La nostra Masha! - pagina 16

 
Prival >> :

Condividi ciò che consideri una base potente. Solo, per favore, sii più specifico, non riferirti a Shiryaev, molti lo leggono qui o in altri libri. Come ingegnere radio dell'aviazione sarei interessato (per tutta la vita mi sono occupato di algoritmi di rilevamento, tracciamento e guida, penso che come pilota dovresti capire di cosa si tratta). Sul mercato da un bel po' di tempo.

Il lavoro di un trader è 1. cercare modelli, 2. affari, 3. cercare inefficienze di mercato.

Mi occupo principalmente del terzo e del secondo. su alcuni prodotti 3 tende a 1.

Se i nostri approcci sono d'accordo, allora siete sulla strada giusta...

Il Forex è negoziabile a patto che si utilizzino correttamente i metodi, che si tratti di modelli econometrici ingenui o delle proverbiali reti neurali, si forniscano correttamente gli input, si fissino gli output e l'obiettivo generale.



Quando si lavora con i filtri forex, è necessario trovare le frequenze più robuste possibili. Se il filtro non permette di avere tali frequenze, bisogna spegnerlo e non usarlo più.... O trasferirsi in un altro mercato...


Mr NorthernWind,


Per quanto riguarda Markowitz, sono molto contento che lei conosca il suo lavoro, è una base e si dovrebbe conoscere prima di discutere di "gestione patrimoniale con frattali e onde..."

Ho un articolo sulla mia scrivania in questo momento sui processi stocastici con salti, derive e viscosità in un regime di Markov shifting market... Se anche voi avete lavorato su questo, e in più di un modello e mercato, sarei disposto ad ascoltare la vostra critica, perché potrei davvero, davvero usarla in questo momento....

 
Quant >> :

Trascorrere una vita intera in ricerche teoriche, o utilizzare la potente base già stabilita per il lavoro pratico. È una vostra scelta.

Ma coloro che si impegnano in queste attività stanno spendendo la SUA vita, non la TUA, per quello che possono ottenere,

Si può solo indovinare, e con una buona quantità di errori e soggettività.

 
goldtrader >> :

Ma coloro che si impegnano in queste attività spendono la SUA vita, non la TUA, e ciò che possono ottenere,

Si può solo indovinare, e con una notevole probabilità di errore e soggettivamente.

Per me è come comprare un'opzione molto lontana dai soldi, con un delta di 0,0000...001, strapagandola brutalmente...

P.S. Mi chiedo perché hai bisogno di soldi già a 90 anni?

 
goldtrader писал(а) >>

Ma coloro che si impegnano in queste attività spendono la SUA vita, non la TUA, e ciò che possono ottenere,

Si può solo indovinare, e con un'alta probabilità di errore e soggettività.

Sta dicendo che tutti qui sono milionari clandestini? )))) Non fanno altro che incipriarsi il cervello a vicenda con matcad e matlab e sedersi su grails e spalare soldi.....))))

 
LeoV писал(а) >>

e il denaro viene spalato dentro.....))))

tutti lavorano solo come spazzini per la cb durante il periodo della denominazione.

 
Quant ha scritto(a) >>.

...

Ho un articolo sui processi stocastici con salti, derive e viscosità in regimi di mercato mutevoli di Markov sulla mia scrivania... Se anche voi avete lavorato su questo, e in più di un modello e mercato, sono pronto ad ascoltare la vostra critica, perché mi sarebbe molto, molto utile ora....

Non condividere il libro, o almeno il suo nome completo, se è in russo, naturalmente. Anch'io penso che la direzione di ricerca più prospettica per la creazione di ATS sia nei sistemi di equazioni differenziali stocastiche. Ho anche fatto un grande thread qui, è stata una buona discussione.

 
Prival писал(а) >>

Penso anche che la direzione di ricerca più promettente per gli ATS sia nei sistemi di equazioni di diffrazione stocastica. Penso anche che la direzione di ricerca più promettente per la creazione di ATS sia nei sistemi di equazioni differenziali stocastiche. Ho anche creato qui un grande thread, è stata una buona discussione.

Purtroppo non ho nulla su questo argomento in russo... Dal nostro Gikhman-Skorokhod, se Shiryaev è noioso...

Dai nostri Karatzas, Tankov, Muziela, Duffy...

 
Quant писал(а) >>

Sfortunatamente, non ho nulla su questo particolare argomento in russo... Dal nostro Gikhman-Skorokhod, se Shiryaev è noioso...

L'ho trovato. Chi ne ha bisogno può scaricarlo da http://book.plib.ru/download/15443.html. L'ho guardato in diagonale.

I libri di V.I. Tikhonov pubblicati da Zhukovsky AVIA sono migliori. È un insegnante, e ha scritto libri di testo, ci sono molte spiegazioni, è più facile da capire e da affrontare.

 
Prival писал(а) >>

Chiunque ne abbia bisogno può scaricarlo da http://book.plib.ru/download/15443.html. L'ho cercato in diagonale...

i due volumi... o la nuova edizione in tre volumi qui

 
Quant >> :

P.S. Mi chiedo per cosa hai bisogno di soldi a 90 anni?

Beh, non ho ancora 90 anni, ma i principi rimangono gli stessi. La tua domanda mi ricorda gli adolescenti che si dispiacciono

di un "vecchio" insegnante di 40 anni.

In realtà, hai bisogno di soldi nella tua vecchiaia per fare alcune delle cose che non potevi fare quando eri giovane.

e cercare di rimediare agli errori commessi quando si era giovani.