EA N7S_AO_772012 - pagina 41

 
gorby777 писал(а) >>

Vovanic, ha anche riso. )

Siamo tutti qui per scoprire collettivamente: quali parametri, in quale direzione e in quale momento cambiare per fare un dollaro ))))

Quindi ci sto provando, come si dice, al meglio delle mie capacità di dummies)))

E se taccio, nessuno saprà cosa ho nell'ottimizzazione)))).

Non so quando comprerò una nuova Porsche Kaen))))

Ora userò solo un indicatore per ottimizzare.

 
Vovanych >> :

Quindi sto cercando, come si dice, al meglio delle mie capacità di teiera))))

E se taccio, nessuno saprà cosa ho nell'ottimizzazione))))

Non so quando comprerò una nuova Porsche Kaen))))

Ora userò solo un indicatore per ottimizzare.

Vovanovich, ti svelo un piccolo segreto: che indicatore sia - non importa, l'Expert Advisor si sintonizza su qualsiasi indicatore.

 
gorby777 писал(а) >>

Vovanovich, ti svelo un piccolo segreto: non importa quale indicatore usi, l'Expert Advisor si sintonizza su qualsiasi indicatore.

Come fa a farlo? Quali manipolazioni devono essere eseguite? Potrebbe essere più specifico?

Forse ottimizzerò senza alcun indicatore?

Ho che Indctr=1. Ho capito che il mio Expert Advisor ha già un indicatore e funziona con questo indicatore. Ho capito bene?

Oppure, l'Expert Advisor dovrebbe prendere l'indicatore dall'esterno, cioè dal luogo in cui si trovano gli indicatori?

Cosa succede se non ho un tale indicatore che è prescritto nell'EA?

Sì, sono un babbeo ....

 
Vovanych >> :

>> Si, sono un babbeo. >>....

Studiare, spendere tempo, tempo, poi dover spendere anche soldi, tempo, tempo ancora...

 
gorby777 писал(а) >>

Studiare, spendere tempo, tempo, poi dovrò spendere soldi, tempo, tempo ancora...

Ho già speso tutti i soldi, ora resta solo il tempo per spenderli tutti)))

 
Vovanych >> :

Ho scritto lì che Indctr=1. Capisco che c'è già un indicatore nell'EA e l'EA lavora con esso. Ho capito bene?


Basta così. E non preoccuparti più di questo. Cerca qualcos'altro, il tuo. Cosa? Non lo so ancora.

 
gorby777 писал(а) >>

Basta così. E non preoccuparti più di questo. Cerca qualcos'altro, il tuo. Cosa? Non lo so ancora.

Ne cercheremo uno... con bottoni di madreperla))) O quelli rossi).

 
Vovanych >> :

Cercheremo... bottoni di madreperla))) O quelli rossi)))

>> "Qual è la verità, fratello?"

IMHO. In termini di ottimizzazione!

 
gorby777 писал(а) >>

"Qual è la verità, fratello?"

IMHO. In termini di ottimizzazione!

Hai assolutamente ragione)))

Ma mi sembra che ogni società di intermediazione interferisca intenzionalmente con l'ottimizzazione)))) Soprattutto per le società di intermediazione a cinque cifre)).

In questo caso non importa quanto ottimizziamo e non importa quanto testiamo il risultato sarà lo stesso))).

 
Vovanych >> :

Hai assolutamente ragione)))

Ma mi sembra che ogni società di intermediazione interferisca intenzionalmente con l'ottimizzazione)))) Specialmente società di intermediazione a cinque cifre)).

In questo caso, non importa quanta ottimizzazione, non importa quanto testiamo, il risultato sarà sempre lo stesso))))

Oooh! L'influenza di Consortium, Masterforex-V e altri giudeo-massoni si sente )))).

Vovanych, il nostro lavoro è piccolo: guadagnare un po' di miele e burro. E che i suddetti combattano tra di loro e facciano interferenze )))))))

Ricorda: il mercato non sa nemmeno di te. Usa )))))))