Transizione dal virtuale al reale. $1,000 (giornaliero) - pagina 9

 
Korey писал (а) >>
commerciavo da un bar, da un caffè o anche da una caffetteria?

L'ho provato :-)

Posso anche pubblicizzare un bar! Tinkoff beer bar a San Pietroburgo! in via Kazanskaya - vicino alla cattedrale di Kazan

Sono entrato nel bar dopo il primo litro di birra, però!

all'inizio del secondo ho spento il PDA - questa è una caratteristica importante del "bar" TC

:-)))

a proposito, tutti gli affari sono stati redditizi

 

Proprio così:)

L'unica birra tinkoff che non rispetto.

200 cognac e tutto sarà a posto:) a proposito, fa anche bene alla salute, piuttosto che uccidere le cellule nervose...

ubriacatevi tutti! :)

 
L'alcol è controindicato nel commercio. Nemmeno le droghe lo sono. Attenua le reazioni e l'analisi.
 
Ma allarga la mente. :)))
 
sayfuji писал (а) >>
L'alcol è controindicato nel commercio. Anche le droghe lo sono. Annulla le tue reazioni e la tua parte analitica.

+1.

Mark33 ha scritto (a) >>.

Tutti si ubriacano! :)

Ogni bicchiere che bevi uccide alcuni neuroni nel tuo cervello a causa degli effetti dell'alcol sullo strato grasso dei tuoi globuli rossi. Quindi più i trader si ubriacano, meno neuroni ci sono nel loro cervello... più il loro stile di trading assomiglierà allo stile di trading casuale di una scimmia con due pulsanti a portata di mano: rosso (vendere) e verde (comprare). Hmm. Stranamente, l'avatar di EuroFoto mostra una scimmia

 

Alexander Grib, era uno scherzo :)

"che ha due pulsanti a portata di mano: rosso (vendere) e verde (comprare). "

Sarei felice se il mio TS mi permettesse di lavorare come una scimmia, premendo stupidamente "vendi" o "compra". Meglio ancora, non premere nulla, in modo che tutto funzioni da solo:)

Credo che questo sia il motivo per cui si litiga su questo forum!

Quindi chi sta già lavorando nel trading come una scimmia (facendo sesso e kutya, e non avendo bisogno di sedersi il culo peloso), il mio rispetto personale!

 
Swetten писал (а) >>
Ma allarga la mente. :)))

Avete controllato? Proprio io oggi 1 litro di Carlsberg-a e dopo un litro di marta per tre non ha espanso nulla, per questo metto in dubbio le tue parole)

 
Mark33 писал (а) >>

Alexander Grib, era una battuta:)

Non ha prestato attenzione allo smiley =)

 
sayfuji писал (а) >>
L'alcol è controindicato nel commercio. Nemmeno le droghe lo sono. Attenua le reazioni e la parte analitica.

Non ho mai chiamato e non chiamerò mai per bere durante il trading, inoltre non l'ho mai fatto io stesso. Ma c'è qualcosa di vero. Pensateci, il cervello (con tutte le sue fobie, fissazioni e soggettività) si spegne e la subcoscienza inizia a lavorare, ed è un blocco di calcoli più potente (quando si fa trading su un grafico puro - senza indicatori)... Ma naturalmente questo non mi stimola in alcun modo ad ubriacarmi durante il lavoro. Tuttavia, è interessante sviluppare la mia capacità di cadere nello stato "giusto" e coinvolgere la mia mente subconscia di almeno il 50%.

 
Fduch писал (а) >>

Ho bevuto 1 litro di Carlsberg-a oggi e dopo un litro di marta per tre non ho espanso nulla

la birra non espande assolutamente nulla, tranne la famosa bolla :)