"Indicatore di movimento "miracolo", "digitale" "gruppo - pagina 8

 

Merda, è sempre così. :(

Se Reshetnikov comincia a dire qualcosa di sensato a metà strada, qui ci saranno urla e cagate.

Non c'è altro posto per partecipare...

 
Zhunko:
Non c'è bullismo. Ho solo dormito un po' e l'ho visto con occhi diversi :-)) Sono tutte sciocchezze... Discutere è stupido...

Alcune persone hanno anche due maschere che possono funzionare come un graal. per qualche motivo non ho un graal. quindi un'altra immagine del riflesso di tutti gli stessi processi è suggestiva.
 
forex-k:


Prova ad aprire un ordine su EURGBP e blocca quell'ordine con due major, controlla dopo una settimana. la differenza sarà evidente

Spiega il tuo punto di vista. Per esempio se si prende da ora, nell'ultimo mese e mezzo il paniere EURGBP indicato (+0.17 EURUSD,-0.15 GBPUSD,-0.17 EURGBP) ha fluttuato nel range di +15 -40 $, che è una fluttuazione di spread. Si riferisce a questa differenza?
 
marketeer:
Spiega il tuo punto di vista. Per esempio, se lo prendi da adesso, nell'ultimo mese e mezzo il paniere EURGBP specificato (+0.17 EURUSD,-0.15 GBPUSD,-0.17 EURGBP) ha fluttuato nell'intervallo di +15 -40 $, che è una fluttuazione di spread. Si riferisce a questa differenza?


Intendevo dire che il grafico azionario di un ordine incrociato e il grafico azionario di due major non coincideranno mai, tuttavia cerchiamo di trovare i lotti necessari (coefficienti) per la copertura delle major

La copertura è un'opzione priva di rischio, mentre nel nostro caso il rischio è evidente poiché il capitale totale può sia aumentare che andare in valore negativo.

No. Ecco perché le società di brokeraggio usano la liquidità dei market maker non solo per le major ma anche per i cross.

 
Zhunko:
Non c'è bullismo. Ho solo dormito un po' e l'ho visto con occhi diversi :-)) Sono tutte sciocchezze... Argomenti stupidi...

+1
 
forex-k:


Affermativo no. in quanto la croce e il grafico sintetico delle due major non coincidono.

e questo disallineamento cresce con ogni barra e può raggiungere 10-100 punti di bilanciamento nozionale o più dopo un po


Non avete dimostrato

è 18-35 mc venerdì 8.10.2010

aprire una demo nel demo, aprire gli ordini e darci un investimento

A proposito, la quantità di demodepo che aprirete sarà visibile immediatamente, prima di aprire gli ordini

 
Mischek:

Non avete dimostrato.

è 18-35 mc venerdì 8.10.2010

Aprire una demo in una demo, aprire un ordine e darci l'investimento

A proposito, l'importo del demodello che aprirete sarà visibile immediatamente, prima di aprire gli ordini.


perché dimostrare ciò che è ovvio e reale.

ecco uno screenshot del mio indice dal 1 ottobre, la linea rosa è una cosiddetta copertura che consiste in due major e che coincide con la croce? (la sincronizzazione e i valori dei punti sono presi in considerazione!)

dovrei dire subito che se qualcuno ha deciso di pips a tre coppie sintetiche, sarebbe inutile. gli spread di tre coppie superano la gamma di fluttuazioni tick in sintetico.

 
forex-k:


perché dimostrare qualcosa che è ovvio e reale.

ecco uno screenshot del mio indice del 1 ottobre, la linea rosa è la cosiddetta copertura che consiste in due major, e che coincide con la croce?

I grafici non sono almeno sincronizzati nel tempo.
 
forex-k:


perché dimostrare qualcosa che è ovvio e reale.

ecco uno screenshot del mio indice del 1 ottobre, la linea rosa è la cosiddetta copertura che consiste in due major, e che coincide con la croce?


Ancora una volta. Lei ha fatto un'affermazione infondata. Per provarlo, solo la dimostrazione dei vostri ordini aperti è adatta.
 
goldtrader:
I grafici non sono almeno sincronizzati nel tempo.

Sincronizzato al 100%! significa per le barre mancanti