Crisi: Non ci interessa? - pagina 25

 
BARS >> :

...non ho ricevuto una lettera del genere (solo per quanto riguarda la quota di margine... (

L'hanno fatto, ma non ho ancora notato alcuna differenza a mano.
 
Figar0 писал(а) >>

Io stesso lavoro in questo DC in automatico - non ho ancora sentito alcuna differenza ....

 
granit77 >> :
L'hanno fatto, ma non ho ancora notato alcuna differenza a mano.

Non l'ho capito.

Lo penso anch'io... ma non voglio pips ) posso prendere il teep da 2 pips in poi )

 
BARS >> :

Non l'ho capito.

Non credo nemmeno io... ma non voglio pips) posso prendere punti da 2 pips).

Che tipo di società di intermediazione è questa? Cosa è stato "criptato"?

 
meta-trader2007 писал(а) >>

Che tipo di DC è questo? Cosa è stato "criptato"?

Cliccate su qualsiasi link e vedrete. Altrimenti è Alpari. Non capisco proprio la segretezza? ))))

 
LeoV >> :

Cliccate su qualsiasi link e vedrete. Altrimenti - Alpari. Non capisco perché tutta questa segretezza? ))))

Voglio dire, puoi fare pipsqueak selvaggiamente lì? 8)

Restituiranno i soldi? :~)

 
meta-trader2007 писал(а) >>

Quindi è possibile fare pipsqueak selvaggiamente lì? 8)

Restituiranno i soldi? :~)

La risposta alla seconda domanda generalmente non deriva in alcun modo dalla risposta alla prima (tranne quando la risposta alla prima è negativa).

 
meta-trader2007 >> :

Quindi è possibile fare pipsqueak selvaggiamente lì? 8)

Restituiranno i soldi? :~)

Ho letto dal loro rappresentante sul forum... si sovrapporranno agli scambi sull'interbancario se il trader lavora costantemente. E se il volume non è piccolo...

Inoltre, il loro uomo ha detto: "Il denaro non dovrebbe venire da un broker, ma dal mercato, se si lavora con un broker, non durerà a lungo.

Credo che te lo restituiscano se non scrivi troppo spesso... Credo che questo dovrebbe essere sufficiente per un mini interbancario...

>> perché sono fuori a cercare di capire il codice... nessuno può aiutare...ehhh :'(

 
BARS писал(а) >>

per un mini interbancario credo che dovrebbe essere sufficiente...

Che cos'è? Una sandbox in cui i minibanchi si scambiano monete?) È la prima volta che sento parlare di un mini interbancario.

 
Figar0 >> :

Che cos'è? Una sandbox dove le minibanche si scambiano monete?). È la prima volta che sento parlare di un mini interbancario.

Beh, c'è Duk*****. Hanno depositi a partire da 50.000 dollari.

E c'è S**O che hanno da 2k $. 2k su 50k è un mini).