Giocatore di casinò

 

Ciao a tutti.

Leggo il forum da un po' e vedo che la maggior parte delle persone qui sono esperte e non si fanno illusioni.

Ho deciso di discutere un argomento. Chi si è cimentato nei casinò online? Posso applicare l'analisi tecnica a una sequenza di numeri della roulette? Penso che tu possa - non sai quale sarà il prossimo prezzo a quello attuale, proprio come io non so quale numero sarà il prossimo. Ma la roulette è più semplice - la gamma di numeri è strettamente limitata - l'eterno piatto - se il numero massimo cade, scommettere sul più basso, se il minimo, il top, ecc. Cosa ne pensate?

Ora, seriamente. Roulette non può vygotovit (voglio dire onesto roulette) perché la sequenza di numeri che genera è vicino al rumore bianco, infatti i suoi proprietari e dire così, che quando si generano numeri utilizzando un generatore di rumore bianco, e l'hardware. E che cosa è il rumore bianco - una sequenza ogni valore successivo non è associato (non correlato) con il precedente, in altre parole, non vi è alcuna relazione che sarà con quello che era, e quindi tutte le previsioni sulla roulette non è più di indovinare con un fondo di caffè.

Volevo chiedere l'opinione dei partecipanti, c'è qualche sensazione che la sequenza di citazioni è vicina al rumore bianco e significa che è inutile da prevedere?

Naturalmente le risposte che sto indovinando cosa seguirà.... Ho fatto questo business d'elite per tanti anni e ora devo ammettere che sono "solo un indovino".

Ma comunque, chi pensa obiettivamente, senza "difendere" ciò che ama.

Personalmente, penso che il flusso di citazioni sia molto vicino al rumore bianco... Avrei preferito fare qualcos'altro nel mio tempo :)))))

 
Mentre nella roulette il valore massimo può essere seguito dal valore minimo, nel forex è praticamente impossibile che EUR/USD 1.61 sia seguito da 1.01 => il forex non è rumore bianco