EA N7S_AO_772012 - pagina 18

 
AlexSTAL >> :

Buon pomeriggio!

Puoi per favore postare i set, il periodo, la coppia di valute e il periodo per questo grafico....

Perché non posso simulare nemmeno nel tester i grafici che sono presenti in questo thread...

O le mie mani sono storte o qualcos'altro....

Broker Alpari demo

Il test è condotto su 3 coppie di valute: EURUSD, GBPUSD e EURGBP per un periodo di 5m, posso stendere i set, ma non è in alcun modo non vi aiuta, perché invece di AO, ho aggiunto un altro indicatore, come MACD.

E l'Expert Advisor standard con un Boa constrictor sta davvero perdendo tutto, almeno per questa settimana.

 

Quindi è venerdì, e quindi i risultati sono deplorevoli dal mucchio di trade che sono nella storia solo 4 chiusi a take profit, il grafico è tale che non voglio nemmeno guardarlo,

vediamo come va la prossima settimana :)



Profitto lordo: 3 011.98 Perdita lorda: 4 408.73 Utile netto totale: -1 396.75
Fattore di profitto: 0.68 Payoff previsto: -13.69
Drawdown assoluto: 1 698.87 Dispersione massima: 1 698.87 (86.39%) Drawdown relativo: 86.39% (1 698.87)
Totale scambi: 102 Posizioni corte (vinto %): 60 (41.67%) Posizioni lunghe (% vinte): 42 (11.90%)
Operazioni di profitto (% del totale): 30 (29.41%) Operazioni in perdita (% del totale): 72 (70.59%)
Il più grande commercio di profitti: 381.01 commercio in perdita: -103.33
Media commercio di profitti: 100.40 commercio in perdita: -61.23
Massimo ($): 4 (139.33) perdite consecutive ($): 12 (-671.74)
Massima profitto consecutivo (conteggio): 483.71 (2) perdite consecutive (conteggio): -671.74 (12)
Media vittorie consecutive: 2 perdite consecutive:

4

 
mpeugep писал(а) >>

I test sono condotti su 3 coppie di valute: EURUSD, GBPUSD e EURGBP su un periodo di 5m, posso esporre i set, ma non vi aiuterà in alcun modo, perché invece di AO ho aggiunto un altro indicatore, come MACD.

L'Expert Advisor standard con un Boa constrictor sta davvero perdendo il suo valore, almeno per questa settimana.

Non si può fare insieme all'indicatore?

 
AlexSTAL >> :

Non si può fare insieme a un indicatore?

Purtroppo non posso ancora, l'autore ha chiesto una non propagazione di questo indicatore.

 

Posso suggerire che anche un normale MACD funzionerà.

Prova in questo modo:

double iCusAO_1 = iCustom(NULL,0, "MACD",12,26,9,0,1);
double iCusAO_2 = iCustom(NULL,0, "MACD",12,26,9,0,2);
Delta_G12 = iCusAO_1 -iCusAO_2;}}

Dirò che i risultati sono molto meglio che con AO, ma meno uno - più tempo di ottimizzazione.

Comunque, anche con l'indicatore che sto usando - non mi piacciono molto i risultati (come avete visto nelle immagini sopra)... il drawdown è terribile...

 
Vorrei anche sapere dall'autore dell'Expert Advisor (SHOOTER777) come sta andando il test dell'EA.
 
mpeugep >> :

La mia foto è la seguente

Le immagini non sono molto informative, perché le posizioni aperte di solito hanno un profitto/perdita molto più alto di quello sul bilancio.

Per esempio, il mio bilancio attuale mostra una perdita di 1100 dollari mentre il patrimonio netto mostra una perdita di soli 100 dollari.

Così, se guardate la mia "foto" ora vedrete un drawdown di oltre l'11% mentre in realtà è solo l'1%.

Ha aperto 10 posizioni con un profitto fluttuante totale di 950 dollari.

 
goldtrader >> :

Le immagini non sono molto informative, perché le posizioni aperte di solito hanno un profitto/perdita molto più alto di quello sul bilancio.

Per esempio, il mio bilancio attuale mostra una perdita di 1100 dollari mentre il patrimonio netto mostra una perdita di soli 100 dollari.

Così, se guardate la mia "foto" ora vedrete un drawdown di oltre l'11% mentre in realtà è solo l'1%.

Ho aperto 10 posizioni con un profitto fluttuante totale di 950 dollari.

+1 Solo che non ho il tempo di fare uno stato dettagliato... il lavoro si mette in mezzo)

 

La prima settimana di trading sta per finire (per me).

L'Expert Advisor ha quasi tutte le sue perdite accumulate oggi.

Di conseguenza, l'equity è sceso di soli 150 punti.

Se Shuter aggiunge nuovi set-file lunedì, continuerò.

L'allegato della pila è la password di investimento che ho già pubblicato sopra.

.

Non sto guardando la curva di equilibrio perché le perdite sono corte e le posizioni aperte

e di regola i profitti aumentano, cioè il patrimonio netto non diminuisce troppo.

File:
shooter_1.rar  10 kb
 
goldtrader >> :

La prima settimana di trading sta per finire (per me).

L'Expert Advisor ha quasi tutte le sue perdite accumulate oggi.

Di conseguenza, l'equity è sceso di soli 150 punti.

Se Shuter aggiunge nuovi set-file lunedì, continuerò.

Il set è in allegato, la password di investimento è nella foto sopra.

+1 per oggi rimbalzato e anche solo - 150pp su ekveti =)