La nostra Masha! - pagina 18

 
Quant >> :

Questo è il mio lavoro. A cosa ti serve? MA15-100 per sempre!

>> buona notte.

Quindi sei solo un altro ciarlatano, ho ragione?


Il mio punto è molto semplice. Avete sfregato il tomo di Shiryaev qui e poi disegnate immagini di volatilità. Dove hai messo il famoso "la volatilità è volatile" di Shiryaev? Questo è stato detto esattamente alla sua conferenza, dove ha riferito delle ricerche di Pastukhov.

 
NorthernWind >> :

Insomma, sei solo un altro ciarlatano, ho ragione?


Il mio punto è molto semplice. Avete sfregato il tomo di Shiryaev qui, e ora state disegnando immagini di volatilità. Dove hai messo il famoso "la volatilità è volatile" di Shiryaev? È stato detto esattamente nella sua conferenza, dove riferiva delle ricerche di Pastukhov.

è ovvio che la tua conoscenza finisce alla lettura di questo forum. leggi shiryaev.... Non perdere tempo però, lavora nella tua professione.

 
Quant >> :

è ovvio che la tua conoscenza finisce alla lettura di questo forum. leggi Shiryaev's .... ma non perdere tempo, lavora sulla tua specialità.

Non hai idea di quanto la mia specialità principale corrisponda a ciò che ha scritto Shiryaev.


Ma non è questo il punto. Il punto è che state fondamentalmente diffondendo disinformazione. Ci sono molte persone qui che lo fanno per ignoranza o mancanza di comprensione, ma lei si riferisce alla matematica e all'autorità - e questo è inaccettabile. È inaccettabile attribuire le proprie fallacie ai matematici. Se menti, allora menti per conto tuo, non c'è bisogno di infangare l'autorità.

 
NorthernWind >> :

Non hai idea di quanto la mia specialità principale corrisponda a ciò che ha scritto Shiryaev.


Ma non è questo il punto. Il punto è che state fondamentalmente diffondendo informazioni errate. Ci sono molte persone qui che lo fanno per ignoranza o incomprensione, ma lei fa riferimento alla matematica e all'autorità - e questo è inaccettabile. È inaccettabile attribuire le proprie fallacie ai matematici. Se mentite, allora mentite a vostro nome. non c'è bisogno di oscurare l'autorità.

Lei scrive che la volatilità è volatile. Non sto discutendo con questo.... Sembra che tu sia sulla buona strada per scrivere un RMS per volatility......

E cosa dice? L'hai letto? Il suo libro è una delle chiavi.

Stai già facendo di me un minaccioso Pentagono.

Su cosa mi sbaglio e Shiryaev o qualcun altro no, mio caro? Chi ho imbrattato e con cosa?

Avere una conversazione costruttiva.

 
Quant писал(а) >>

....

Avere una conversazione costruttiva.

Mi dispiace, ma finora è solo una conversazione verbale. Possiamo iniziare a postare le formule?

Diciamo un sistema di RCS che secondo voi dovrebbe (può) funzionare o funziona?

Ho dato il mio RCS qui in 'The Theory of random flows and FOREX' ma la discussione è andata di traverso. Vorrei parlare di modelli. Per fare ricerche su di loro. Per trovare criteri di confronto che ci permettano di scegliere il modello migliore di tutti. Ci sono molte domande.

Possiamo passare il nostro tempo a fare picchetti, o possiamo cercare di arricchire la conoscenza reciproca. Non capisco alcuni dei termini che avete menzionato. Ma questo è molto probabilmente dovuto al fatto che tu studi le fonti inglesi (americane) e io quelle russe.

 

La ricerca sull'inefficienza del mercato (tutti i tipi di indicatori come Hearst e i suoi analoghi) ha gli stessi problemi. La fase ideale (il numero di punti da calcolare) cambia sempre come per l'EMA regolare, è chiaro a tutti i partecipanti, tranne il quantum rispettato, cioè quando il mercato diventa efficiente, il trend passerà. Si può provare a costruire indicatori adattivi di inefficienza del mercato, ma è improbabile che sia più efficiente di uno sforzo simile per il polso.


La certezza che viene dall'esperienza pratica è che è impossibile costruire UNA MA adattiva perfetta e fermarsi lì. Dimostrare matematicamente questo penso sia possibile, ma non l'ho fatto io. Un mashup perfetto richiede molti parametri "nascosti", il che lo rende quasi impossibile da costruire.


Aggiungendo altri strumenti, i mashup possono aumentare drasticamente il numero di profitti.

 
Quant >> :

Quando siete nella nostra zona, prendete un secchio di qualsiasi cosa stiate consumando lì. Sono sicuro che ci sarà una sensazione nel vicolo più vicino.


Lei scrive che la volatilità è volatile. Non sto discutendo con questo.... - Non si discute perché non si capisce quanto Shiryaev abbia ragione e cosa fare della sua giustezza.


Sembra che tu sia sulla buona strada per scrivere un CDS per volatilità...... - Che sciocchezza, non ho bisogno di attribuire i miei deliri. Non mi interessa la volatilità in linea di principio, come viene considerata da Markowitz e co.


E cosa dice? L'hai letto? Il suo libro è una delle chiavi. - No, amico! Ho solo guardato le immagini nei suoi libri e articoli. Per coloro che non hanno capito, ero sarcastico.


Mi stai già facendo passare per il Pentagono. - Non adularti e fai attenzione quando leggi i tuoi post. Il Pentagono e il minaccioso sono molto ben pensati da te.


Su cosa mi sbaglio e Shiryaev o qualcun altro no, mio caro? Chi è stato diffamato e da cosa? - Lei scrive delle sue proprie invenzioni e immediatamente cita delle autorità come prova - questo non è giusto.


Avere una conversazione costruttiva. - Dato che non riesci a vederlo da solo, la conversazione più costruttiva in questo thread riguarda Masha.


Questo è tutto, ho finito.

 
Prival >> :

Mi dispiace, ma finora sono solo discorsi verbali. Vogliamo cominciare a stabilire le formule?

Diciamo un sistema di CDS che secondo voi dovrebbe (può) funzionare o funziona?

Ho dato il mio sistema qui 'Teoria dei flussi casuali e FOREX' ma la discussione è andata di traverso. Vorrei parlare di modelli. Per fare ricerche su di loro. Per trovare criteri di confronto che ci permettano di scegliere il modello migliore di tutti. Ci sono molte domande.

Possiamo passare il nostro tempo a fare picchetti, o possiamo cercare di arricchire la conoscenza reciproca. Non capisco alcuni dei termini che avete menzionato. Ma questo è molto probabilmente perché voi studiate fonti inglesi (americane) e io studio il russo.

Uso i sistemi sdu principalmente per trovare i prezzi di certi prodotti.

Il tuo sdu è fatto per descrivere i cambiamenti di velocità. per quanto ho capito, questo corrisponde a dS/S.

Dalla vostra equazione risulta che l'incremento del tasso di cambio al tempo t è uguale a

dv(t)/v(t) = a(0)- integrale(alfa a(s), ds, 0, t)+integrale(sqrt(2 alfa sigma^2, dN(s), 0, t)

Non capisco bene il senso di questa equazione, ha un'aspettativa molto strana.

Il libro "Options, Futures and other derivatives"di Hull John K. si può trovare in russo, è il libro più semplice, ci sono tutte le ODU...

La classe giusta di TDS è questa https://en.wikipedia.org/wiki/It%C5%8D_calculus#It.C5.8D_processes

 
NorthernWind писал(а) >> Questo è tutto, ho finito.

È tutto fantastico, naturalmente, ma l'unica cosa che non capisco è "Where's the money, Zin?" (da .....), che è stata cantata da Vysotsky ......

 
NorthernWind >> :

>> quando sei nella nostra zona.

Gli ormoni... E la gelosia.