EA N7S_AO_772012 - pagina 43

 

Discutiamo, chiediamo, suggeriamo.

Ora ho meno tempo, devo spendere i miei guadagni))) per nuovi computer e per le vacanze, ma sono sempre pronto per gli affari.

Ho dimenticato di avvertirvi, c'è ancora un cambiamento nella seconda opzione - il tempo di fine della settimana di trading è stato cambiato.

Conto corrente -50 (+440) pip

 

Qualche altro consiglio.

Se l'ottimizzazione richiede molto tempo, è possibile utilizzare l'Expert Advisor con le impostazioni ottenute dopo le tre fasi di ottimizzazione.

Se stai usando lo schema 4+2 o qualche altro simile, puoi preparare i set preliminari entro il primo intervallo senza aspettare la fine della settimana e poi ottimizzarli ulteriormente nel fine settimana tenendo conto degli ultimi dati.

Condividi le tue osservazioni

 

L'EA HA IL CARATTERE!

5 coppie, molti scambi, molte perdite e tanta riluttanza a scendere :)


 
SHOOTER777, suggerisco di nuovo che la gestione generale degli EAs per coppie dovrebbe essere spostata nelle variabili globali del terminale: Equity all'inizio della settimana, TrBlnc, UBlnc, DBlnc e anche la dimensione del lotto. C'è meno confusione e l'EA non si inizializzerà dopo aver cambiato manualmente le variabili.
 
gorby777 писал(а) >>
Per risolvere questo problema, suggerirei di utilizzare le seguenti variabili del terminale: Equity all'inizio della settimana, TrBlnc, UBlnc, DBlnc, così come la dimensione del lotto. C'è meno confusione e l'EA non si inizializzerà dopo aver cambiato manualmente le variabili.

Devo essermelo perso, cosa intendi? Dimmi di più. Cosa e dove specificare, cosa passare a dove?

Nella mia versione di EA, uso lo stesso su diversi terminali, ma con diversi inludi, che sono facilmente correggibili.

Posso fare come dici tu, ma specificare cosa.

 
gorby777 писал(а) >>

L'EA HA IL CARATTERE!

5 coppie, molti scambi, molte perdite e tanta riluttanza a scendere :)

A quanto pare questo è ciò che si chiama "tagliare le perdite e far crescere i profitti".

 
SHOOTER777 >> :

Devo essermelo perso, cosa intendi? Dimmi di più. Cosa e dove specificare, cosa passare a dove?

Nella mia versione di EA, uso lo stesso su diversi terminali, ma con diversi inludi, che sono facilmente correggibili.

Posso fare come vuoi tu, ma specifica cosa esattamente.

Nelle variabili globali del terminale, un EA su una delle coppie (per esempio EURUSD) prescrive le variabili TrBlnc, StrtBlnc, Ublnc, DBlnc durante l'inizializzazione.

Altri li usano if(GlobalVariableCheck("TrBlnc"))TrBlnc = GlobalVariableGet("TrBlnc");

Puoi cambiare le variabili da solo. È conveniente usare tutte le coppie in una volta.

UBlnc e DBlnc specificano in frazioni di StrtBlnc (per esempio 1,25 e 0,9).

Nella funzione deinit() inserire GlobalVariableDeleteAll().


E anche. Posso aggiungere IsTradeContextBusy() alle funzioni di impostazione e modifica della posizione? Sono stufo degli errori 146

 
gorby777 писал(а) >>

Nelle variabili globali del terminale, l'Expert Advisor scrive le variabili TrBlnc, StrtBlnc, Ublnc, DBlnc su una delle coppie (per esempio EURUSD) durante l'inizializzazione.

Gli altri li usano if(GlobalVariableCheck("TrBlnc"))TrBlnc = GlobalVariableGet("TrBlnc");

Puoi cambiare le variabili da solo. È conveniente - in una volta per tutte le coppie

UBlnc e DBlnc specificano in frazioni da StrtBlnc (per esempio 1,25 e 0,9).

Nella funzione deinit() inserire GlobalVariableDeleteAll().

E un'altra cosa. Posso aggiungere IsTradeContextBusy() alle funzioni di impostazione e modifica della posizione? Sono stufo degli errori 146

OK! Lo farò, ma la prossima settimana.

 

16-20 marzo

usdjpy +167

gbpusd -45

gbpjpy -156

eurusd +339

eurjpy -518

eurgbp +101

Ho quasi finito la settimana con 50 pip. Giovedì era quasi +600 :)) Non ho implementato TrBlnc per amore della purezza dell'esperimento e non ho interferito con l'Expert Advisor. Ho costruito gradualmente una coppia stabile redditizia, stabile perdente e instabile. Sto ancora cercando l'ottimizzazione (((().

 

2.03.09 - 9.03.09 9.03.09 - 16.03.09 16.03.09 - 23.03.09

EUR/USD -275 pp -216 pp +509 pp
GBP/USD +65 pp -124 pp -205 pp
USD/JPY +121 pp -8 pp -103 pp
GBP/JPY -53 pp +173 pp +279 pp

totale: -142 pp -175 pp +480 pp


3 settimane in totale: +163 pp.