La nostra Masha! - pagina 17

 
HideYourRichess >> :

Sarò breve. Ma non sono sicuro che ti piacerà il mio consiglio. Sono tutte stronzate. La masturbazione sotto la maschera della scienza. Al solo scopo di scrivere articoli e vincere sovvenzioni. Pensate di più alla non stazionarietà e scoprirete la verità.

Perché i processi di salto (Levy) non sono adatti a lavorare con la "non stazionarietà"? O intendiamo cose diverse con questo?
 


Mr NorthernWind,


Per quanto riguarda Markowitz, sono molto contento che lei conosca il suo lavoro, è una base e si dovrebbe conoscere prima di discutere di "gestione patrimoniale con frattali e onde...".

Ho un articolo sulla mia scrivania in questo momento sui processi stocastici con salti, derive e viscosità in un regime di Markov shifting market... Se avete già lavorato anche su questo, e in più di un modello e mercato, sono pronto ad ascoltare la vostra critica, perché sarebbe molto, molto utile per me ora....





Non funziona.

 
Quant >> :
Perché i processi levie non sono adatti a trattare la "non stazionarietà"? O intendiamo cose diverse?

I processi di salto non sono adatti. Ma potete provare voi stessi. Non ho intenzione di darvi alcuna assicurazione.

 


Levy


Dipende. Alcune persone lavorano, altre no. Il secondo è più comune... Esempio articolo numero 3 su uno dei mercati.... modelli proprietari.
 

Sei divertente. Ci sono 5-10 persone qui ogni giorno pronte a postare i risultati dei test. Meno spesso i risultati delle simulazioni. Tutti, quasi tutti, stanno bene. Basta che non si arrivi alla realtà. Hanno persino coniato il termine "misurare i risultati nel tester". I vostri modelli proprietari non sono migliori del più semplice MTS su MAshki. Le Mashcams sono ancora meglio, qualsiasi principiante può padroneggiarle senza girarsi i pollici.


E la ricetta di come si possono fare ottimi soldi sul mercato, con un modello perfettamente semplice, si trova in Pastuhov. Ma c'è anche il problema di trovare il mercato giusto.

 
NorthernWind >> :

Sei divertente. Ci sono 5-10 persone qui ogni giorno pronte a postare i risultati dei test. Meno spesso i risultati delle simulazioni. Vanno quasi tutti alla grande. Finché non si arriva alla realtà. Hanno persino coniato il termine "misurare i risultati nel tester". I vostri modelli proprietari non sono migliori del più semplice MTS su MAshki. I vostri modelli MTS sono ancora meglio, qualsiasi principiante può padroneggiarli senza girarsi i pollici.

Compagno, fa soldi, come, dove, perché e perché, sono sicuro che non ti interessa più. i mash-up sono metodi studiati da tempo, il cui PnL è 0 in media... Ecco perché si chiama modello proprietario.

>> le persone competenti lo apprezzeranno.

 
Quant >> :

Compagno, fa soldi, come, dove, perché e perché, sono sicuro che non ti interessa più. i mash-up sono metodi studiati da tempo, il cui PnL è 0... Ecco perché si chiama modello proprietario.

Le persone competenti apprezzeranno.

Beh, te lo dirò in parole povere, visto che non sai cogliere un'allusione. I tuoi disegni e le tue parole non hanno senso. Solo i risultati effettivi contano. Se non lo è, non c'è niente di cui parlare, poiché i risultati confermano i calcoli teorici.


Inoltre, le persone esperte riferiscono immediatamente, prima di essere crocifissi al cancello del mercato, qual è il ticker, qual è il timeframe, quali sono i rapporti, ecc.


Dovresti diffidare della nostra prudenza - in questi tempi difficili ci sono molti ciarlatani e venditori di segnali là fuori.

 
NorthernWind >> :

Beh, te lo dirò in parole povere, visto che non sai cogliere un'allusione. I tuoi disegni, proprio come le tue parole, sono senza senso. Sono i risultati effettivi che contano. Se non è presente, non abbiamo nulla di cui parlare, come dei risultati che confermano i calcoli teorici.

Questo è il mio lavoro. A cosa ti serve? MA15-100 per sempre!

>> Buona notte.

 
Quant >> :

Sono affari miei.

Lo screenshot è una pubblicità per questo business?

O per quale scopo viene pubblicato?

 
goldtrader >> :

O per quale scopo viene pubblicato?

Leggi sopra. C'era una domanda, c'era una risposta. Tutto in libri e articoli, a ciascuno il suo modo.