EA N7S_AO_772012 - pagina 45

 
boing9267 писал(а) >>

Stai pensando bene.

>> Sto pensando bene, ma cosa faccio?)

 
Vovanych >> :

Questo è il problema, non posso avviare due, tre quattro. Quando clicco sull'icona appare già aperta. Forse è legato a Vista o a qualche altra impostazione di Metatrader.

Ho già pensato che forse dovrei installare di nuovo Metatrader in un'altra directory. Ma penso che non sia niente.

In generale non posso aprire due, tre, quattro finestre di metatrader da un broker(((

Perché è un'assurdità? È l'unico modo per far funzionare più terminali dalla stessa corrente continua.

 
I miei set per la prossima settimana
File:
 
drel500 писал(а) >>

Perché è un'assurdità? È l'unico modo per far funzionare più terminali dalla stessa corrente continua.

Sei sicuro? O stai prendendo in giro il bollitore?)))

Non c'è altro modo?

 
Vovanych писал(а) >>

Sei sicuro? O stai prendendo in giro il bollitore?)))

Non ci sono altri modi?

Installare in diverse directory, senza altre opzioni.

 
Integer писал(а) >>

Installare in diverse directory, senza altre opzioni.

Capito, grazie)))) Domani dividerò il mio disco in venti pezzi e lo riempirò completamente))))

 
Domani, se c'è abbastanza tempo, farò delle ottimizzazioni per ogni account e testerò ogni account sul proprio set.
 
Integer писал(а) >>

Installare in diverse directory, senza altre opzioni.

Un'altra domanda, con tutto questo, l'IP non è preso in considerazione dal DC?

 
SHOOTER777 >> :

Non è la prima volta che il mio ultimo post sparisce.

In esso ho detto che gorby777 e boing9267 hanno avuto risultati molto diversi. I miei sono più vicini a gorby777 . Max giovedì +650 pips circa, totale +140. E su ogni singola coppia i risultati sono più o meno gli stessi.

Posso supporre che le differenze siano dovute a diversi approcci al criterio di ottimizzazione principale. Preferisco scegliere le varianti con la massima redditività ma non il massimo profitto, naturalmente, il numero di scambi è anche preso in considerazione.

 
Vovanych писал(а) >>

Un'altra domanda, con tutto questo, l'IP non è preso in considerazione dal DC?

Non preso in considerazione.