Transizione dal virtuale al reale. $1,000 (giornaliero) - pagina 6

 
Eurofoto писал (а) >>

"... L'elefante fu condotto per le strade...

Elefante, dammi già il login...

Non ne hai mai abbastanza di favole ;)

 

Eurofoto ha scritto

A tutti coloro che non hanno ancora preso tutta la routine, e stanno solo cercando di determinare il loro futuro comportamento sul mercato, consiglio di provare la mia tattica:

1. Se il grafico a ore, mezz'ora e giornaliero mostra una tendenza al rialzo o al ribasso, vale la pena piazzare un ordine.

2. Dovreste assicurare il vostro ordine. Personalmente uso il Trailing Stop per 15 pip.

Prestate attenzione alle principali notizie.

4. La cosa principale da fare quando non c'è niente da fare. Cioè se c'è una forchetta: da qualche parte per bere mezzi litri o per sedersi a Forex - ovviamente è necessario ingrassare.

Questo è tutto.

Voglio rispondere seriamente (sto scrivendo questo per voi EUROPE PHOTO, in modo da non prenderlo come un insulto) e il resto - per tutti coloro che hanno risposto in questo thread.

Il signor EURO PHOTO ha lo stesso atteggiamento noncurante e spontaneo nei confronti del lavoro in borsa, come delle risposte di tutti gli avversari alla sua domanda.

Non solo che la sua strategia viola senza limiti la regola del capitale.... ho la sensazione che non solo il trading sia condotto "dopo aver bevuto mezzo litro", ma la corrispondenza sul forum avviene nello stesso stato.

A proposito - circa l'alcol nel processo.E 'molto probabile che una persona in un tale modo appena costretto a battere il proprio senso di paura o insicurezza.

Ho incontrato personalmente tali "colpi" che (dicono) da qualche parte sulla gamma - bene, il GRANDE SOLO UOVA sono (e un compagno REMBO - solo riposa in questo momento). Ma poi tutto è molto più prosaico - durante il conflitto REALE - ieri "eroi gamma" - quando hanno strappato l'anello da una granata - così fuori controllo che stupidamente cadere ai loro piedi e guardarlo con occhi di vetro.E poi (conoscendo le loro REALI possibilità) possono fare qualcosa solo se hanno una canna - altrimenti la loro psiche non può sopportare anche solo di andare lì, dove è spaventoso.... .

Perdonatemi se non faccio un esempio fuori dal Forex... Ma (per il DEMSCHIK) sarà più comprensibile nella sua lingua... È un tipo semplice, non sceglie le sue parole.

Per esempio - guidare un simulatore di auto e poi - mettersi al volante di una macchina, guidare fuori sulla strada e o colpire un pedone a morte e andare in galera o crash una Jeep cool - e ottenere tutti i loro soldi (che non è abbastanza per vendere un appartamento se qualcosa di fresco viene sbattuto ....... E poi "si rivelerà" anche illegale - anche se hai ragione, sei comunque "nei guai")... E ti ritroverai a sfrecciare lungo la strada con la velocità di un ciclista ad una distanza di 10 metri dalla macchina davanti...

E così via.

La domanda a tutti RISPOSTA (dopo la seconda pagina di questo ramo) non ti dispiace spendere tempo sul pontovik?

O - come nell'aneddoto (dove tutti pensavano che tutto fosse serio, ma si è scoperto...) letto nel suo insieme

"C'è un concerto di musica classica con un famoso violinista... E così, alla fine della seconda ora di musica (la fine del concerto) il maestro suonò i suoi ultimi accordi e cadde in silenzio...E quando la sala in quel momento si bloccò, pronta ad esplodere in un applauso, allora in quell'attimo di silenzio da una cassa gridò "C'è un medico tra il pubblico?" e dall'altra parte della sala si sentì la risposta "Sì, c'è..." a cui la cassa suonò la frase "non è OFIGIBILE, caro collega?

E tu, EURO- PHOTO, smetti di sparare ai bersagli al tiro a segno... Vai a combattere. Lascia che sparino anche a te. Ridefinirai il senso della vita... Forse smetterai di bere, o forse ti incasinerai.

 
ballistika писал (а) >>

L'atteggiamento di Mr EURO- PHOTO nel lavoro in borsa è altrettanto disattento e spontaneo,

--> Non te ne frega niente di me e non analizzarmi... Che cazzo te ne frega?

Non è solo che la sua strategia viola all'infinito la regola del capitale.... ho la sensazione che non solo il trading viene fatto "dopo aver bevuto mezzo litro", ma la corrispondenza sul forum avviene - nello stesso stato.

--> Ognuno ha le sue tattiche, perché devo attenermi a delle tattiche capitali quando sono bravo comunque. Se le labbra di Elliot o le mascelle di Williams si fossero attaccate a persone come te, non ci sarebbe mai stata un'analisi delle onde e un metodo compex con indicatori.

Ho incontrato personalmente tali "quadri", che (diciamo) da qualche parte sulla gamma - beh, le UOVA PIÙ GRANDI sono (e il compagno REMBO - solo resti in questo momento).

-> Oh, sei proprio un terminator, vero? Tesoro, andrà tutto bene, te lo prometto....

C'è il compagno DEMSHIK - non è ancora andato oltre il "range"...

--> Quindi ti ricordo CLOWN, sono quell'argomento con la domanda e creato le insidie del passaggio dal virtuale al reale. Ed eccoti qui, nell'arena, a far ridere la gente.

E tu, Euro-Photo, smetti di sparare ai bersagli del tiro a segno.

--> Rispondi sopra in una riga. (Ho appena creato il thread in modo che non ci fossero sorprese nella transizione). Mi assicurerò di fare il cambio e di dirlo a tutti...

HY....

 
Eurofoto писал (а) >>

Avresti già pubblicato la password dell'investitore, sul tuo vero




 
fotoforex, fotomodelli
...entrambi hanno problemi di transizione nella vita reale)))
 
Korey писал (а) >>
fotoforex, fotomodelli

>> Demoslons.

 

Eurofoto, in realtà ballistika è un commerciante che ha una moglie nella colonna del sesso.

ballistika, non ti offendere per lui, è


я их называю ******* (спецом не пишу, ибо человек порядочный).

 

//E tu, EURO- PHOTO, smetti di sparare ai bersagli al poligono di tiro... Vai a combattere. Lascia che sparino anche a te. Riconsidererai immediatamente il senso della vita... Forse smetterai di bere, o forse ti incasinerai.

Chi sei tu per lui?

 
igar00 писал (а) >>

//E tu, EURO- PHOTO, smetti di sparare ai bersagli al poligono di tiro... Vai a combattere. Lascia che sparino anche a te. Riconsidererai immediatamente il senso della vita... Forse smetterai di bere, o forse ti incasinerai.

Cosa sei tu per lui?

Gah... Mammy...

P.S. Volevo accelerare il processo, fare un conto su Alpari, ma merda ho perso il mio passaporto in un bar karaoke... Ci andrò di nuovo oggi o domani, chiederò in giro...

 
Pravdina ce l'ha anche con gli uomini(( come inventare una storia su di te e succederà,
....))