Giocatore di casinò - pagina 11

 
e a scuola hanno detto nuvola((((.
 
sabluk >> :

non aspettarti delle scuse da me )))))

Questo perché nessuno sta sulla tua spalla sinistra e ti dà una scossa elettrica per la degradazione morale.

Se solo si potesse trovare un investitore specifico a cui non ci si vergognerebbe di chiedere scusa a margine, ma ora... un enorme strato di esperienze di vita.

 
blend писал(а) >>

suona come alcolismo... forse il cervello slavo non scompone gli etanoli di significato e le decisioni prese sul petto non rafforzano, ma solo indeboliscono il desiderio di vita...? non tutti i cervelli possono gestire le emozioni, tu mi spaventi, così come Antoha e altri che regolarmente tirano fuori argomenti di insensatezza del forex, incapacità di guadagnare soldi e prospettive senza gioia, ma loro stessi non lasciano il forum per il trattamento, ma assaporano lo sfondo negativo, spero che sabluk trovi una citazione adatta sugli spiriti affamati

Rispondi al tuo messaggio - nell'ordine.

Su - le decisioni prese NON CONTINUANO a vivere ... non conosciamo MAI le conseguenze delle nostre azioni e decisioni prese da noi.

Apparentemente nella TUA vita - la maggior parte delle decisioni sono state BUONE e FACILI o hanno portato solo a cose BUONE.

Se vivessimo nei boschi e prendessimo decisioni responsabili solo di se stessi sarebbe IDEALE, ma viviamo in una società di persone e spesso la nostra decisione non è altro che una SCELTA.

E la scelta - è sempre ENTRAMBI - in altre parole, per il beneficio di qualcosa (qualcuno) di uno e per la PERDITA di qualcosa (qualcuno) di un altro.Sempre c'è un lato PERDENTE.Nessuna decisione ideale - tutti hanno la TINTA di situazioni lato impurità.Non voglio qui operare logica - è un peccato perdere tempo.

E se su ciascuno di loro per mostrare emozioni quotidiane - si può rapidamente cadere in depressione (o peggio).Quindi - e vivere con l'opinione degli altri su di te - come un crudele e senza cuore.Ma - è solo una IMMUNITÀ, non un riflesso della natura.Altrimenti - non sopravvivere.

A proposito di lasciare il forum per migliorare.

Nei rami dei programmatori non mi addentro (non è il mio), e qui ho visto un tema scritto in semplice linguaggio letterario (non tecnico) e ho qualcosa da dire al riguardo.

Solo un ragazzo ha chiesto - e gli ho detto la mia opinione. La domanda era sul rumore BIANCO (o non rumore) ...

Ho risposto - rumore BIANCO e BIANCO ... E ho spiegato perché lo penso.

Ho cercato di spiegare il mio metodo di trading in questo forum, ma mi è stato detto di continuare ad allenarmi ... Non sono un uomo orgoglioso - sono tranquillo quando faccio trading.

A proposito delle PROSPETTIVE FUTURE WARNING del trading con metodi di indovinare il futuro - ripeto la mia opinione - è inutile indovinare.

C'è un altro metodo - la mia metodologia personale, che tiene conto del mio regime di lavoro, delle capacità finanziarie, della visione del mercato e dell'opinione sulle regole del trading e dei metodi di decisione.

Non so come fare, ho imparato a fare trading su un conto reale e ho imparato a fare trading su conti demo.

Non sai come farlo, non sai cosa fare e non sai come fare soldi.

Se ha conosciuto la sensazione di perdere denaro reale - ha almeno un po' di rispetto per coloro che sono sopravvissuti a tali momenti e hanno continuato (trovato la forza morale) a commerciare in borsa in un conto reale.

E così è un EROE e chiama gli altri - LIBRI.

Tale ottimismo e coraggio - tipico dei teorici (sul demo) che nella pratica (il reale) non ha ancora ottenuto in faccia.

O no - ancora perso un deposito sul micro-reale (per un totale di 10 000 centesimi - cioè, 100 sterline), anche una guerra impressionante era (quasi reale).

Mi dispiace per la durezza - ma è - la VERITÀ DELLA VITA - signore sabluk... E riguarda - non solo forex.

 

Ho perso 2.000 sterline con il mio primo vero.

e mi sono costretto a pensare a quella prima esperienza in un conto reale come pagamento per aver imparato

 
ballistika >> :

Risponderò al vostro messaggio - nell'ordine.

A proposito - le decisioni prese NON MIGLIORANO la volontà di vivere... non conosciamo MAI le conseguenze delle nostre azioni e delle decisioni che abbiamo preso.

Apparentemente nella TUA vita - la maggior parte delle decisioni sono state BUONE e FACILI o hanno portato solo a cose BUONE.

Se vivessimo nei boschi e prendessimo decisioni responsabili solo di se stessi sarebbe IDEALE, ma viviamo in una società di persone e spesso la nostra decisione non è altro che una SCELTA.

E la scelta - è sempre ENTRAMBI - in altre parole, per il beneficio di qualcosa (qualcuno) di uno e per la PERDITA di qualcosa (qualcuno) di un altro.Sempre c'è un lato PERDENTE.Nessuna decisione ideale - hanno tutti la TINTA di situazioni lato impurità.Non voglio qui operare logica - è un peccato perdere tempo.

E se su ciascuno di loro per mostrare emozioni quotidiane - si può rapidamente cadere in depressione (o peggio).Quindi - e vivere con l'opinione degli altri su di te - come un crudele e senza cuore.Ma - è solo un IMMUNITÀ, non un riflesso della natura.Altrimenti - non sopravvivere.

A proposito di lasciare il forum per migliorare.

Nei rami dei programmatori non mi addentro (non è il mio), e qui ho visto un tema scritto in semplice linguaggio letterario (non tecnico) e ho qualcosa da dire al riguardo.

Solo un ragazzo ha chiesto - e gli ho detto la mia opinione. La domanda era sul rumore BIANCO (o non rumore) ...

Ho risposto - rumore BIANCO e BIANCO ... E ho spiegato perché lo penso.

Ho cercato di spiegare il mio metodo di trading in questo forum, ma mi è stato detto di continuare ad allenarmi ... Non sono un uomo orgoglioso - sono tranquillo quando faccio trading.

A proposito delle PROSPETTIVE FUTURE WARNING del trading con metodi di indovinare il futuro - ripeto la mia opinione - è inutile indovinare.

C'è un altro metodo - la mia metodologia personale, tenendo conto del mio regime di lavoro, delle capacità finanziarie, della visione del mercato e dell'opinione sulle regole del trading e dei metodi di decisione.

Non so come fare, ho imparato a fare trading su un conto reale e ho imparato a fare trading su conti demo.

Non sai come farlo, non sai cosa fare e non sai come fare soldi.

Se ha conosciuto la sensazione di perdere denaro reale - ha almeno un po' di rispetto per coloro che sono sopravvissuti a tali momenti e hanno continuato (trovato la forza morale) a commerciare sulla borsa in un conto reale.

E così è un EROE e chiama gli altri - LIBRI.

Tale ottimismo e coraggio - tipico dei teorici (sul demo) che nella pratica (il reale) non ha ancora ottenuto in faccia.

O no - ancora perso un deposito sul micro-reale (per un totale di 10 000 centesimi - cioè, 100 sterline), anche una guerra impressionante era (quasi reale).

Mi dispiace per la durezza - ma è - la VERITÀ DELLA VITA - signore sabluk... E riguarda - non solo forex.

Qui è comune perdere i depositi con un sorriso sulla faccia.

questo è il forum di Sisifo che, dopo molti sforzi, si riposa felicemente sulla cima della montagna mentre la roccia rotola giù

Prometeo incatenato al suo deposito e le aquile che strappano grassi pezzi di fondi

speranza fatta a pezzi

Questa è l'immagine che hai dipinto.

essere un Sisifo

 
sabluk писал(а) >>

Ho perso 2.000 sterline con il mio primo vero.

e mi sono costretto a pensare a quella prima esperienza su un conto reale come pagamento per aver imparato

Sì, drenate quanto volete e considerate il vostro precipitare - qualsiasi cosa (anche un contributo al World Fund).

Elementare - Rispetta i tuoi colleghi commercianti...

 
blend писал(а) >>

Qui si usa scaricare i depositi con un sorriso sulle labbra.

c'è un forum per Sisifo che si riposa felicemente sulla cima della montagna dopo una lunga lotta mentre la roccia rotola giù

prometeo incatenato al suo deposito e le aquile che strappano grassi pezzi di fondi

speranza fatta a pezzi

questa è l'immagine che hai dipinto

diventare Sisifo.

Ho detto solo quello che ho scritto... Il resto sono le VOSTRE associazioni personali (interessanti tra l'altro), ma sono le VOSTRE, non le mie.

 

Il tuo desiderio di tamburellare nel tuo cervello frasi digitate in QUESTO carattere è indistruttibile, ballistika.

Anch'io sono passato attraverso un po' di fuoco, ho perso 2,5 Kilobak in denaro reale. Non ho sofferto per molto tempo, solo lievi bruciature. Ho già tratto delle conclusioni e sto facendo le mie ricerche. Ma sono già diventato un drogato di Forex. Andrò nel mondo reale quando avrò fiducia nel mio sistema automatico. La crisi è una rogna, dovrete farlo: probabilmente affronteremo tempi molto peggiori di quelli che stiamo vedendo ora.

E qui ho un uomo che è andato sul mercato reale quattro volte e ha affondato un totale di circa 15 mila sterline. E anche lui, come il resto dei perdigiorno, frequenta questo forum.

 
Mathemat >> :

Diventerò reale quando avrò fiducia nel mio sistema automatico

>> il commercio con i soldi degli altri, la tua esperienza ti permette di non prendere decisioni avventate.

 
ballistika >> :

Puoi drenare quanto vuoi e contare il tuo drenaggio come quello che vuoi (anche come contributo alla Fondazione per la Pace), non si tratta di questo.

Elementare - Rispetta i tuoi colleghi commercianti ...

Evito i miei colleghi commercianti...

Rispetto tutti... quasi tutti...

combatterò contro coloro che diffondono sentimenti negativi

Alcuni commercianti, che non sono loro stessi, stanno cercando di trasformare il forum in un manicomio, condividendo la loro negatività, avvelenando gli altri.

Non pensare nemmeno che possa colpire persone con molto potenziale ma a un bivio.

# Un perdente dovrebbe essere fuori linea, non promuovere l'ignoranza #

Tutti i perdenti sono orfani? Che i loro parenti piangano sulle loro maniche.

I vampiri non appartengono a questo posto.