Giocatore di casinò

 

Ciao a tutti.

Leggo il forum da un po' e vedo che la maggior parte delle persone qui sono esperte e non si fanno illusioni.

Ho deciso di discutere un argomento. Chi si è cimentato nei casinò online? Posso applicare l'analisi tecnica a una sequenza di numeri della roulette? Penso che tu possa - non sai quale sarà il prossimo prezzo a quello attuale, proprio come io non so quale numero sarà il prossimo. Ma la roulette è più semplice - la gamma di numeri è strettamente limitata - l'eterno piatto - se il numero massimo cade, scommettere sul più basso, se il minimo, il top, ecc. Cosa ne pensate?

Ora, seriamente. Roulette non può vygotovit (voglio dire onesto roulette) perché la sequenza di numeri che genera è vicino al rumore bianco, infatti i suoi proprietari e dire così, che quando si generano numeri utilizzando un generatore di rumore bianco, e l'hardware. E che cosa è il rumore bianco - una sequenza ogni valore successivo non è associato (non correlato) con il precedente, in altre parole, non vi è alcuna relazione che sarà con quello che era, e quindi tutte le previsioni sulla roulette non è più di indovinare con un fondo di caffè.

Volevo chiedere l'opinione dei partecipanti, c'è qualche sensazione che la sequenza di citazioni è vicina al rumore bianco e significa che è inutile da prevedere?

Naturalmente le risposte che sto indovinando cosa seguirà.... Ho fatto questo business d'elite per tanti anni e ora devo ammettere che sono "solo un indovino".

Ma comunque, chi pensa obiettivamente, senza "difendere" ciò che ama.

Personalmente, penso che il flusso di citazioni sia molto vicino al rumore bianco... Avrei preferito fare qualcos'altro nel mio tempo :)))))

 
Mentre nella roulette il valore massimo può essere seguito dal valore minimo, nel forex è praticamente impossibile che EUR/USD 1.61 sia seguito da 1.01 => il forex non è rumore bianco
 

La velocità del cambiamento non è un argomento - che differenza fa se è un minuto o un anno tra i conteggi?

"il forex non è rumore bianco" - vorrei sentire un'argomentazione formale ;)

 
E poi, chi vi ha detto che dopo 1,61 l'euro non può tornare a 1,01 - che è solo una volta e mezzo - in determinate circostanze di forza maggiore penso che possa.
 
antoxa_zelyonyj писал(а) >>

Ciao a tutti.

Leggo il forum da un po' e vedo che la maggior parte delle persone qui sono esperte e non si fanno illusioni.

Ho deciso un argomento pobusitel. Chi si è cimentato nei casinò online? Posso applicare l'analisi tecnica a una sequenza di numeri della roulette? Penso che tu possa - non sai quale sarà il prossimo prezzo a quello attuale, proprio come io non so quale numero sarà il prossimo. Ma la roulette è più semplice - la gamma di numeri è strettamente limitata - l'eterno piatto - se il numero massimo cade, scommetti su quello più basso, se il minimo, su quello superiore, ecc. Cosa ne pensate?

Perché? Tu su forex nessuno ti impedirà di ridurre la gamma fino a 2 numeri, sarà anche strettamente limitato )))

 
StatBars писал(а) >>

Perché? Nel forex nessuno ti impedisce di ridurre la gamma a 2 numeri, sarà anche strettamente limitato ))

Forse lo farò, ma le citazioni non sono limitate in teoria, mentre la roulette è una cosiddetta limitazione hardware - non più che disegnata :)

 
antoxa_zelyonyj >> :

Forse lo farò, ma in teoria le citazioni non sono limitate, e sulla roulette c'è una limitazione hardware - non più di quello che è mostrato :)

Sì, è limitato, o su o giù - cioè solo due stati.

 
Non si tratta di rumore bianco, perché le citazioni sono correlate. Potete vedere voi stessi usando questa "funzione di autocorrelazione".
 

"форекс - не белый шум" - хотелось бы послушать формальные аргументы

Sono stati fatti degli argomenti per questo. Il succo è all'incirca che, dati certi criteri di apertura dei trade, se il mercato fosse casuale, il rapporto tra vittorie e perdite per il numero di trade --> (mentendo) 8 avrebbe un rapporto di 50:50.

 
antoxa_zelyonyj писал(а) >>

Qualcuno si è cimentato in un casinò online?

Ho avuto abbastanza preferenze con il computer per sapere che non si può battere un computer disonesto.

 
Prival писал(а) >>
Non si tratta di rumore bianco, poiché le citazioni sono correlate, che potete vedere voi stessi usando questa "funzione di autocorrelazione".

Grazie, l'ho cercato. Sono contento che ci siano le persone giuste su questo forum, nessun errore.

Ma non riusciamo a trovare la correlazione...

Proverò l'ultimo sistema e ho finito, sono stufo, devo avere la forza di ammettere sforzi inutili :)