EA N7S_AO_772012 - pagina 19

 
wenay >> :

+1 per oggi rimbalzato, e anche solo - 150pp su ekveti =)

Quindi stiamo testando bene! ;)

 

Lo stesso esperto ha concluso la settimana di trading chiudendo tutte le posizioni.

Meno 113p. Questa è una perdita media di -11p per coppia. Finora abbastanza sopportabile.

Lo stato è nell'allegato.

File:
shooter_1_1.rar  11 kb
 

Ciao a tutti, buona fortuna e profitti!

Chi ha preteso di vedere l'afflitto sul palco?!

Sono tornato!

Siamo andati a pescare e abbiamo festeggiato la chiusura della stagione di caccia. Non ha preso nessuna pistola :-)

Vedo che è stata una settimana intensa. Lunedì ho visto ancora un po' di trading, ma dopo di che solo un paio di volte ho ricevuto rapporti sul bilancio e sul patrimonio netto al telefono. Lo analizzerò ora e vi dirò più tardi come andavano gli scambi. I terminali erano controllati da mia moglie. C'erano tre terminali in funzione, su conti diversi. Ognuno aveva 9 degli stessi strumenti con i miei set, l'unica differenza era la dimensione dei lotti. Durante la settimana è stato spento tre volte, la luce ha tremolato, poi mia moglie ha accidentalmente spento lei stessa il "pilota" generale, anche se lei dice non per molto tempo e li ha ripristinati rapidamente.

Per ora vi darò un breve riassunto:

Primo conto (tutti gli strumenti lotto 0.1) saldo iniziale $2643.74: totale meno -$ 28.75. Il drawdown è incredibile - il mio saldo è sceso a 1400 dollari, anche se non credo che sia stato perso così tanto capitale.

Il secondo conto (tutti gli strumenti sono a 1 lotto, tranne quelli australiani, canadesi e franchi che hanno 0,5 lotti) ha un bilancio iniziale 000000. Un'altra caratteristica di questo conto è la riapertura quotidiana delle posizioni aperte. Quindi il totale più +$3862 di saldo minimo è stato fissato a circa $89k.

Il mio terzo terminale ha dovuto essere chiuso a causa di un inizio sbagliato con set sbagliati (5 cifre su un conto di 4 cifre), l'ho notato tardi, quando non aveva senso aggiustarlo.

Per continuare...

 

Voglio diventare intelligente, ma non so come...

 
SHOOTER777 писал(а) >>

Il terzo terminale ha dovuto essere chiuso perché è stato erroneamente avviato con set inadeguati (con 5 cifre su un conto di 4 cifre) e lo si è notato tardi, quando era inutile rimediare.

Per continuare...

Avresti dovuto chiudere.... ci sarebbe stato un profitto... Ho avuto un centinaio di pips in un giorno)))

 
SHOOTER777 >> :

...È stato spento tre volte in una settimana, le luci hanno lampeggiato,

prendere urgentemente il server, altrimenti sarà come il mio....

 

Caro SHOOTER777 ,per favore lascia i tuoicommenti sul codice, cosa succede da dove viene e perché è necessario. Il codice è molto difficile da analizzare, soprattutto per i non professionisti.

Sono completamente perplesso dall'ottimizzazione dell'autore. Dimmi solo perché l'autore suggerisce di escludere la settimana prima del combattimento, cioè la settimana numero 5, nelle prime tre corse. Dopo tutto, è probabilmente la parte più importante del grafico.

Naturalmente, non conosco ancora tutte le sottigliezze di questo Expert Advisor. Questo è probabilmente il motivo per cui sono perplesso.

Sono pronto ad aiutare nei test. Se ha senso e il pubblico approva, allora sono pronto ad assumere l'ottimizzazione sullo schema 5+2 senza interruzioni tra il periodo di ottimizzazione e la settimana di combattimento sulle prime tre tappe.

 

SU


PS: come sono i set? ............. solo che non voglio prosciugare un deposito se non altro ;)

 

Buona fortuna e profitti a tutti!

Sarà una grande battaglia!

 
masha писал(а) >>

Caro SHOOTER777 ,per favore lascia i tuoicommenti sul codice, cosa succede da dove viene e perché è necessario. Il codice è molto difficile da analizzare, soprattutto per i non professionisti.

Sono completamente perplesso dall'ottimizzazione dell'autore. Dimmi solo perché l'autore suggerisce di escludere la settimana prima del combattimento, cioè la settimana numero 5, nelle prime tre corse. Dopo tutto, è probabilmente la parte più importante del grafico.

Naturalmente, non conosco ancora tutte le sottigliezze di questo Expert Advisor. Questo è probabilmente il motivo per cui sono perplesso.

Sono pronto ad aiutare nei test. Se ha senso e il pubblico approva, allora sono pronto ad assumere l'ottimizzazione sullo schema 5+2 senza interruzioni tra il periodo di ottimizzazione e la settimana di combattimento sulle prime tre tappe.

Non voglio scrivere commenti in codice - difficile formulare idee in poche frasi.

Dovrei fare una segretaria))) Ok... Facciamo un passo alla volta.