Giocatore di casinò - pagina 7

 

Отличный брокер. - так нормально ?

Sì, tutto è nei limiti della correttezza. Ho deciso per me stesso che quando i numeri nel mio conto saranno abbastanza grandi, andrò all'interbancario. Per ora, mi va bene il nostro. Tsk-tsk-tsk-tsk.

 
sayfuji >> :

Sì, tutto è nei limiti della correttezza. Ho deciso per me stesso che quando i numeri nel mio conto saranno abbastanza grandi, andrò all'interbancario. Per ora, mi va bene il nostro. >> fiu, fiu, fiu.

>> grande. di cosa ho bisogno per fare trading sul mercato interbancario?

 
antoxa_zelyonyj >> :

>> di cosa hai bisogno per fare trading sull'interbancario?

Grandi numeri.


Quando i numeri saranno grandi, le domande se ne andranno da sole.

 

No, perché dovrebbero cadere immediatamente. Conosco diverse persone che fanno trading sul mercato interbancario. Le condizioni lì sono favolose, ma hai anche bisogno di un grande deposito. Inoltre, c'è una necessità, cioè quando le condizioni attuali diventano anguste.

Se si presenta un tale bisogno, posso fornire informazioni e mettervi in contatto con le persone giuste.

 
capr >> :

Lavoro in una banca commerciale e, per quanto ne so, il Forex come lo usi tu non è uno strumento per le banche per trarre profitto. Le normali banche nel forex eseguono gli ordini dei clienti per comprare/vendere valuta a un tasso concordato e con uno spread concordato. Le banche i cui impiegati cercano di fare più soldi fanno la stessa fine della maggior parte delle persone qui.

Segnati le mie parole, caro banchiere, non ho detto che TUTTE le banche comp fanno soldi sul forex (non ci sono abbastanza esperti di forex per ogni banca schifosa).

Inoltre, non fatemi passare per uno zoppo agli occhi della gente

è chiaro che per i clienti forniscono l'accesso al mercato

Hanno il proprio capitale ed eseguono operazioni per se stessi, ovviamente, non a margine.

 
sayfuji >> :

No, perché dovrebbero cadere immediatamente. Conosco diverse persone che fanno trading sul mercato interbancario. Le condizioni lì sono favolose, ma hai anche bisogno di un grande deposito. Inoltre, c'è una necessità, cioè quando le condizioni attuali diventano anguste.

Nel caso in cui si presentasse questa necessità, posso dare informazioni e mettervi in contatto con le persone giuste.

Quindi, se stiamo parlando di trading sull'interbancario - perché abbiamo bisogno delle "persone giuste" e quale sarà il loro ruolo? Hai almeno scoperto da solo cosa serve per fare trading sul mercato interbancario?

 
sabluk >> :

Segnati le mie parole, caro banchiere, non ho detto che TUTTE le banche comp fanno soldi sul forex (non ci sono abbastanza esperti di forex per ogni banca schifosa).

Inoltre, non fatemi passare per uno zoppo agli occhi della gente

è chiaro che forniscono l'accesso al mercato per i clienti

ma fanno operazioni per se stessi con il proprio capitale, ovviamente, non marginali.


Nessuno ti ha fatto passare per un babbeo. Ma è proprio così che tutti i principianti sanno cosa fanno le banche, su cosa guadagnano, ecc... Come è possibile...

Naturalmente, una tale opinione popolare è molto redditizia - sprona l'interesse a portare denaro ai broker.

Per esempio, per spostare il dibattito dall'emotivo al razionale, poniamo la domanda così: dove avete preso esattamente l'informazione che certe banche si occupano di forex trading? Quali banche specifiche può nominare che lo fanno?


In generale, si incontrano costantemente insulti nelle discussioni. Roulette chiamato il x-metrico, banca - buggerato, ma non si sa di che banca si tratta, si sospetta che si vuole fare un babbeo, mentre nel tuo indirizzo, non una sola parola nemmeno mezzo liscio.

Se si vuole credere in qualcosa di specifico - è una cosa, e se si vuole capire obiettivamente - è un'altra.

Se riuscite a convincere ragionevolmente le persone presenti, vi ringrazieranno.


Sento che ci sono troppi momenti propagandistici sul forum - la metà dei membri del forum si definiscono trader di successo, ma qualsiasi altra informazione su di loro è come un muro di pietra (anche se qualsiasi manager - per esempio un gestore di fondi comuni mette online il massimo delle informazioni su di sé, comprese le foto dei dipendenti) - io certamente non lo invito, Non voglio causare problemi, ho solo un momento, una metà di loro proibisce di parlare dei broker, ma di cos'altro si può parlare sul forum Forex, l'altra metà vuole chiudere la bocca quando il Forex è paragonato alla roulette.

Ecco come vedo le cose finora.

 

Il forex è un business terribilmente rischioso.

ma i casinò sono ancora più stupidi.

Ho visto persone rispettabili come direttori di fabbrica che hanno mandato a puttane la loro vita a causa del casinò

Quando si sceglie tra un casinò e il trading vi consiglio di sapere cosa.

Non voglio parlare del mio carattere violento))

(Ho avuto una brutta esperienza con i banchieri dopo che un cassiere ha sbagliato un ordine di pagamento e poi sono stato minacciato dal servizio di sicurezza)

 

так если речь идет о торговле на межбанке - зачем нам "нужные люди" и какова их будет роль ? Вы хотя бы сами для интереса узнавали что надо для торговли на межбанке ?

Antoha, rileggi attentamente il mio ultimo post. Tutte le risposte sono lì.


 
antoxa_zelyonyj писал(а) >> altri vogliono vomitare quando il forex è paragonato alla roulette.

Il forex non è una roulette. Le altre distribuzioni di probabilità regnano lì. Non mi dilungo - cercate qui le frasi "code grasse", "Peters", "(non)distribuzione gaussiana", "martingala" (non "martingala"!).