Giocatore di casinò - pagina 2

 
sayfuji писал(а) >>

Sono stati fatti degli argomenti per questo. Il punto è all'incirca che con certi criteri di apertura degli scambi, se il mercato fosse casuale, il rapporto tra vittorie e perdite per il numero di scambi --> (mentendo) 8 avrebbe un rapporto 50:50.

Non sono d'accordo.... tua percentuale di profitto potrebbe essere 80% e il tuo rapporto medio di profitto/perdita è 1/4, quindi a cosa serve questo 80%?

 
timbo писал(а) >>

È molto limitato, o su o giù - cioè solo due stati.

OK, vorrei sapere come chiamare la parola "su" e la parola "giù" e non guardando la storia ma avanti... Le persone esperte capiranno.

 
Figar0 писал(а) >>

Ho abbastanza preferenze con il computer per essere sicuro che non si può battere un computer disonesto.

Sì, e pensa se il computer capisse che un gioco sleale può anche far guadagnare soldi, cosa farebbe allora :)))) E in cosa differiscono le banche che prendono le scommesse da noi dal computer in questo caso?

 
antoxa_zelyonyj >> :
E poi, chi vi ha detto che dopo 1,61 l'euro non può tornare a 1,01 - che è solo una volta e mezzo - in determinate circostanze di forza maggiore penso che possa.

6.000 punti in un tick - è realistico? >> Sì.

 
antoxa_zelyonyj писал(а) >>

ma non riusciamo a trovare la correlazione ...

Sto provando l'ultimo sistema e ne ho abbastanza, sono stufo, devo avere la forza di ammettere sforzi inutili :)

La domanda giusta è 2/3 della risposta. Pensateci, avete cercato questa correlazione nella vostra ricerca? La ricerca di indicatori e sistemi di trading può andare avanti all'infinito.

Ci deve essere un obiettivo e un modo per raggiungerlo. La cosa principale è formulare correttamente l'obiettivo (voglio soldi, ma non funziona, questo non è un obiettivo, ma un desiderio). Il ricercatore deve formulare l'obiettivo in modo diverso.

Una meta senza una via è un'utopia.

Un percorso senza una meta è una strada che non porta da nessuna parte.

Chi si allontana dalla strada, non raggiunge mai la meta. Quindi non rinunciare a questa attività, cerca le regolarità e usale.

 

I criteri per il commercio hanno stop-loss fissi. Il rapporto tra profitto e vincita era inteso in denaro - 50/50.

Ti danno fastidio solo le parole? Accidentale, non accidentale. Sono solidale con l'ultima tendenza cinica del forum. Il fatto è che è possibile fare soldi nel mercato. Questo è un fatto. E come si chiama non ha importanza per me.

 
sayfuji писал(а) >>

I criteri per il commercio hanno stop-loss fissi. Il rapporto tra profitto e vincita era inteso in denaro - 50/50.

Ti danno fastidio solo le parole? Accidentale, non accidentale. Sono solidale con l'ultima tendenza cinica del forum. Il fatto è che è possibile fare soldi nel mercato. Questo è un fatto. E come si chiama non ha importanza per me.

"Si può vincere alla roulette - questo è un fatto". Sei d'accordo?

 
Prival писал(а) >>

la domanda giusta è 2/3 della risposta. Pensateci, avete cercato questa correlazione nelle vostre ricerche? La ricerca di indicatori e sistemi di trading può andare avanti all'infinito.

Ci deve essere un obiettivo e un modo per raggiungerlo. La cosa principale è formulare correttamente l'obiettivo (voglio soldi, ma non funziona, questo non è un obiettivo, ma un desiderio). Il ricercatore deve formulare l'obiettivo in modo diverso.

Una meta senza una via è un'utopia.

Un percorso senza una meta è una strada che non porta da nessuna parte.

Chi si allontana dalla strada, non raggiunge mai la meta. Quindi non arrendetevi, cercate i modelli e usateli

è bello essere incoraggiati.

ma sono cinque anni che cerco quei modelli... Ho smesso di cercare indicatori subito dopo aver creato una strategia basata sul crossover delle medie mobili.

E poi. Non mi sorprende che alcuni di loro siano laureati in ingegneria, tutte persone intelligenti. e nessuno ne ha ancora trovato uno... Anche questo dice qualcosa...

Sai che tipo di problema mi viene in mente: "Un camion sta andando a 60 km/h, quanto sarà lontano in un'ora? "

la risposta è: "la stessa distanza che c'era, perché l'autista si è fermato quando abbiamo avviato il cronometro e si è librato nella birreria"...

e nessuna fisica o matematica funziona - o sai cosa succederà o non lo sai. In questo problema, l'autista sapeva e nessuno sapeva tranne lui...

 
antoxa_zelyonyj писал(а) >>

... e nessuno ne ha ancora trovato uno...

sbagliato

 
Prival писал(а) >>

sbagliato

Qualcuno ha mai visto persone che ritirano soldi dal forex senza mandarli sempre lì? Io no, anche se molti scrivono di averlo fatto. Io no, anche se molte persone scrivono di averlo trovato.

Non so se è vero, non so se è vero).