Giocatore di casinò - pagina 6

 
sayfuji >> :

Anche il mio. Il più grande uomo. Del suo e di molti tempi a venire.

+10

Il Forex è il più redditizio di tutti i tipi di reddito legale.

Ad Antoha: Il broker è russo, tutti lo conoscono, inizia con la lettera A. Nota, non è accettato discutere di broker qui.

Non avevo intenzione di discutere dei broker. Credo di poter indovinare il nome del broker. È un grande broker. - Va bene così?

 
antoxa_zelyonyj >> :

A proposito, vedo che sei molto sensibile al fatto che il forex sia paragonato alla roulette. perché?

perché semina i semi sbagliati nelle menti instabili.

molte persone pensano di aver raggiunto un vicolo cieco nell'analisi e che non ci siano ulteriori sviluppi

>> in realtà stanno giocando in una sandbox.

 
sabluk >> :

Quindi vai per i mercati invece che per i casinò.

Sono stato nel business dei casinò per nove giorni nella mia vita e tu mi stai addosso.

A proposito, so che la menzione del gioco d'azzardo ferisce molte persone, ero curioso di vedere come la gente reagiva, così vi ho provocato di proposito - non offendetevi, non lo farò più.

 

Urrà, ho trovato come incollare le foto. Xpert, ecco a te.

1. Non costruire nulla, solo scommettere e questo è tutto - 500 giri.

2. Costruiremo fino a x10, 500 giri.

3. Costruiremo un campione di 15.000 giri.

(verticale ovviamente il nostro saldo in unità di euro, orizzontale il numero di giri)


 
sabluk >> :

il forex è incluso nella lista degli strumenti finanziari per la presa di profitto presso le banche commerciali

Lavoro in una banca commerciale e, per quanto ne so, il forex come lo conoscete voi non è uno strumento di profitto per la banca. Le normali banche nel forex eseguono gli ordini dei clienti per comprare/vendere valuta a un tasso concordato e con uno spread concordato. Le banche i cui impiegati cercano di fare più soldi finiscono per fare la stessa cosa della maggior parte delle persone qui.

 
capr >> :

Lavoro in una banca commerciale e per quanto ne so il forex come lo presentate voi non è uno strumento per una banca per fare profitto. Le normali banche nel forex eseguono gli ordini dei clienti per comprare/vendere valuta a un tasso concordato e con uno spread concordato. Le banche i cui impiegati cercano di fare più soldi fanno la stessa fine della maggior parte delle persone qui.


Grazie, ero un po' spiacente, non c'è molta gente che la pensa come me. Non volevo iniziare a parlare di quello che qualcuno del forum potrebbe sapere su quello che le banche fanno lì. Sapevo che avrei dato un motivo per lamentarmi.

 
antoxa_zelyonyj >> :

strategia: scommettere su due righe di euro (12 celle): vincere 1 euro (due del proprio risparmio), se perdere 2 euro. probabilità di vincere 24/37 = 0,6486, perdere 12/37 = 0,3243. (36 celle più zero). Così, l'idea segue - la strategia si dimena in zero, ma se si aggiunge, si può uscire, vedere cosa si scopre:


Così ho confermato formalmente su un pezzo di carta che non c'è soluzione.

Tecnicamente hai dimostrato che la tua strategia non funziona, ma questo non è la prova che non ne esista una vincente in linea di principio :-)

 
antoxa_zelyonyj >> :


>> grazie, sono stato un po' beccato.


Non ho potuto fare a meno di sostenere qualcuno che ha avuto gli stessi urti.

Questa è una parte del mio codice su Fox di cinque anni fa. Un generatore pseudo-casuale

sequenza con una data probabilità.

PER m.i=1 A m.var2*m.count
INSERT INTO kazino (casuale) ;
VALORI (RAND())
ENDFOR
VAI AL TOP
FARE MENTRE NON EOF()
REPLING NEXT m.var1+1 chet WITH 1
REPL NEXT m.var2-m.var1+1 chet WITH 0
ENDDO
INDE su random a kazino.idx
VAI AL TOP
REPLICA TUTTI i randomm con RAND()
INDE su randomm a kazino.idx
VAI AL TOP
REPLICA TUTTI i randommm CON RAND()
INDE su randommm a kazino.idx
VAI AL TOP
REPLICA TUTTI i randommm CON RAND()
INDE su randommm a kazino.idx

 
TedBeer >> :

Tecnicamente hai dimostrato che la tua strategia non funziona, ma non è la prova che la strategia vincente non esiste in principio :-)

Non è che sia la MIA STRATEGIA - questo è un po' troppo. Potrei certamente dare tutti i tipi di calcoli, ecc, ma non voglio appesantire il forum, e quindi questo argomento non è particolarmente piacevole per nessuno. Ma la linea di fondo è questa: dati i limiti della scommessa ad un dato rapporto di profitto e perdita (in un particolare casinò, ma il casinò selezionato con le migliori condizioni) - è impossibile in linea di principio.

È come se ti venisse offerto di scommettere sul rosso e sul nero ma tu vinci boutu su euro e perdi di due e aumenti la posizione può solo fino a 100 euro, per esempio - perché non c'è dubbio che non esiste una strategia redditizia.

Qui ho anche ovviamente dimostrato che non esiste una cosa del genere nel caso da lei descritto.

 
capr >> :

Non ho potuto fare a meno di sostenere qualcuno che ha avuto gli stessi urti.

Questa è una parte del mio codice su Fox di cinque anni fa. Un generatore pseudo-casuale

sequenza con una data probabilità.

PER m.i=1 A m.var2*m.count
INSERT INTO kazino (casuale) ;
VALORI (RAND())
ENDFOR
VAI AL TOP
FARE MENTRE NON EOF()
REPLING NEXT m.var1+1 chet WITH 1
REPL NEXT m.var2-m.var1+1 chet WITH 0
ENDDO
INDE su random a kazino.idx
VAI AL TOP
REPLICA TUTTI i randomm con RAND()
INDE su randomm a kazino.idx
VAI AL TOP
REPLICA TUTTI i randommm CON RAND()
INDE su randommm a kazino.idx
VAI AL TOP
REPLICA TUTTI i randommm CON RAND()
INDE su randommm a kazino.idx


ma non ho generato la mia sequenza - è autentica :)