia quella corretta o viceversa. Per l'amor di Dio.

Per quanto riguarda la sicurezza, semplicemente non hanno assegnato limiti a queste strategie d'onda all'epoca, e giustamente.

Per quanto riguarda i vostri zigzag, credetemi, sono sciocchezze. Leggete Shiryaev se non mi credete.

Hai scritto della gestione delle risorse, delle catene di Markov. A mia volta ti ho chiesto quanto il tuo approccio converge con la programmazione dinamica.

Non mi dispiace affatto se si passano 10 anni a inventare qualcosa, per il bene del processo, per così dire.

Passate la vostra vita sulle teorie teoriche o usate la potente base che è già stata creata per il lavoro pratico. È una vostra scelta.

 
Quant писал(а) >> Spendere tutta la tua vita in finezze teoriche, o usare la potente base che hai già stabilito per fare il tuo lavoro pratico. È una vostra scelta.

Ben detto....))))