Transizione dal virtuale al reale. $1,000 (giornaliero) - pagina 2

 
Più o meno è così: chiunque può camminare su una tavola alta mezzo metro. Ma se quell'asse fosse messa tra due altezze in un giorno senza vento, poche persone raggiungerebbero l'estremità opposta dell'asse.
 
Eurofoto писал (а) >>

Una semplice domanda.

Ogni giorno su un conto virtuale con un saldo iniziale di 2.000$ ho un profitto di 300$-$700$.

Qual è la fregatura?

La fregatura è che il 30% di profitto al giorno indica uno stile di trading estremamente AGRESSIVO, che porta inevitabilmente alla prugna.

È solo una questione di tempo. E la salvezza finora è stata che abbiamo fatto trading senza sosta, ed è per questo che siamo durati più di sei mesi.

 
Vi dirò una cosa per esperienza personale. Ha rovinato, rovina e continuerà a rovinare. La linea di fondo è che quando fai mille sterline velocemente, ti senti tranquillo e felice, ma quando le perdi altrettanto velocemente... Nessuna quantità di droghe o alcool aiuterà. L'inclinazione naturale è quella di recuperare rapidamente il conto. Ecco la fregatura. Solo i conigli sono veloci. Il mercato non ama la fretta. Così ti siedi con un alce, in attesa di un profitto. È allora che i nervi prendono il sopravvento.
 

Leggi "Come giocare e vincere in borsa" di Alexander Elder. Ha la migliore spiegazione delle insidie

 
KimIV писал (а) >>

... Se non vuoi ascoltare le persone, perché chiedere? Questa è la fregatura, la differenza tra reale e demo non è percepita o compresa all'inizio...

Heh...

Ho letto molto su questo forum, e rispetto tutti i partecipanti e le risposte che mi hanno dato. Rispetto soprattutto Kim (il quarto).

Ma nessuno mi ha dato una risposta definitiva... Cosa c'è da ascoltare?

SZS. L'unica risposta generale alla domanda: "Qual è la differenza tra un conto demo e uno reale? "Atteggiamento verso il denaro".

Non ci attacchiamo alle parole.

Se non è difficile rispondere alla domanda in un'altra formulazione:

Domanda: "Con il mio approccio redditizio (attuale) al trading, se passo a un conto reale, con lo stesso atteggiamento verso il denaro, posso aspettarmi di fare 500 dollari in mezz'ora con un saldo di 4300 dollari, come è ora?

Oppure ci sono alcuni punti puramente tecnici che non sono considerati nel conto demo (per esempio, DC può dirmi: che con un saldo di 4300 dollari posso aprire un solo ordine di volume 0,1, piuttosto che 2,0 come è ora).

P.P.S.

Citazione: "Vi dirò una cosa per esperienza personale. Ha rovinato, rovina e continuerà a farlo. La linea di fondo è che quando fai mille sterline velocemente, ti senti tranquillo e felice, ma quando le perdi altrettanto velocemente... "

Questa è lacosa divertente, io non la penso come lei. Se non c'è niente di interessante nel mercato, chiudo il programma e faccio cento altre cose. Dal divorare vodka durante la caccia al nightclubbing. Quando mi ricordo del trading e c'è una buona tendenza (per tutte le indicazioni) faccio un ordine e mi assicuro.

Perché ho scritto questo? Perché non prendo mai una decisione affrettata, e non mi danno sui nervi. Inoltre, non mi gira il pollice e non mi siedo davanti a uno schermo per tre ore sperando che qualcosa cambi...

>> SAPETE...

 
LeoV писал (а) >>

La risposta sta nella tua frase -

Se potete trattare il denaro reale come trattate il verbale, cioè mantenere le regole del vostro TS quando fate trading con denaro reale, allora potete ottenere gli stessi profitti. Ma nell'esperienza di molte persone è improbabile. Gli atteggiamenti cambieranno e anche le regole. Molte persone fanno trading bene su demo, ma non possono farlo anche su reale. )))))

Esattamente. Questa è esattamente la fregatura. Ora ricordo i miei primi veri scambi - prima sono stato molto fortunato, poi non così fortunato, poi non così fortunato, poi non così fortunato, e poi ho finito i soldi... Però avevo un buon sistema. Il problema è che non l'ho seguito per un cazzo... Ora sono più attento - non vado al mercato a meno che non sia necessario. E di conseguenza, non sto facendo il 30% di profitto al giorno... Anche se ho guadagnato il 50% sui conti virtuali...

Se siete sicuri di poter seguire tutte le regole del vostro sistema (ben collaudato), iniziate con il micro...

Anche se qui c'è un'altra cosa - aprire un doppio lotto con solo 5000$ - spesso finisce male... È solo una questione di tempo...

 
Eurofoto писал (а) >>
Domanda: "Con il mio approccio redditizio (attuale) al trading, se passo a un conto reale, con lo stesso atteggiamento verso il denaro, posso aspettarmi di fare 500 dollari in mezz'ora con un saldo di 4300 dollari, come è ora?"

Oppure ci sono alcuni aspetti puramente tecnici che non sono considerati nel conto demo (ad esempio, DC può dirmi che con un saldo di 4300 dollari posso aprire un singolo ordine con un volume di 0,1, piuttosto che 2,0 come è ora).

P.P.S.

Citazione: "Vi dirò una cosa per esperienza personale. Ha rovinato, rovina e continuerà a farlo. La linea di fondo è che quando fai mille sterline velocemente, ti senti tranquillo e felice, ma quando le perdi altrettanto velocemente... "

Questa è lacosa divertente, io non la penso come lei. Se non c'è niente di interessante nel mercato, chiudo il programma e faccio cento altre cose. Dal divorare vodka durante la caccia al nightclubbing. Quando mi ricordo del trading e c'è una buona tendenza (per tutte le indicazioni) faccio un ordine e mi assicuro.

Perché ho scritto questo? Perché non prendo mai una decisione affrettata, e non mi danno sui nervi. Inoltre, non mi gira il pollice e non mi siedo davanti a uno schermo per tre ore sperando che qualcosa cambi...

HUH...

No, non puoi, e questo è sicuro.

e ci sono molti tecnicismi, alcuni dei quali sono stati elencati.

 
Eurofoto писал (а) >>

Domanda: "Con il mio approccio redditizio (attuale) al trading, se passo a un conto reale, con lo stesso atteggiamento verso il denaro, posso contare sulla somma di 500 dollari per mezz'ora con un saldo di 4300 dollari, come è ora?

Oppure ci sono alcuni aspetti puramente tecnici che non sono presi in considerazione in un conto demo (per esempio, il DC può dirmi: con un saldo di 4300 dollari posso aprire solo un singolo ordine di 0,1, e non 2,0 come è ora).

Teoricamente, sì, non c'è nessun problema, potete aprire tanto quanto il vostro margine permette. Se non fai trading, non usi i pips e non rubi i soldi dalla tasca della compagnia di brokeraggio, non avremo problemi di ritiro. È chiaro?

P.S. Ma il lotto è davvero troppo grande, inadeguato. Quasi limite su questa coppia. Se facessi l'1 (uno) per cento al giorno per depositare (diciamo, in media al mese), sarei abbastanza felice.

 
Eurofoto писал (а) >> Se si lascia tutto lo sproloquio sull'essere. Quando si passa a un conto reale, si possono fare soldi in questo modo?

Se si lascia tutto lo sproloquio sull'essere - certo che si può )))) Provate!!! E scoprirai la risposta da solo ))))

 
Mathemat писал (а) >>

Se non lo fai...

Quanti scambi al giorno al massimo?