Transizione dal virtuale al reale. $1,000 (giornaliero) - pagina 10

 
Mark33 писал (а) >>

la birra non espanderà nulla, tranne la famosa bolla:)

E anche "marzo"). È davvero al 100% di alcol per passare a...

 
Lord_Shadows писал (а) >>

È interessante sviluppare la capacità di cadere in uno stato "giusto" e impegnare la mente subconscia per almeno il 50 per cento.

Oh, sì! Diventare un asceta, andare sul sentiero del Buddha, cadere nel nirvana, fissare una roccia per 12 ore, stare in piedi su un dito mentre si commercia... in generale, hai bisogno di un drink e non torcere:)

in generale, che il tuo TC sia così grande che tu possa ubriacarti durante e dopo il trading!

=> un buon TC è il modo migliore per conoscere il tuo DAO! e aprire la tua mente al 50% o più:)

 
Fduch писал (а) >>

E anche "marzo"?) Non credo che dovremmo passare all'alcol al 100%...

Non credo che avrai bisogno di soldi dopo questo. Con una faccia così, ti daranno merce gratis al magazin se non ci sono guardie:)

 
Mark33 писал (а) >>

Oh sì! Diventare un asceta, prendere il sentiero di Buddha, cadere nel nirvana, fissare una pietra per 12 ore, stare su un dito mentre si commercia... in generale si dovrebbe bere e non pervertire:)

in generale, che il tuo TC sia così grande che tu possa ubriacarti durante e dopo il trading!

=> un buon TC è il modo migliore per conoscere il tuo DAO! e aprire la tua mente al 50% o più:)

Quello che nonsense....learning how to change your mind (for the benefit of the trade) and doing all the things you described are two big differences, as they say...

 
Fduch писал (а) >>

+1.

Per ogni bicchiere che bevi, diversi neuroni muoiono nel tuo cervello a causa degli effetti dell'alcol sullo strato grasso dei globuli rossi. Quindi più i trader si ubriacano, meno neuroni nel loro cervello avranno... più il loro stile di trading assomiglierà allo stile di trading casuale di una scimmia con due pulsanti a portata di mano: rosso (Vendi) e verde (Compra). Hmm. Stranamente, è la scimmia nell'avatar di EuroFoto.

Quando si regola una rete neurale - è necessario selezionare il numero di neuroni in modo ottimale - più neuroni sono solo d'intralcio :-)

nel commercio - allo stesso modo

dopo la prima bevuta, proprio quelli che sono d'intralcio vengono spenti

ma dopo il prossimo drink sembra che anche quelli necessari siano spenti :-)))

 
chi beve con moderazione è più intelligente, è oggettivo, nei test.
Per esempio:
1. rimuove le aree di inibizione (il cosiddetto stress).
2. l'alcool come solvente pulisce i vasi sanguigni, liscia la circolazione del sangue e la microcircolazione.
3. nel commercio, l'alcol elimina le endorfine in eccesso e i prodotti della loro decomposizione, cioè elimina l'adrenalina non necessaria.
Un altro fattore di livellamento alternativo è SX.
Nel famoso libro Happy Hooker.
gli utenti collettivi del libro erano agenti di cambio. (ma questo non è della nostra cultura).
....
e infatti, c'è un posto nella bibbia dove l'apostolo dice a suo figlio - come non essere troppo severo, bevi un po' di vino, non ti ammalerai così spesso))))
 

Ciao...

Non ho il tempo di scrivere a tutti i privati che mi fanno arrabbiare qui...

Complimenti speciali a Mark33! Vedo che anche tu disprezzi la filosofia schiavista (che è fin troppo rilevante in questo forum) e hai un carattere volitivo. Sono molto contento di non essere l'unico qui.

Più tardi scriverò a tutti gli altri - personalmente, a ciascuno di voi, rispondendo ai vostri attacchi di zanzare.

P.S. Ora il punto. Ho aperto un conto di 99 usd presso alpari-micro. Ma non mi è stata data una password per gli investitori. Dove trovarne uno?

 
Eurofoto писал (а) >>

Ciao...

Non ho il tempo di scrivere a tutti i privati che mi fanno arrabbiare qui...

Complimenti speciali a Mark33! Vedo che anche tu disprezzi l'obbedienza degli schiavi (che è fin troppo rilevante per questo forum) e hai un carattere volitivo. Sono molto contento di non essere l'unico qui.

Scriverò più tardi a tutti gli altri - personalmente, a ciascuno di voi, per rispondere ai vostri sfoghi di zanzare.

P.S. Ora il punto. Ho aperto un conto di 99 usd presso alpari-micro. Ma non mi è stata data una password per gli investitori. Dove lo prendo?

Cosa vuol dire che non te l'hanno dato? Dovresti aver ricevuto un'email interna (nel terminale) con il tuo nome utente, la password e la password dell'investitore

 
Vinsent_Vega писал (а) >>

Dovresti aver ricevuto un'e-mail per posta interna (nel terminale) con il tuo nome utente, la password e la password dell'investitore.

Congratulazioni per aver aperto un conto di trading alpari.micro con Alpari .

Congratulazioni per aver aperto il conto di trading alpari .micro con Alpari .

Accesso: 211091

Password: fd4VVpj

Attenzione! Backoffice può chiederti copie elettroniche o di altri documenti che confermano i tuoi dettagli di registrazione.

Firmato dal nostro lato documenti per l'apertura del conto che potete scaricare nel vostro armadio personale

P.S. La password di investimento... come era nella demo - NO!

 

Impostare uno qualsiasi.

E cambia la password del trader.

Servizio->Impostazioni->Cambia