EA N7S_AO_772012 - pagina 47

 
Vovanych >> :

Brava gente, aiuto!!!

Dopo aver ottimizzato l'EA, salvo il file finale del set nella cartella del tester.

Quando carico questo file in Expert Advisor, si trova in quella cartella e vi viene caricato quando serve.

Tuttavia, se apro questa cartella usando il normale Windows Explorer, il file non c'è. Ho spuntato "mostra i file e le cartelle nascoste" nelle proprietà della cartella.

Anche se i file impostati per l'ottimizzazione (6 pezzi) sono visibili attraverso Explorer.

Cosa sto facendo di nuovo di sbagliato?

Sto per iniziare a tormentare yen))))

Questo è strano. Sto bene. Forse stai cercando nella cartella sbagliata. Hai più copie del terminale lì dentro.

Cercate di ottimizzare la percentuale di prelievo e le combinazioni di saldo. La percentuale di prelievo è in priorità. Peccato che non ci sia un'ottimizzazione del drawdown assoluto.

 
SHOOTER777, quando esegui la quarta gamba, dovrebbe esserci un'operazione di vendita nei risultati e un'operazione di acquisto nella quinta? Ho, versione M1
 
gorby777 писал(а) >>
SHOOTER777, quando esegui la quarta gamba, ci dovrebbero essere operazioni di vendita nei risultati e operazioni di acquisto nella quinta? Ho, versione M1

Sì, non devono esserlo, ma possono esserlo. Di regola c'è sempre.

 
gorby777 писал(а) >>

Questo è strano. Sto bene. Forse stai cercando nella cartella sbagliata. Hai più copie del terminale lì dentro.

Cercate di ottimizzare la percentuale di prelievo e le combinazioni di saldo. La percentuale di prelievo è in priorità. Vorrei poter ottimizzare il drawdown assoluto.

Ho risolto il problema dei file mancanti - Vista li virtualizza e li mette in un'altra cartella.

Per qualche motivo l'ottimizzazione di EURJPY produce sempre risultati notevolmente diversi.

Non ho ancora ottimizzato la percentuale di drawdown.

 
Vovanych >> :

I file mancanti sono stati sistemati, è il Vista che li rende e li mette in una cartella diversa.

Quando ottimizzo EURJPY ogni volta ottengo risultati molto diversi per qualche motivo.

Non ho ancora ottimizzato in base alla percentuale di drawdown.

Non ha molta importanza per cosa ottimizzare - l'importante è COSA avete scelto. È la creatività, no? È solo più facile da scegliere.

Eh, uno script che ordina i parametri risultanti per un intervallo diverso (per profitto, per drawdown)

 

In allegato il mio piccolo contributo alla causa comune, due file impostati per la coppia EURJPY per la prossima settimana e due rapporti sui loro test dal 16.03 al 21.03.2009.

Sono state fatte solo 6 ottimizzazioni. Sono stati selezionati i due migliori risultati secondo me.

Le ottimizzazioni sono state condotte per cinque terminali digitali.

Ora inizierò con GBPJPY.

File:
 
E perché ho saltato la lezione quando ci hanno insegnato le basi della programmazione su Iskra 286))
 
Vovanych >> :

In allegato il mio piccolo contributo alla causa comune, due file impostati per la coppia EURJPY per la prossima settimana e due rapporti sui loro test dal 16.03 al 21.03.2009.

Sono state fatte solo 6 ottimizzazioni. Sono stati selezionati i due migliori risultati secondo me.

Le ottimizzazioni sono state condotte per cinque terminali digitali.

Ora inizierò con GBPJPY.

Li seleziono in base ai risultati delle ultime due settimane con test forward obbligatorio per il periodo precedente dal 1 gennaio


File:
ej2303.rar  1 kb
 
gorby777 писал(а) >>

E mi sto adeguando alle ultime due settimane con un test in avanti obbligatorio per il periodo precedente dal 1 gennaio

Ora ottimizzerò la sterlina e lo yen e gestirò anche l'euro yen dal 1° gennaio.

Cosa intende per "risultati di due settimane"? Cioè, lo testate sulle due settimane precedenti e poi fate la vostra scelta?

Probabilmente oggi, se ho tempo, metterò altri due terminali Alpari e farò girare il tuo set e i miei due.

 
Vovanych >> :

Ora ottimizzerò la sterlina e lo yen e gestirò anche l'euro yen dal primo di gennaio.

Cosa intende per "risultati di due settimane"? Cioè, lo testate sulle due settimane precedenti e poi fate la vostra scelta?

Probabilmente oggi, se ho tempo, metterò altri due terminali Alpari e farò girare sia il tuo set che il mio su di essi.

Sì, ottimizzo (fase 4,5,6) sulle ultime due settimane e scelgo in base al tipo di curva di equilibrio per il periodo precedente. Poi metti anche il poundoyen.

Questa è la prima volta che lo farò in questo modo.


	          
File:
gj2303.rar  1 kb