Transizione dal virtuale al reale. $1,000 (giornaliero) - pagina 8

 
Eurofoto писал (а) >> Mi sono stancato di ricordarti che ti ho avvicinato con una domanda e si è trasformato in una discussione sulla mia persona...

Ho risposto alla tua domanda a pagina 2 del thread. Non ci sarà alcun problema - a patto che non sia una violazione delle regole stabilite dal DC. Ma il tuo +500 su 2 lotti sull'euro sterlina è di circa 14 pips. Non è così poco, ma non succede sempre, giusto?

 

Se sei stressato e lo porti via con l'alcol quando lavori alla demo. È troppo presto per passare al reale. http://eliteforex.ru/upgoing/822-napitsja-i-zabytsja-ili-kak-trejjderu-vyjjti-iz.html

Ancora una volta vi consiglio di trovare il libro di Elder e di leggerlo. Non perdere tempo.

 
È una situazione tipica del mercato, sono più sorpreso che tutti siano così eccitati!
 
Eurofoto писал (а) >>

P.S. Sto pensando... se ho perso il mio passaporto ma so la serie e il numero... potrei anche aprirlo... ...

Ho aperto il mio primo conto quando avevo 15 anni e non avevo un passaporto.

 
Prival писал (а) >>

Se sei stressato e lo porti via con l'alcol quando lavori alla demo. È troppo presto per passare al reale. http://eliteforex.ru/upgoing/822-napitsja-i-zabytsja-ili-kak-trejjderu-vyjjti-iz.html

Ancora una volta vi consiglio di trovare il libro di Elder e di leggerlo. Non perdere tempo.

Non dovresti ascoltare nessuno, apri un conto reale. E non per 100-300 dollari, perché non sarà un vero e proprio, ma un'altra demo - una stronzata totale, non sarete in grado di capire e vedere la realtà della vita reale. Aprite almeno duemila dollari in una società di intermediazione decente, naturalmente, più grande è il conto e meglio è. È lì che vedrete e sentirete tutto. Un'esperienza indimenticabile. Il primo deposito è come il primo sesso - succede una volta nella vita e non c'è bisogno di cambiarlo per i conti dei centesimi.

 
Inizia davvero con denaro significativo.
 
timbo писал (а) >>

Europhoto, non ascoltare nessuno, aprine uno vero. E non per 100-300 dollari, perché non sarà un vero e proprio, ma un altro demo - stronzate complete, non si può capire e vedere la realtà della vita reale. Aprite almeno duemila dollari in una società di intermediazione decente, naturalmente, più grande è il conto e meglio è. È lì che vedrete e sentirete tutto. Un'esperienza indimenticabile. Si può fare un deposito per la prima volta, è come il primo sesso una volta nella vita.

Timbo - Ti sostengo!

>> ma comunque.

2.000 mila dollari non sono affatto una cosa seria!

Fa 1.000 dollari al giorno! Se vuoi prendere 1.000 dollari in 2 lotti al giorno, devi depositare un po' di più.

Se apri un conto di 10.000 o 15.000 dollari, potresti ottenere risultati migliori nel conto demo!

100 dollari sono per i bambini - ho aperto 200 dollari per far giocare mio figlio - per avere un'idea della vita

---

Eurofoto - Noi tutti applaudiremo - alcuni gongoleranno - e alcuni saranno felici per te

Non hai bisogno di un passaporto - perché hai bisogno di un passaporto? I DT non chiedono il passaporto quando depositano fondi

--

Ho anche notato che un ragazzo scrive da un bar! è il miglior bargazer!

nessuna paura - una piccola dose di alcol aiuta persino...

la cosa principale è che le linee di tendenza non devono essere raddoppiate...

 
YuraZ писал (а) >>

Ho anche notato che il ragazzo scrive dal bar! Ho anche notato che un ragazzo scrive da un bar.

nessuna paura - una piccola dose di alcol aiuta persino...

L'importante è che le linee di tendenza non si raddoppino...

il bar è un posto fortunato...:)

 
A proposito, qualcuno ha provato a fare trading da un bar, un caffè o almeno una caffetteria?
 
Korey писал (а) >>
A proposito, qualcuno ha provato a fare trading da un bar, un caffè o almeno una caffetteria?

La mensa dell'università. È più stressante che a casa - c'è gente in giro, sei costantemente distratto dalla gente.