EA N7S_AO_772012 - pagina 50

 

Non sono andato in negativo. Era +750 due volte, ha finito con +280. Questo è quanto, non migliorerà, scommetto sul microreale.


 
Signori! Ho osservato questo argomento per molto tempo.... Ma se poteste dare un breve giudizio su questo robot e questo sistema. Cremoso o redditizio?
 
Shniperson >> :
Signori! Ho osservato questo thread per molto tempo.... Ma se poteste dare un breve giudizio su questo robot e questo sistema. Cremoso o redditizio?

Tutto dipende dalle impostazioni

 

I risultati della scorsa settimana:

GBPUSD GBPJPY EURJPY
Gorby --- 35,09 216,14

Vovan1

255,1 271,3 -345,82
Vovan2 --- 107,69 -263,92
Vovan (4 cifre) 307 --- ---
 

Vediamo, sognare )). Due giorni di sbuffi e sbuffi, raddrizzando la curva. Dal 15.01 al 28.03 ha ottenuto 6300 punti con un drawdown di 200


 
gorby777 писал(а) >>

Vediamo, sognare )). Due giorni di sbuffi e sbuffi, raddrizzando la curva. Dal 15.01 al 28.03 ho ottenuto 3300 punti con un drawdown di 200

È il momento di fare domanda al Comitato del Nobel )))).

 
Vovanych >> :

Era ora che cominciassi a fare domanda al comitato del Nobel)))

Ho corretto un po' il profitto in pip. All'inizio ho fatto male i calcoli. Ricorda il sesto punto ))))))

 
gorby777 писал(а) >>

Aggiustato il profitto in pip un po' ))))))) All'inizio ho fatto male i calcoli.

Vorrei avere così tanto in un giorno)))

 

Ottimizzazione di GBPUSD. 12 ottimizzazioni per ciascuna delle sei fasi, il totale verrà fuori 72°)))

Mi chiedo quale grafico verrà fuori)))

 
Vovanych >> :

Ottimizzazione di GBPUSD. 12 ottimizzazioni per ciascuna delle sei fasi, il totale verrà fuori 72°)))

Mi chiedo quale grafico verrà fuori)))

Per quanto mi ricordo la matematica 12^6 sarà ... sarà... sarà molto!