La nostra Masha! - pagina 14

 

a Quant

Вы написали про управление активами, цепи маркова.

Ho scritto sulla gestione delle risorse molto tempo fa, e ho risolto il problema nelle limitazioni accettate. E se volevi parlare, dare una dozzina di consigli inutili, o chiedere qualcosa - avresti dovuto farlo in quel thread. È l'usanza.


Leggete Shiryaev, se non mi credete.

E questo è il primo consiglio molto utile. Mi affretto a dirvi che i due volumi di Shiryaev "Probability 1/2" e "Fundamentals of Stochastic Financial Mathematics Facts, Models/Theory" sono i miei libri da tavolo, e nel senso letterale.

Nessuno sta sostenendo che la tua teoria sia la più corretta ...

Come nessun altro - qui: :о)))))))))))))))))))))))))))))

Per quanto riguarda il suo zigzagare, mi creda, è una totale assurdità.

Cosa c'è ancora? Hai intenzione di continuare a battere sul vetro come una mosca? "Fractal Wave Model" è il nome completo della mia invenzione. Non so come far passare il mio punto di vista. Per l'ultima volta, cercate di penetrare in quello che ho scritto: queste non sono le onde e non sono quei frattali che ogni trader conosce, questa è una teoria completamente diversa. Prendetevi il vostro tempo, rileggete di nuovo - è una teoria completamente diversa. Basta ricordare e fidarsi di me).


Beh, credo che questa sia la fine delle mie parole, mi mancherai... :o) ...ze no, quello è uno smiley face :(


A LeoV

Ben detto....))))

Per cosa stai sprecando la tua vita?

 

una forte base già in atto


 
cabluk писал(а) >> una forte base già creata

Esatto, ben fatto! Lasciatemi decifrare questa allegoria. Le mucche sono i nostri depositi. Mangiano il fieno (i nostri TC) che gli portiamo (cioè che creiamo) e diventano più grandi e più grassi. Il che in linea di principio non è una brutta cosa, non sei d'accordo? ))))

 

cabluk


мощная уже созданная база

Qualcosa del genere. Finora nessuno ha guadagnato a lungo e costantemente su ciò che è già stato creato. È impossibile in linea di principio, questo è ciò che scrive Shiryaev tra gli altri, che tutti questi simpatici animali vincano una scommessa simultaneamente, che è Forex per noi :o))).

PS: l'avatar non è Tesla per caso?

LeoV >>:
Bene

, ben fatto! Lasciatemi decifrare questa allegoria. Le mucche sono i nostri depositi. Mangiano il fieno (i nostri TC) che noi gli portiamo (cioè creiamo) e diventano più grandi e più grassi. Il che in linea di principio non è una brutta cosa, non sei d'accordo?

)

)))

Le mucche sono NOI, siamo munti periodicamente dai DC - proprio così

:о))))

 
grasn >> :

"Modello a onde frattali" è il nome completo della mia invenzione. Non so più come far passare il mio punto di vista. Per l'ultima volta, cercate di penetrare in ciò che è scritto: queste non sono quelle onde e non quei frattali che ogni trader conosce, questa è una teoria completamente diversa.

Tanto di cappello. Quindi non è più un'analisi tecnica, e non è affatto quello che stai descrivendo.

Cosa ci dicono gli articoli scientifici anche solo lontanamente sui frattali giusti. Immagino che lei abbia approfondito le opere di Mandelbrot e Malyavin? Bravo...

 
grasn >> :

cabluk


Le mucche sono NOI, siamo munti periodicamente dai DC - proprio così

sistematicamente direi.

 
grasn писал(а) >> le mucche siamo noi.

Beh, non direi che..... Non mi considero un cow...... Se qualcuno lo fa, è una sua scelta )))))

 

Il DT sta fornendo un servizio, se pensate di pagare troppo, cambiate il DT o andate direttamente all'interbancario (se le risorse lo permettono).

Se stai pagando troppo e non fai niente, allora sei una vacca...

 
grasn >> :

cabluk



PS: è per caso Tesla nel tuo avatar?

Le mucche sono NOI, siamo munti periodicamente dai DC - proprio così

:о))))

Non sono le mucche, sono i tori che sono arrabbiati con gli stracci rossi (matlab matkads) ))

 
cabluk писал(а) >> non sono le mucche ma i tori che sono arrabbiati con gli stracci rossi (matkads matlabs) ))

Mi hai frainteso. Matcad, Matlab sono buoni e su questo non si discute. Ho fatto solo una semplice domanda, alla quale non ho mai ricevuto risposta.