Giocatore di casinò - pagina 8

 
Mathemat >> :

Il forex non è una roulette. Le altre distribuzioni di probabilità regnano lì. Non mi dilungo - cerca qui le frasi "code grasse", "Peters", "(non)distribuzione gaussiana", "martingala" (non "martingala"!).

Sei una delle persone più ragionevoli del forum. Tutti i tuoi post lo dicono, la tua opinione può essere rispettata.

Quindi notate, non mi mandate a "[eq]", o a zittirmi, mi mandate agli articoli - questo è un altro livello di discussione.

So di provocare alcune persone nei miei post, facendo domande di cui in realtà conosco le risposte - ma è un metodo. Perché fare una domanda - stai spingendo l'interlocutore alla risposta giusta, e io voglio fare domande per non spingere l'interlocutore a dire quello che so già senza di lui.


Più avanti nel punto. Naturalmente ho letto di code grasse ecc. E naturalmente capisco la differenza tra la roulette e il mercato, anche se in parte speculativo, ma pur sempre un mercato dove si scambiano beni reali - la moneta.

Ma voglio comunque sentire le opinioni della gente. Non per niente affidiamo i movimenti del mercato a una macchina meccanica (un computer), invece di studiare profondamente la macroeconomia, raccogliere informazioni sugli aggregati M1, M2 dai siti ufficiali delle banche centrali... ecc., non tracciano le bilance commerciali da fonti ufficiali e in breve tutto ciò che vi è associato - bisogna ammettere che non lo facciamo. Dato che non lo facciamo, ma scriviamo MTS, significa che siamo arrivati alla conclusione che non ha senso studiare i macroindicatori economici e ancor più i microindicatori, è impossibile prevedere il movimento della moneta in quel modo. Quindi, logicamente abbiamo ancora a che fare con un processo imprevedibile - come nel caso della roulette (di nuovo, non metto la roulette e il Forex nella stessa linea, ci sono semplicemente caratteristiche comuni).

Quindi, sulla base di due punti: in primo luogo stiamo cercando di prevedere il processo imprevedibile, e in secondo luogo, un sacco di persone tutt'altro che stupide lo stanno facendo e non possono arrivare a una decisione - sulla base di questo, qualcuno ha mai suggerito che il processo non è necessariamente rumore bianco o qualcosa del genere, quindi non può essere previsto? Per esempio la traiettoria di una mosca non è rumore bianco - ma ovviamente la mosca sa cosa sta facendo - ma non ce lo dirà!

 

Non so se sei deluso o felice...

Ho fatto delle ricerche - guardando una cazzo di mosca che svolazzava sotto il lampadario

ha concluso che la mosca è un meccanismo prevedibile.

come fai a sapere chi sta facendo l'analisi, non mi limito alle quotazioni delle valute

 
antoxa_zelyonyj писал(а) >>

Quindi sulla base di due considerazioni: primo, stiamo cercando di prevedere il processo imprevedibile, e secondo, un sacco di persone tutt'altro che stupide lo stanno facendo e non possono arrivare a una decisione - sulla base di tutto questo, qualcuno ha mai suggerito che il processo non è necessariamente rumore bianco o qualcosa del genere, quindi non può essere previsto? Per esempio la traiettoria del volo di una mosca non è un rumore bianco - ma ovviamente la mosca sa cosa sta facendo - ma non ce lo dirà!

1. Mentre è una dichiarazione che il processo non è prevedibile. Da dove l'hai preso? Vi è già stato dato un link a un indicatore che mostra che il processo è correlato, quindi c'è la possibilità di prevederlo.

2. Ci sono molti processi che non possono essere previsti, non necessariamente il rumore bianco.

3. la mosca è facile senza problemi. Posso suggerire un problema ancora più difficile. Due mosche - sei su una di esse e devi mirare e colpire l'altra. Già fatto e funzionante.

 
antoxa_zelyonyj >> :

Ma vorrei comunque sentire le opinioni della gente. Non per niente tutti noi affidiamo i movimenti di mercato a una macchina meccanica (un computer), e non studiamo profondamente la macroeconomia, non raccogliamo informazioni sugli aggregati M1, M2 dai siti ufficiali delle banche centrali... ecc., non tracciano le bilance commerciali da fonti ufficiali e in breve tutto ciò che vi è associato - bisogna ammettere che non lo facciamo. Se non lo facciamo, ma scriviamo MTS, allora siamo giunti alla conclusione che non ha senso studiare i macroindici economici e ancor più i microindici, il movimento della moneta non può essere previsto in questo modo. Quindi, logicamente abbiamo ancora a che fare con un processo imprevedibile, proprio come nel caso della roulette (di nuovo, non metto la roulette e il Forex nella stessa linea, ci sono semplicemente caratteristiche comuni).

Conclusione sbagliata. La gente non studia la macroeconomia non perché è arrivata a qualche conclusione, ma per pigrizia. È molto più facile far correre le ottimizzazioni al bagliore del processore. Per concludere che qualcosa non ha senso, deve essere studiato fino in fondo, mentre qui la tesi è che i tassi di cambio non dipendono dai fondamentali, ma sono fissati dagli organizzatori per estorcere denaro ai commercianti. Ci sono pochissime persone disposte ad imparare.

Anche un processo casuale può essere previsto. E sì, il forex può essere paragonato alla roulette - per esempio, un ordine con uno stop e una perdita uguali, diciamo 20 pips, ha una probabilità del 50/50 di profitto o perdita meno lo spread, quindi è rosso/nero sulla roulette meno zero.

 

откуда вам знать кто как делает анализ

Sono d'accordo. Ci sono persone che lanciano monete, altre che si appellano alle stelle, altre che disegnano vere e proprie opere d'arte. Antoha, non ho il diritto di forzare nessuno, ma non credo che la provocazione sia la strada da seguire.

 
Prival писал(а) >> Due mosche - sei su una di esse e devi mirare e colpire l'altra. Già fatto e funzionante.

Non solo funziona, ma a entrambe le mosche piace molto :)

Sulla roulette: questa è l'analogia che mi è venuta in mente. Immaginiamo che Foreh sia un sacco di roulette in una stanza (una per coppia). Ognuno di essi è quasi perfetto (nel senso di "casualità"), ma almeno alcuni di essi sono anche rigidamente, deterministicamente correlati. Beh, per esempio, perché EURUSD * USDJPY = EURJPY. Gli arbitri fanno soldi sulle deviazioni da questa uguaglianza.

 
antoxa_zelyonyj писал(а) >>

In primo luogo, stiamo cercando di prevedere un processo imprevedibile, e in secondo luogo, un sacco di gente tutt'altro che stupida lo sta facendo e non può arrivare a una decisione.

Non è del tutto vero, il forex è prevedibile, ma non è così facile trarne un vero profitto nel nostro ambiente sandbox. Ho sistemi con una percentuale di entrata/uscita di ~60-70% (più o meno lo stesso numero di volte che riesco a prevedere il colore della prossima candela). È fantastico! Il risultato deve essere positivo, ma questo è condizionato dalla distribuzione uniforme di queste voci. In pratica, il mercato diventa il meno prevedibile proprio nei periodi di maggiore volatilità, e quindi le perdite del 30-40% delle transazioni, insieme ai costi possono più che "compensare" i profitti del 60-70%. Fondamentalmente, è possibile parlare di imprevedibilità. Un'altra cosa è se è necessario fare soldi.

-----

E per arrivare a una decisione, bisogna prima formulare adeguatamente il problema. Per molti è secondario, anche per me, per molto tempo le richieste sopravvalutate al sistema non mi hanno permesso di vedere soluzioni accettabili semplicemente guardandosi intorno con attenzione. Puoi paragonare il forex e il casinò (a proposito, MT e autotrading non sono solo forex), solo che non sono sicuro che man mano che guadagni esperienza le probabilità di un giocatore in un casinò aumentano, per quanto riguarda il trading sì.

 
Prival >> :

1. Mentre è una dichiarazione che il processo non è prevedibile. Da dove l'hai preso? Vi è già stato dato un link a un indicatore che mostra che il processo è correlato, quindi è possibile prevederlo.

2. Ci sono molti processi che non possono essere previsti, non necessariamente il rumore bianco.

3. la mosca è facile senza problemi. Posso suggerire un problema ancora più difficile. Due mosche - sei su una di esse e devi mirare e colpire l'altra. Già fatto e funzionante.

>> la sua argomentazione è più forte di quella dei suoi colleghi.

ma la conclusione è che si vota per la prevedibilità. accettato :)

 
Mathemat >> :

Non solo funziona, ma a entrambe le mosche piace molto :)

Sulla roulette: questa è l'analogia che mi è venuta in mente. Immaginiamo che Foreh sia un sacco di roulette in una stanza (una per coppia). Ognuno di essi è quasi perfetto (nel senso di "casualità"), ma almeno alcuni di essi sono anche rigidamente, deterministicamente correlati. Beh, per esempio, perché EURUSD * USDJPY = EURJPY. Gli arbitri fanno soldi sulle deviazioni da questa uguaglianza.

anche tu voti per la prevedibilità. accettato :)

 

In generale, i korefes scelgono la prevedibilità, ok.

Ma ho deciso per me stesso, sto testando un paio di altri sistemi e se non vedo profitti costanti - che si fottano tutti.

Anche se penso che Forex smettere sarà molto più difficile che smettere di fumare o anche di bere, la droga più forte è la caccia al denaro :)