Transizione dal virtuale al reale. $1,000 (giornaliero) - pagina 3

 
Eurofoto писал (а) >>

Mentre scrivevo questo post, ho visto una tendenza sul grafico orario di EurGBP.

Fonti:

Fondi: 4.300 dollari.

Ordine di acquisto su volume 2.0

A partire da ora sono sul lato positivo di 500 dollari... (mezz'ora di tempo)

Al volume 2.0 EURGBP ha un valore di punto di 35.7 dollari. Di conseguenza, un drawdown di 120 pip potrebbe portare il tuo deposito a zero. Non so, molto rischioso MM, anche se EURGBP non è una coppia molto volatile. Di conseguenza, il profitto di 500 dollari è di soli 14 pip. È più simile ai pip?

 

Quanti pips termina questa spaventosa parola pipswise?

Tutti usano questa parola spaventosa e nessuno può darne una chiara definizione...

 
alexx_v писал (а) >>

Quanti pips termina questa spaventosa parola pipswise?

Tutti usano questa parola spaventosa e nessuno può dare una definizione chiara...

Non è affatto una parola che mi fa paura. Non l'ho usato in un cattivo contesto. È solo un modo di metterlo )))). Anche se, forse ha senso - aprire con un grande lotto e guadagnare 10-20 pip in coppie a bassa volatilità, come EURGBP? Forse c'è.....

 
LeoV писал (а) >>

Per me, non è affatto spaventoso. Non l'ho usato in un cattivo contesto. È solo un modo di metterlo )))) Anche se forse ha senso aprire con grandi lotti e guadagnare 10-20 pip su coppie a bassa volatilità, come EURGBP? Forse c'è.....

20 pip non sono ovviamente un pip.

 
alexx_v писал (а) >>

Quanti pips termina questa spaventosa parola pipswise?

Penso che sia un gran numero di scambi con piccoli profitti e grandi lotti...

Penso che i pips siano un gran numero di trade con un piccolo profitto di chiusura e un grande lotto

e non solo 14 pts specificamente, forse ha preso i suoi 14 pts e non ha aperto di nuovo quel giorno... che tipo di pipsqueak è questo

 
DrShumiloff писал (а) >>

Quanti scambi al giorno al massimo?

Non lo so. Penso che non più di qualche decina al giorno. Le società di intermediazione non specificano questo concetto in cifre. Ma se al DC sembra che il cliente gli abbia rubato dei soldi dalle tasche, un riferimento a qualcosa come "un'eccessiva attività di trading" dà peso ai suoi argomenti per non permettere al cliente di ritirare i soldi dal suo conto.

 

HY....

Posso naturalmente essere barbaro nel mio approccio a tutte le strategie attuali, le tattiche, le labbra di Elliot e le mascelle di Williams. Ma sono sicuro al 95% che più vi riempite la testa con tutta quella roba (a proposito, io sono abbastanza bravo in tutto questo), più scambi perdenti farete.

A tutti coloro che non sono ancora stati contagiati da tutta questa routine, e stanno solo cercando di determinare il loro futuro comportamento sul mercato, consiglio di provare la mia tattica:

1. Se il grafico a ore, mezz'ora e giornaliero mostra una tendenza al rialzo o al ribasso, vale la pena fare un ordine.

2. Dovreste assicurare il vostro ordine. Personalmente uso il Trailing Stop per 15 pip.

Prestate attenzione alle principali notizie.

4. La cosa principale da fare nel trading - quando non c'è niente da fare. Cioè se c'è una forchetta: da qualche parte per bere mezzi litri o per sedersi in Forex - ovviamente è necessario ingrassare.

Questo è tutto.

SZS. Su consiglio di potenti trader aprirò un conto reale la prossima settimana. Posso darvi la password per la visualizzazione.

Huh.

 
Eurofoto писал (а) >> Su consiglio di potenti trader aprirò un conto reale la prossima settimana. Posso postare la password per la visualizzazione.

Sì, ci sarà una scarica di adrenalina in aggiunta a (o in sostituzione di) "inequivocabilmente grasso". E la password di investimento - sì, interessante. Ci sono già state esperienze simili qui.

 
Eurofoto писал (а) >>

Per tutti coloro che non hanno ancora preso tutta la routine, e stanno solo cercando di determinare il loro futuro comportamento sul mercato, vi consiglio di provare la mia tattica:

:)

Senza offesa, ma il tuo consiglio impallidisce sullo sfondo della pratica demo disponibile. Dopo un anno o due nel mondo reale dare consigli, ma per ora, non farlo.

1. Se il grafico a ore, mezz'ora e giornaliero mostra una tendenza al rialzo o al ribasso, dovresti piazzare un ordine.

Coloro che sono stati sul conto reale per molto tempo possono determinare da soli quando devono piazzare gli ordini.

2. Per assicurare il vostro ordine. Personalmente uso il Trailing Stop per 15 pip.

Personalmente chiudo la mia posizione non appena voglio usare un trailing stop. Credetemi, è più redditizio. Uno stop non può essere seguito solo da una distanza fissa, questo processo dovrebbe essere affrontato in modo più creativo.

3) Dovete prestare attenzione alle notizie principali.

Esattamente. Dovremmo chiudere prima di loro, e aprire dopo che le mosse si sono sistemate.

SZS. Su consiglio di potenti trader aprirò un conto reale la prossima settimana. Aprirò un conto reale la prossima settimana e potrei dare la password per vederlo.

>> Hee.

Non dimenticate questa promessa, molti saranno interessati.
 

PapaYozh, peccato che non mi piaccia citare troppo, altrimenti avrei citato tutto il tuo post. È tutto in tema.

Con la mancanza (in generale!) di esperienza di trading con denaro reale (conti in centesimi li chiamerei semi-reali) e inoltre la fiducia degli investitori è più simile alla fiducia in se stessi.

Eurofoto, caro amico, vorrei che ci fossero dei conti demo spaziali, sarebbe stato divertente. Sono sicuro - tutti ne hanno un mucchio. Il primo giorno di trading non conto micro, come mi ricordo ora, ho guadagnato il primo (che altro?) lotto qualcosa come 500 ue e ho pensato che ero un Soros 2. Il tempo ha curato la mia idiozia. Auguro a tutti dei profitti e per quanto possa sembrare, ripeto che l'esperienza significa molto in questa vita.