Giocatore di casinò - pagina 5

 
sabluk >> :

Nikola Tesla è il mio idolo).

sembrava comunicare con il rumore bianco

>> e il gioco d'azzardo fa schifo.

Il Forex non è un gioco d'azzardo? Persone con un'istruzione superiore (non selvaggi) hanno inseguito una formula magica per anni se non decenni, spendendo tutto il loro tempo libero, un po' di soldi e soprattutto se stessi... cosa pensi che sia?

(naturalmente, intendo anche io - non meglio di chiunque altro)...

 
antoxa_zelyonyj >> :

Ho trovato un ottimo casinò online, penso davvero che non barano e ora capisco perché :))) - Non ce n'è bisogno, i giocatori gireranno da soli.


Per quanto riguarda il video - un'immagine (il risultato del programma) naturalmente non è un problema da organizzare, ma che interesse avrà?

Mi chiedo come il grafico su CINUSOID salirà alle stelle, tutto qui, posso avere una foto :) .

 
Mns777 >> :

1.Calcolate la media degli intervalli su un frame orario, dove avete visto questo rumore bianco?

2.I prezzi del terminale per domani saltano fuori negli scambi, quindi questo rumore bianco è parte integrante della nostra vita.

3.L'analisi tecnica si applica in un modo o nell'altro a tutti i settori della vita, ma alle persone che credono nel suo potere consiglio di lanciare una moneta 10.000 volte e segnare i risultati sul grafico.

Non si possono fare soldi senza aumentare il numero di lotti.L'aumento perspicace dei lotti è uno dei principali vantaggi di guadagnare sul mercato azionario.imho.

Sono d'accordo su tutto tranne che sulla seconda riga - il rumore bianco è un idealismo che raramente esiste in natura, ma può essere modellato da hardware o software, che è quello che usano i casinò.

 
antoxa_zelyonyj >> :

Il Forex non è un gioco d'azzardo? Persone con un'istruzione superiore (non selvaggi) hanno inseguito una formula magica per anni se non decenni, spendendo tutto il loro tempo libero, un po' di soldi e soprattutto se stessi - cosa pensi che sia?

(Voglio dire, non sono migliore di chiunque altro).

Un uomo con una laurea, per favore mi risponda a una semplice domanda - perché le banche commerciali includono il forex nella loro lista di strumenti finanziari per guadagnare profitti e tutti i tipi di giochi di roulette no?

 
TheXpert >> :

Mi sto chiedendo come il grafico di CINUSOID salirà alle stelle, tutto qui, posso avere una foto :) .

Nessun problema:

strategia: puntiamo su due righe (12 celle ciascuna): vinciamo 1 euro (teniamo due dei nostri), se perdiamo 2 euro, probabilità di vincere 24/37 = 0,6486, probabilità di perdere 12/37 = 0,3243. (36 celle più zero). Così, l'idea segue - la strategia si dimena in zero, ma se si aggiunge, si può uscire, vedere cosa si scopre:


pic01 (immagine uno) - fare scommesse senza dilagare. Un campione di 500 rotazioni.

pic02 (immagine due) - costruiamo la puntata x10. Se si rilancia di x100, si può stimare come il conto decollerà.

pic03 (immagine tre) - gli stessi parametri dell'immagine 2, ma il campione di 15.000 rotazioni.


Nota importante. su qualsiasi 500 rotazioni, o anche su qualsiasi 1.000 di 15.000 modello volerà su, naturalmente quando si selezionano i parametri di media. Non appena si prendono tutti i 15.000 giri - l'insieme dei parametri che portano al più cessa di esistere.

Ed è importante che questo sia controllato non solo programmaticamente. Ho scritto un'equazione formale e risulta circa la seguente:

-10 x - 1000 > 0; a quale x positivo la disuguaglianza è risolta? come vediamo a qualsiasi.

Così ho confermato tecnicamente su un pezzo di carta che non c'è soluzione.

 
sabluk >> :

Un uomo con una laurea, per favore, mi risponda a una semplice domanda - perché le banche commerciali includono il forex nella loro lista di strumenti finanziari per guadagnare profitti e tutti i tipi di giochi di roulette no?

Rispondo: la roulette è un gioco, non è una cosa seria. Il Forex è un mercato prevedibile, ci si possono fare soldi.

 
TheXpert >> :

Mi sto chiedendo come il grafico di CINUSOID salirà alle stelle, tutto qui, posso avere una foto :) .

>> Non posso avere una foto, mandamela.

 

Никола Тесла вот мой кумир

Anche il mio. Il più grande uomo. Del suo e di molti tempi a venire.

uomo con una laurea avanzata, per favore rispondimi a una semplice domanda - perché le banche commerciali includono il forex nella loro lista di strumenti finanziari per generare profitti, mentre tutti i tipi di giochi di roulette non lo fanno?

+10

Il Forex è il più redditizio di tutti i tipi di guadagni legali.

Ad Antoha: Il broker è russo, tutti lo conoscono, inizia con la lettera A. Notate, non è consuetudine discutere di broker qui.

 
sabluk >> :

Un uomo con una laurea, per favore, mi risponda a una semplice domanda - perché le banche commerciali includono il forex nella loro lista di strumenti finanziari per guadagnare profitti e tutti i tipi di giochi di roulette no?

A proposito, ho notato che sei molto sensibile al fatto che il forex sia paragonato alla roulette. perché?

 
antoxa_zelyonyj >> :

Rispondo: la roulette è un gioco, non è una cosa seria. Il Forex è un mercato prevedibile, ci si possono fare soldi.

>> quindi vai per i mercati invece che per i casinò.