Transizione dal virtuale al reale. $1,000 (giornaliero) - pagina 7

 
Dai, sei geloso... già abbastanza... Basta guardare la conversazione intelligente dei vostri anziani.
 
costringendomi a rispondere al tuo insulto già dal caffè.... per interrompere la baldoria della serata...
 

eurofoto, sei venuto ad ascoltare le persone, quindi ascolta, non essere scortese. Dovresti essere grato che stai ricevendo un'esperienza così preziosa come una "doccia fredda" gratuitamente, io, per esempio, ho pagato più di 300 sterline.Dovete essere grati che state ricevendo una doccia fredda gratuita, io ho pagato 300 dollari per la mia arroganza e mancanza di disciplina.

La cosa principale è continuare a perdere il deposito. otterrai un buon risultato se lo aprirai una o due volte a 10-20 sterline ciascuna.

Ho ricevuto un milione di dollari in una settimana ma ho uno stop loss e mi dispiace chiudere l'ordine e ciao!

 

HUH...

Ancora dal cafe....

Miscuso con tutti coloro che si sono sentiti offesi da me. Ma, ho l'opinione che stavo solo difendendo me stesso. guarda attentamente il post...

Smettiamola con questo inutile dibattito su di me. Sono stanco di ricordarvi che mi sono avvicinato a voi con una domanda ed è degenerato in una discussione sulla mia persona...

Tu, Ngyeong, hai scritto un'eccellente risposta a me e ne terrò conto. In un futuro molto prossimo, aprirò un mini-account (100 dollari) e tutti i dubbi saranno dissipati. Il mio o (se Dio vuole) il tuo.

P.S. Scusate l'ortografia, io kagbe già un robot blu.

P.P.S. Per quanto riguarda la password di investimento non esitate.

P.P.P.S. Mi chiedevo solo se tutti qui pensano che mi sbaglio, o chi può farlo per me?

Heh...

 
è un bene anche per noi.
utile,
per vedere cosa stai facendo)))
Stiamo aspettando. Peccato che sia tornato su Alpari, è lì che era...
il commissario scambiato pubblicamente, il mercato non può dire la differenza tra le cause.
 

Cosa c'è di sbagliato? Chiamare ballistik u un pagliaccio, il fatto che non hai bisogno di "alcune regole mm", o il fatto che non farai soldi aprendo un intero deposito.

Sei solo un principiante, un novellino, senza offesa, è solo che nel tuo discorso molte persone ti riconoscono in loro stesse, come hanno fatto i loro primi scambi, come hanno perso i loro sudati soldi. Tu capisci, quello che ti stanno dicendo, non sono parole vuote.

È come quando guidi una macchina. Ti dicono di non guidare o ti schianterai, e tu: lasciami in pace, sono un adulto, posso decidere da solo, guido da 2 mesi (come se avessi esperienza), ti dicono di accostare (a proposito di mm), ma tu guidi comunque su una strada deserta, che problemi ci sono?(davvero, quali problemi con la demo?), e poi il minimo urto ad alta velocità (sfogo emotivo alla postura, la dimensione del deposito) e si in un fosso (deposito prosciugato) bene, tranne una bottiglia di soldi a sinistra, quindi ascoltare gli altri piloti che sono sul lato sbagliato della strada e divertirsi guida.....

100 sterline sono tante, ma dipende da te.

buona fortuna

 
Ogni giorno torno a casa dall'università e continuo ad aspettare la password...
 
Fduch писал (а) >>
Ogni giorno torno a casa dall'università e sto ancora aspettando la mia password...

HUH... Già da casa...

Nella doccia... beh, leggete tutto il thread... ho scritto proprio all'inizio che ho intenzione di aprire la prossima settimana....

Poi ho guardato l'occhio blu, vedere la gente ha cominciato a ribellarsi contro di me, penso che questa settimana mi aprirò, in modo da non pensare che io sia un idiota ... tutto fatto, è venuto a dati di passaporto - e si avvitano ... ba...

P.S. Penso... se ho perso il mio passaporto, ma so la serie e il numero... forse dovrei aprirlo lo stesso... .

Anche se... E se devo ritirare un miliardo in una settimana... e il passaporto è diverso... Cosa devo fare?

P.P.S. Aspetta un po', se ha detto la prossima settimana, allora succederà...

HUH... Merda... sto strisciando verso casa e sento che è troppo presto... andare al karaoke, chiedere un passaporto... ma mi ubriacherò...

 

Bon journo a tutti!

Interessante la discussione che avete qui. È un piacere vedere che la maggior parte di voi è così entusiasta di un "novizio" che vuole fare sul serio, in un modo molto reale, paterno, e anche materno, come "vestiti bene", "stai attento", "non bere!", "non fumare"...

In tutti i post di Eurofoto, ho visto un sacco di VITA, e ogni volta mi stupisco che esistano ancora persone così!!! Queste persone (lo so) anche ad alta velocità aggirano ostacoli che solo i professionisti superano. Esattamente come essere umano è molto simpatico. E lo stile di vita è semplicemente bellissimo. Solo fratello non devi promettere molto agli altri - hanno solo interesse, e non devi tirarti i capelli sul culo se hai un bisogno urgente di mettere fuori un investimento. Come si vede bene, e se si vede bene...

Mi scusi se non rispondo subito alla sua domanda... Naturalmente ci saranno problemi - i broker di Livingston hanno sempre tagliato l'aria. La cosa principale è far funzionare il TS, e il broker - in primo luogo, non l'unico al mondo, e in secondo luogo - sono tutti mascalzoni individuali:) per loro è generalmente nella natura di vincere "il furto". E se frequente - allora davvero ...

 
Chiacchierone!


pix