Giocatore di casinò - pagina 13

 
ballistika писал(а) >>

... non mi addentro nei rami dei programmatori (non è il mio), e qui ho visto un argomento scritto in semplice linguaggio letterario (non tecnico) e ho qualcosa da dire al riguardo.

Solo un ragazzo ha chiesto - e gli ho detto la mia opinione. La domanda era sul rumore BIANCO (o non rumore) ...

Ho risposto - rumore BIANCO e BIANCO... E ho spiegato perché lo penso.

Grande, l'uomo è lontano dalla programmazione e molto probabilmente un umanitario, ma afferma così ardentemente che si tratta di rumore BIANCO.

Sai cos'è il rumore bianco, hai mai visto il suo spettro? Asciugatevi gli occhi e guardate lo spettro delle citazioni. Conoscete almeno un criterio per verificare se si tratta di rumore bianco o no. E cos'è l'ipotesi e l'ipotesi alternativa, il criterio di potenza, queste sono parole poco familiari come l'abracadabra.

 
Prival >> Sai cos'è il rumore bianco, hai mai visto il suo spettro?

È da molto tempo che fisso questi post, ma ancora non riesco a capire, ma qual è il "rumore bianco" del popolo lavoratore, per così dire? Quale contenuto di classe mette il popolo in questo concetto? Si scopre che la gente conosce questa nozione più profondamente, molto più profondamente degli speculatori borghesi.

 
Mathemat писал(а) >>

È da molto tempo che fisso questi post, ma ancora non riesco a capire, ma qual è il "rumore bianco" del popolo lavoratore, per così dire? Quale contenuto di classe mette il popolo in questo concetto? E si scopre che la gente conosce questo concetto più profondamente, molto più profondamente dei profittatori borghesi.

)))

Penso che gli umanitari dopo il deaposit deaposit deaposit deaposit deaposit (rumore di gauss bianco) assomigliano a questo ))

 
sabluk >> :

NON SEI IL PRIMO CHE MI PARLA DI GRAMMATICA.

PARLAMI PER ANNI E VEDRÒ COME SCRIVI SECONDO LE REGOLE CON LA PUNTEGGIATURA.

MI RILASSO QUANDO SCRIVO NEI MESSAGGI E NEI FORUM E SCRIVO INTENZIONALMENTE COME SUONA, PER ME QUESTA COMUNICAZIONE È UGUALE ALLA COMUNICAZIONE VOCALE.

Cioè, lei equipara metodi di comunicazione ovviamente surrogati a quelli veri e propri, ne è molto orgoglioso e lo cita come scusa per il suo analfabetismo. Ti sei masturbato per anni, è il tuo relax, è l'equivalente precoce del sesso completo, la cui capacità hai perso per mancanza di pratica.

 
Prival писал(а) >>

)))

Penso che gli umanitari dopo il piumaggio de-aposit hanno BGS (rumore bianco gaussiano) guardare qualcosa come questo ))

Ti dirò - so cos'è il rumore bianco e altro.Quello che voi (molti) fate nel vostro tempo libero (dal lavoro (lavoro principale) - intendo Forex e tutte le tecniche ad esso associate - e spulciate TUTTO QUESTO per anni - io personalmente ho studiato e testato tutto il materiale (naturalmente non si può afferrare l'immensità, ma almeno ho capito quasi tutto quello che si discute in questo forum - solo non prendo parte a dibattiti - non ne ho bisogno) per circa un anno. Quindi tieniti le tue battute intelligenti per te, caro amico, e immagini come questa le puoi appuntare sul tuo muro.

Sul tema del ramo, chi non ha afferrato il concetto della domanda (per SABLUK decifrabile - il concetto - è il significato di base, l'idea, ricorderò (solo copiando un passaggio dal primo post dell'autore).

Naturalmente, le risposte immagino cosa seguirà.... Inoltre il fattore auto-inganno è difficile da superare - ho fatto un lavoro d'élite per tanti anni e ora devo ammettere che sono "solo un indovino".

Ma comunque, chi pensa obiettivamente, senza "difendere" ciò che ama.

Personalmente, penso che il flusso di citazioni sia molto vicino al rumore bianco... Avrei preferito fare qualcos'altro nel mio tempo :)))))

Il tizio ha chiesto una risposta franca e imparziale alla sua semplice domanda - non ha chiesto COSA sia il rumore bianco, lui (supponendo che chi ha chiesto conosca la definizione) ha chiesto SE lo scambio è paragonabile alla lettura delle foglie di tè (leggi il frammento evidenziato - in breve).

Rispondere a coloro che hanno accusato (come me perdenti) nel girare (anche se - e periodicamente) forum - in una voragine.

Il mio sistema porta un profitto stabile del 20-35% al mese dal deposito. Settembre, per esempio - ha portato il 54% di profitto, e ottobre con il suo mercato impazzito - ha anche dato calore - il profitto è stato del 112%.Posso solo aggiungere - che non reinvesto mai - sempre una sola somma sul conto all'inizio del mese - e tutto il top - ritirare dal conto. Non mi piace prendere rischi - si sa - forex dopo tutto - tutto può accadere - e con qualsiasi sistema di trading.

Io, per esempio, faccio trading senza fanatismo (non mi sono agganciato), quindi posso dire che se la redditività del trading azionario scenderà ad una certa cifra, lascerò facilmente la borsa.

E se trovo qualcosa di MEGLIO redditizio - cambierò semplicemente un argomento in un altro.

Ho scritto Antoha - che se si confronta il metodo di prevedere le direzioni con un metodo TECNICO di immissione degli ordini (vero, una parte del calcolo è presente anche nel mio sistema) - poi di questi due approcci - la PREVISIONE a mio parere - meno interessante per lavorare, quindi non cerco di determinare la direzione futura del mercato ... Può essere OVUNQUE. E colpisce tutto ciò che si vuole ... e poi dire a tutti - che cosa era (ma molte di queste spiegazioni sarà - tardivo).

E riguardo alla grammatica dei miei post, sono anche curioso - DOVE hai visto errori grammaticali nei miei post? Dammi un link (te ne sarei grato... A meno che, naturalmente, non sia solo un lapsus quando si scrive in modo superficiale e - le conseguenze di un controllo disattento del testo scritto prima di pubblicare i messaggi).

E il compagno SABLUK - ha diagnosticato se stesso (non ha nemmeno dovuto aiutare). A giudicare dal fatto che non gliene frega un ... cazzo di quasi tutto e tutti, la conclusione di CHI è - si suggerisce da sola ... Ben fatto - in breve ... E circa il suo atteggiamento al magazzino - che ricorda la costruzione del comunismo dai nostri genitori - anche loro non vogliono credere che questo mito e sprecato - vita.

E voglio dire lo stesso della borsa (per riassumere).

Exchange - come fonte di fondi per la vita - è interessante solo quando c'è una quantità significativa di libero accesso e capacità tecniche dello scambio (una buona comunicazione, un broker chiaro e una banca normale ... Naturalmente - più - se il buon denaro verrà, e dalla stampa fiscale - per chiudere con competenza attraverso l'offshore).

E se non avete soldi seri - poi prendere credito per lo scambio - pericoloso e non redditizio. E se si possiede - piccolo, allora si otterrà solo reddito in piccole quantità (per le sigarette e la birra) e, naturalmente - il vostro divertimento ego - come ho fatto io - ... EURECA (o qualcosa del genere).Bene, allora - tira tutto - su questo forum con i suoi compagni.

Questo è l'ALGORITMO di comportamento dei membri permanenti del forum - signori.

Per favore, comunicate - ma non calpestate il resto.

Tutto nella vita ha un senso. Imparare ad ascoltare opinioni diverse ... Perché sto solo guardando elementi di nonnismo qui ... Non girare il forum - in Kazarmu .

 
timbo >> :

Cioè, lei equipara i metodi di comunicazione consapevolmente surrogati a quelli sani, ne va molto fiero e lo cita come scusa per il suo analfabetismo. Vi siete masturbati per molti anni, vi state rilassando, è presto per voi per fare sesso completo, capacità che avete perso per mancanza di pratica.

un altro insegnante russo

perché cazzo dovrei esserne orgoglioso?!

Non ne vado fiero e non ne faccio un dramma, non me ne frega un cazzo

È un problema tuo se non ti piace il mio freestyle.

Anche i miei amici e compagni non hanno problemi e non gliene frega niente.

Dai una lezione ai tuoi anglosassoni, compagno dissidente pedofilo.

(i geebbers erano anche nella mia famiglia, ma non odiavo i russi)

>> quindi continuiamo questo thread di stronzate come ritorsione per gli Sharikov che ficcano il naso in quello di Fourier.

...

PS Nemmeno io capisco la tua presenza... vai in giro con un cazzo a fare pere... provocando rabbia e creando topic come Anti-MQL5 Wishes

 
sabluk писал(а) >>

un altro insegnante russo

Perché cazzo dovrei esserne orgoglioso?!

Non ne vado fiero e non ne faccio un dramma, non me ne frega un cazzo

è un tuo problema se non ti piacciono i miei stili di vita

Anche i miei amici e compagni non hanno problemi e non gliene frega niente.

Dai una lezione ai tuoi anglosassoni, compagno dissidente pedofilo.

(i geebbers erano anche nella mia famiglia, ma non odiavo i russi)

Bene, continuiamo questo thread di merda come ritorsione per gli Shariks che si impicciano di Fourier.

Yep....Questo è ridicolo... Sharikov è solo un bambino in confronto a queste stronzate (almeno non ha usato un linguaggio scurrile)...

Nessun commento.

Questo è interessante - ciò che gli amministratori stanno guardando. Per questo tipo di cose bannerebbero un cliente per un paio d'anni. È un peccato che sia un trader.

 
ballistika >> :

Mi chiedo dove stiano guardando gli amministratori, per questo tipo di cose avrebbero messo il cliente sotto un ban per un paio d'anni.

Mi dispiace deludervi.

Non me ne frega un cazzo

Chi ha più da perdere dal mio divieto? )))))

inoltre non mi costa nulla cambiare ipi e le impostazioni di wind e riregistrarmi

 
sabluk писал(а) >>

Quando non si ha l'intelligenza di rispondere con dignità... Ma tu vuoi davvero.... Come ultimo e più potente argomento, l'ingresso è a pugni... Come se volessi darti un pugno in faccia... e questo è tutto...

Chi ha ragione adesso?

E quando non hanno la forza di dimostrarsi - giurano per disperazione.... Legge della giungla... Chi è più forte ha ragione....

 
ballistika >> :

Sarebbero stati avvertiti di sospendere il cliente per un paio d'anni.

Che tipo di commerciante è?

Comunicare tramite ICQ, sesso telefonico, trading sul demo - una vita completamente virtuale. Cioè non una vita, ma una simulazione: "cambia le impostazioni di Windows" e avrai una nuova vita virtuale. Ma non ci sarà mai una vera vita, tanto meno un vero commercio.