"Indicatore di movimento "miracolo", "digitale" "gruppo - pagina 7

 
hrenfx:

Lei non ha idea di come sia fatta una copertura multivaluta. I link hanno finito i documenti che mostrano, tra le altre cose, come si fa questa copertura multivaluta.

Incredibilmente, ovunque ci si blocchi, ci sono controversie ovunque. Che sembrano basarsi su alcune complessità interne. Invece di andare al fondo della questione e parare in modo costruttivo, inizia il moccolo. Si cerca di giustificare costruttivamente il proprio punto di vista con implementazioni MQL4, grafici, modelli matematici, ma la risposta non è altro che vuota retorica.


Se non capisci cose così ovvie, allora cosa c'è da dire...

 
hrenfx:
Ma non potrei ottenere qualcosa del genere con le sole maggioranze. Per quanto riguarda le differenze nel marcatore, non si può ottenere un tale effetto. D'altra parte, non avete abbastanza major per ottenere delle croci.


Ma avete bisogno di una matrice completa per determinare il movimento della valuta.

Ci sono 9 valute sul grafico. Ogni linea rappresenta una valuta diversa. Personalmente lo trovo molto utile nel trading, ma non potrei ottenere qualcosa del genere con solo le valute principali.

 
Prival:


No, non lo è. Puoi ottenere incroci dalle major, ma hai bisogno di una matrice completa per determinare i movimenti delle valute.

Devo essermi perso qualcosa. Si possono ottenere degli incroci, ma non si può fare una matrice con gli incroci calcolati?

Dal momento che è sempre possibile ottenere degli incroci con le major, si possono allo stesso modo costruire indici non solo di valute, ma di qualsiasi cosa: oro, materie prime, azioni, ecc. Questa circostanza fa dubitare della ragionevolezza dell'idea di costruire indici valutari.

 
hrenfx:

Devo essermi perso qualcosa. Si possono ottenere degli incroci, ma non si può fare una matrice con gli incroci calcolati?

Dal momento che è sempre possibile ottenere degli incroci con le major, si possono allo stesso modo costruire indici non solo di valute, ma di qualsiasi cosa: oro, materie prime, azioni, ecc. Questa circostanza ci fa dubitare della ragionevolezza dell'idea di costruire indici valutari.


Gli indici differiscono dagli indici, mi manca la terminologia per spiegarlo sulle dita. Lo spazio deve essere chiuso. Non vediamo il movimento, il movimento netto dell'euro (dollaro ... ecc.) che si muovono nello spazio N-dimensionale, vediamo solo una proiezione di questo movimento sul piano corrispondente, dove l'asse delle coordinate è mobile (l'asse euro/dollaro è mobile, perché si muovono e l'euro si muove e il dollaro) vediamo solo una proiezione (questo è un sistema di coordinate relativo). Se lo riempite di valori calcolati, non si "muove" da nessuna parte, sta solo fermo.

Ma se non la riempite di valori calcolati, potete vedere. quale valuta si sta muovendo (trascinando questa matrice) e quale è semplicemente ricalcolata, come la velocità inizia ad allinearsi nella matrice a causa della minaccia di arbitraggio.

Se si riempie la matrice con valori calcolati, allora è statica. una relazione rigida che è un mito dal mio punto di vista. Minaccia di arbitraggio. questa è la ragione dell'allineamento dei tassi. senza questa minaccia, il movimento della matrice sarebbe più chiaramente visibile.

Ho costruito un movimento di valuta (il grafico sopra), non un indice, solo un movimento. Non mi vengono in mente altre parole, ma sembra che funzioni. Ma che cosa funziona è anche una domanda. I carri di alcune persone funzionano, altri no.

Additivo. Si muovono tutti in modo diverso.

 
Prival:

Ma se non la riempite di valori calcolati, potete vedere quale valuta si sta muovendo (trascinando questa matrice) e quale viene solo ricalcolata quando il tasso inizia a livellarsi nella matrice a causa della minaccia di arbitraggio.

Se si riempie la matrice con valori calcolati, allora è statica. una relazione rigida che è un mito dal mio punto di vista. Minaccia di arbitraggio. questa è la ragione dell'allineamento dei tassi. senza questa minaccia, il movimento della matrice sarebbe più chiaramente visibile.

E con cosa lo riempite? Con quello che ti dà il DC? Sapete dove il DC prende il tasso MXNNOK? La risposta è che lo calcola la società di intermediazione. Ma anche questo non è importante. C'è una PRIMA relazione lineare tra croci e major OVUNQUE! Prendete la BP dei maggiori e la croce. E basta guardare. È una cosa così elementare. Che stai costruendo castelli in aria...

Aggiunta. Questo è lo stesso di quello che dice forex-k hedge è impossibile. si muovono tutti in modo diverso con il passare del tempo.

Un'altra cosa. Avete indagato sulla questione? Avete indagato sulla questione? Ti ho dato un link dove questa domanda non solo è stata studiata, ma masticata al massimo. No, tu continui a prendere tempo.

La paura ti impedisce di confrontare la croce sintetica e quella "vera"?

 
Zhunko:

Ho fatto dei confronti. Sono diversi anche nei DC.

Fammi almeno un esempio della differenza.
 
Zhunko:

Ho fatto dei confronti. Sono diversi anche nei DC.

...

Per quale motivo? Acquistate l'accesso alle quotazioni normali e confrontate quanto volete. Alcuni danno dimostrazioni per un breve periodo di tempo.

Beh, allora non l'hai fatto, se non sai nemmeno fare un esempio. Altrimenti avresti potuto dire che ci sono così tanti punti in così e così DC.
 

Ora mi rendo conto che sono entrato in questa discussione per niente. Non ha senso dimostrare nulla. Tutto può essere verificato solo con l'esperienza. Si scopre che ognuno ha le proprie convinzioni - il proprio universo (la propria visione).

Comincerò a cancellare i miei stessi post...

 
Zhunko:

Ora mi rendo conto che sono entrato in questa discussione per niente. Non ha senso dimostrare nulla. Tutto può essere verificato solo con l'esperienza. Si scopre che ognuno ha le proprie convinzioni - il proprio universo (la propria visione).

Comincerò a cancellare i miei stessi post...


Vi chiedo gentilmente di non farlo come supporto al processo mentale. grazie.
 
Zhunko:

Ora mi rendo conto che sono entrato in questa discussione per niente. Non ha senso dimostrare nulla. Tutto può essere verificato solo con l'esperienza. Si scopre che ognuno ha le proprie convinzioni - il proprio universo (la propria visione).

Comincerò a cancellare i miei stessi post...

Improduttivo. È improduttivo aggrapparsi ai propri preconcetti come meglio si può.

Non ti interessa scoprire se ti sei sbagliato?