Giocatore di casinò - pagina 4

 
diakin >> :

Andiamo... Se si ottiene croce 100 volte di seguito, la probabilità che cada di nuovo al prossimo lancio è ancora =1\2.

La moneta non ha memoria di come è caduta prima.

Una domanda di prova - qualche numero (combinazione) non è caduto sulla ruota della roulette per molto tempo in quale periodo? Solo per oggi, quando lo seguo?

O anche per ieri e per tutto l'anno?

Ben fatto, 5+. Mi ci sono voluti 10 giorni e 15.000 conteggi di roulette e poi l'elaborazione sul mio computer per arrivare a questo punto. L'intera bufala è che istintivamente pensiamo che se si ottiene il rosso 10 volte, le probabilità di ottenere il nero sono più alte di quello che sono, ma la verità è... rimane 50/50, Scheise... È molto difficile sentirlo, ma ci sono arrivato attraverso l'elaborazione formale delle statistiche dei giri di roulette su un computer.

Ma se per la roulette 15.000 giri sono 30 giorni di lavoro, quanto tempo è per il forex trading a ore? E non si scoprirà che dopo 20 anni capiremo che il Forex è una roulette = caos assoluto.


Ecco perché ho deciso di iniziare questo ramo....

 
sayfuji >> :

Non voglio parlare dei dettagli. Non mi occupo di numeri cosmici. Tuttavia, il fatto che su invito dell'investitore a numeri con 4 zeri da qualche parte fino a 40-50K $ investitore profitto al mese nella zona di 10%. Più avanti su un accordo personale.

PS La lettera B di solito cambia il carattere in normale.


Non sono esattamente ..... Ho spinto la "c" il più possibile... non funziona per me, il carattere rimane in grassetto.

Per quanto riguarda i numeri - lo dirò di nuovo - penso che sia un bene per voi.

Usate un broker russo o americano, se non è un segreto.

 
TheXpert >> :

Provato. Provato nello sport. Provato il poker.

Per essere onesti -- la roulette prende circa il 3% delle quote di scommessa che un bookmaker prende, a seconda della dimensione e del capitale -- dal 3 al 15% della scommessa.


Modi onesti per vincere:

Nella roulette reale, puoi teoricamente allenare il tuo occhio e aumentare la probabilità di indovinare e risultare in un più MO.

Nello sport - c'è anche una strategia speciale - metti le tue probabilità, se la mia previsione è più probabile (diciamo che sono un esperto di tennis), puoi ottenere un più MO.

Quindi, il poker -- studia la tabella delle probabilità e la psicologia :) .


Modi ingiusti:

Sullo sport: scommettere sulle forchette nei vari BK.

Nel poker -- per l'opzione online ho un'opzione per aumentare la probabilità di vincere. È complicato, ma funziona.


Per la roulette reale c'è anche un modo per vincere in modo equo con la roulette sleale.


ZZZH avendo giocato onestamente per un anno solo per divertimento, ho lasciato BK $1 cioè vinto da qualche parte intorno a 1000 perso di 1 sterlina in più. Sono abbastanza sicuro di poter vincere anche sui pronostici sportivi.

Se ci fosse un modo onesto per vincere alla roulette, il casinò non esisterebbe o le regole sarebbero state cambiate per annullare questa possibilità - stai giocando CONTRO il casinò, e loro non sono stupidi. In ogni caso, nel Forex si possono regolare le percentuali di profitto, il rapporto tra stop medio e perdita media, in più si spera che la sequenza delle quotazioni non sia vicina al rumore bianco, in più non stiamo giocando contro qualcuno in particolare, contro un broker per esempio, ma solo cambiare la valuta avanti e indietro :) - C'è almeno qualche possibilità, mentre in un casinò le puntate sono limitate e i lanci puramente casuali rendono fisicamente impossibile vincere. Vai alle statistiche della roulette - più di 10.000 e girale sul computer, vedrai.


Sono fortemente in disaccordo sul fatto che vincere alla roulette sia "facile", altrimenti la faremmo girare invece di sbattere sul forum :)

 
TheXpert >> :

Provato. Provato anche nello sport. Provato il poker.

Per essere onesti -- la roulette prende circa il 3% delle quote di scommessa che un bookmaker prende, a seconda della dimensione e del capitale -- dal 3 al 15% della scommessa.



Infatti, la tua esperienza reale dimostra che la roulette ha ragione :)

 
antoxa_zelyonyj >> :

ben fatto, 5+. Mi ci sono voluti 10 giorni e 15.000 conteggi di roulette, seguiti dall'elaborazione al computer, per arrivare a questo punto. L'intera bufala è che istintivamente pensiamo che se si ottiene il rosso 10 volte, le probabilità di ottenere il nero sono più alte di quello che sono, ma la verità è... rimane 50/50, Scheise... È molto difficile sentirlo, ma ci sono arrivato attraverso l'elaborazione formale delle statistiche dei giri di roulette su un computer.

Ma se per la roulette 15.000 giri sono 30 giorni di lavoro, quanto tempo è per il forex trading a ore? E non si scoprirà che dopo 20 anni ci renderemo conto che il forex è una roulette = caos assoluto.


Ecco perché ho deciso di iniziare questo ramo....

Certo, la teoria delle probabilità non è il mio forte, ma l'ho studiata. Ancora una volta - gli eventi hanno la stessa probabilità(!) Per una moneta significa che in un campione abbastanza grande testa e croce cadranno approssimativamente lo stesso numero di volte. Altrimenti gli eventi non sono uguali per definizione.

Riguardo al tempo - non importa quando iniziare a contare - può essere ieri, può essere domani. L'unica questione è la durata del follow-up - deve soddisfare la definizione di un grande campione. Non c'è un confine esatto che separa un campione grande da uno piccolo, è la teoria della probabilità.

antoxa_zelyonyj >> :

Se ci fosse un modo giusto per vincere alla roulette, il casinò non esisterebbe, o le regole sarebbero cambiate in modo da bloccare la possibilità di vincere, perché stiamo giocando CONTRO il casinò e non ci sono sciocchi seduti anche lì. Dopo tutto

Certo non gli sciocchi, ma gli sciocchi giocano, e quelli intelligenti non sempre vincono. E riguardo alle regole restrittive - lo sono (!). Vai in un casinò e leggilo. Limitare le scommesse minime e massime, oppure una stupida martingala, dove niente e non conta funzionerà. Una volta che le restrizioni nelle regole non esistevano, è stato inventato 100% strategia vincente (martingala) - le regole sono cambiate (!).

ZS. Imparate le basi, e se siete veramente interessati al gioco d'azzardo e alla loro storia.

 

1.Calcolate la media degli intervalli su un frame orario, dove avete visto questo rumore bianco?

2.I prezzi del terminale per domani saltano fuori negli scambi, quindi questo rumore bianco è una parte inevitabile della nostra vita.

3.L'analisi tecnica si applica in un modo o nell'altro a tutti i settori della vita, ma alle persone che credono nel suo potere consiglio di lanciare una moneta 10.000 volte e segnare i risultati sul grafico.

4.Non aumentando il numero di lotti non è possibile guadagnare.L'aumento artistico del lotto è uno dei principali vantaggi di guadagnare sul mercato azionario.Imho.

 
TedBeer >> :

La teoria della probabilità non è il mio forte, ma l'ho studiata. Ancora una volta, gli eventi sono equiprobabili(!) Per una moneta questo significa che in un campione abbastanza grande testa e croce cadranno circa lo stesso numero di volte. Altrimenti gli eventi non sono uguali per definizione.

Riguardo al tempo - non importa quando iniziare a contare - può essere ieri, può essere domani. L'unica questione è la durata del follow-up - deve soddisfare la definizione di un grande campione. Non c'è un confine esatto che separa un campione grande da uno piccolo, questa è la teoria della probabilità.

Certo non gli sciocchi, ma gli sciocchi giocano, e quelli intelligenti non sempre vincono. E a proposito di regole limitanti - ci sono(!). Vai in un casinò e leggilo. Le scommesse minime e massime sono limitate, oppure una stupida martingala dove non funziona nulla e il conteggio. Una volta le restrizioni nelle regole non esistevano, è stata inventata una strategia vincente al 100% (martingala) - le regole sono cambiate(!).

ZS. Imparare le basi, e se davvero interessati al gioco d'azzardo e la loro storia.


Non ho appena camminato in un casinò, e studiato le condizioni di tutti i top, tra cui occidentale (on line, naturalmente). perché ho scritto circa le restrizioni sul fatto di esperienza. in modo che il compagno parte letto, studiato e testato prima di scrivere qui.


Per quanto riguarda la dimensione del campione, questo è un punto molto interessante e sottile. Vi dico le mie osservazioni: ho costruito una strategia di roulette su certe combinazioni, prendo un campione di 500 giri - il punteggio vola tra le nuvole su un'onda sinusoidale. E qualsiasi campione di 500 giri che non ho preso, tutto ciò che ci sono parametri di strategia a cui il conto cresce. E dopo tutti i 500 giri - ci vogliono 5 ore di punzecchiatura con il mouse senza sosta... Un'altra cosa curiosa, se prendete per esempio 100 giri e contate quante volte il rosso e quante volte il nero - che percentuale sarà? Avete indovinato, non 50/50. A volte mi è capitato anche 70/30!

Ma ora scendiamo sulla terra - prendiamo un campione di 15.000 giri e .... probabilità pari, tutto è pari, il punteggio è a cavatappi, ecc.

quindi la dimensione del campione conta ancora e i conteggi devono essere diverse migliaia, e meglio ancora decine di migliaia, perché la teoria della probabilità funzioni del tutto.

 
antoxa_zelyonyj >> :

Non sono andato solo al casinò, e ho studiato le condizioni di tutti i migliori casinò, compresi quelli occidentali (online naturalmente). così ho scritto sui limiti dell'esperienza. così la matematica ha letto, studiato e provato prima di scrivere qui.

Se volete giocare in quello vero. Meno possibilità di essere truffati.

Ho visto un paio di motori, non al top ovviamente, ma comunque per la roulette, per le slot machine online. Raccomando vivamente di non giocare online.


Ma sulla dimensione del campione - questo è un punto molto interessante e sottile. Vi dico le mie osservazioni: ho costruito una strategia di lavoro, prendo un campione di 500 campioni - il punteggio va alle nuvole secondo la sinusoide .

Posso avere un video?

Quindi, la dimensione del campione conta davvero e dovrebbe essere di diverse migliaia di campioni e anche di più - decine di migliaia - perché la teoria della probabilità funzioni del tutto.

La teoria della probabilità funziona sempre. Bisogna applicarlo correttamente.

 

Nikola Tesla è il mio idolo).

sembrava comunicare con il rumore bianco

e il gioco d'azzardo fa schifo.

 
TheXpert >> :

Se hai intenzione di giocare, gioca sul serio. Meno possibilità di essere truffati.

Ho visto un paio di motori, non al top ovviamente, ma comunque, per la roulette, per le macchine online. Consiglio vivamente di non giocare online.

Posso vedere un video?

La teoria della probabilità funziona sempre. Bisogna applicarlo correttamente.

Ho trovato un ottimo casinò online, penso davvero che non barano, e ora capisco perché :))) - Non ce n'è bisogno, i giocatori gireranno da soli.


Per quanto riguarda il video, un'immagine (il risultato del lavoro del programma) non è certo un problema da organizzare, ma che interesse ne trarrà?