Transizione dal virtuale al reale. $1,000 (giornaliero)

 

Domanda semplice.

Ho lavorato su un conto virtuale con MetaTrading4 (Alpari DC Charts and Conditions)per oltre mezzo anno.

Lavoro a volte quando mi ricordo. Faccio scommesse su grafici orari e mezz'ora.

Uso diversi indicatori, linee di costruzione, ecc.

Quotidianamente sul conto virtuale con un saldo iniziale di 2.000 $ ho un profitto di 300 - 700 $. Queste cifre tengono conto di scambi in meno e in più ogni giorno. Con un saldo di 10.000 (in un mese) ho un profitto di 1000 dollari ogni giorno.

Domanda:

Qual è la fregatura?

È scritto ovunque che solo il 5% dei trader ha un profitto permanente lavorando su un conto reale. Gli altri rimangono perdenti.

Quali sono le potenziali insidie del passaggio da un conto virtuale a uno reale?

Avròlo stesso profitto se non cambio la mia strategia attuale?

Senx.

 

Avrò lo stesso profitto se non cambio la mia strategia attuale?

Certo che lo farai, se sei scettico sui giorni reali come lo sei su quelli virtuali, e non sarai rovinato dal fattore psicologico. Profitti!

 

Non è un fatto.


Guardatela in questo modo. Cos'è il denaro?



È chiaramente un'astrazione. Ma questa astrazione ha una proprietà interessante. Immaginate tutte le possibili scelte di azioni che potete eseguire in un dato tempo t. Da un insieme incalcolabile di possibilità, è possibile selezionare un insieme finito. Se non hai soldi, la probabilità che tu possa fare una o un'altra azione in certi gruppi cambia. Per esempio, per arrivare all'Antartide si può andare in diversi modi. Ma se si dispone di una grande quantità di denaro (estratti), si può noleggiare un aereo, una nave e arrivare lì piuttosto rapidamente.

Quindi il denaro reale ha una caratteristica che non può essere attribuita in alcun modo al denaro virtuale. Il denaro reale è fondamentalmente un'astrazione che si può trasformare in eventi e cose reali. Il denaro reale ha una sorta di energia o slancio.



Da questo concludo che il trading di denaro virtuale e reale è fisicamente un processo diverso, e quindi quando si fa trading di denaro reale si deve rifare tutta la scuola da capo.



Saluti, Yaroslav.

 

La risposta sta nella sua frase.

Eurofoto писал (а) >> Lavoro a volte quando mi ricordo.
Se puoi trattare il denaro reale nello stesso modo in cui tratti il denaro verbale, cioè mantenere le regole del tuo TS quando fai trading con denaro reale, allora puoi fare lo stesso profitto. Ma nell'esperienza di molte persone è improbabile. Gli atteggiamenti cambieranno e anche le regole. Molte persone fanno trading bene su demo, ma non possono farlo anche su reale. )))))
 
sol писал (а) >>

Da questo concludo che il trading con denaro virtuale e denaro reale è fisicamente un processo diverso, e quindi quando si fa trading con denaro reale si deve prima passare attraverso tutta la scuola.

Assolutamente giusto.
 
Integer писал (а) >>
Assolutamente giusto.

Huh...

Grazie per le risposte...

Perché sei così teso?

Ho un grande sistema di trading... Se ho qualcosa di interessante, faccio degli ordini e se non ho qualcosa da scommettere. Se c'è qualcosa di interessante faccio degli ordini.

Questo approccio al trading mi impedisce di diventare nervoso e di prendere decisioni sbagliate. Dovreste prenderne nota.

A proposito... Solo mezz'ora fa...

Qui, mentre scrivevo questo post, ho visto una tendenza sul grafico orario di EurGBP.

Fonti:

Fondi: 4.300 dollari.

Ordine di acquisto con il volume di 2,0

A partire da ora sono sul lato positivo di 500 dollari... (mezz'ora di tempo).

Quindi la mia domanda all'inizio era semplice:

Se si lascia lo sproloquio sull'essere. Quando si passa a un conto reale, è possibile guadagnare così?

O può essere che dai 500 dollari che ho guadagnato scrivendo questo post, il mio DC sottragga il 199,8% e mi rimangano davvero solo 0,5 dollari? (come esempio). Altrimenti qual è la fregatura?

Qual è la fregatura?

 
Iniziate a fare trading con una vera mini. E scegli il tuo broker con attenzione.
 
Eurofoto писал (а) >>
Qual è la fregatura?

Andate al reale, lo scoprirete. Se non vuoi ascoltare le persone, perché l'hai chiesto? Questa è la fregatura, la differenza tra reale e demo non è percepita o compresa all'inizio. Per capire, bisogna farsi urtare. Quindi devi farlo da solo. Nessuno lo farà per voi.

 

La differenza tra reale e demo è molto significativa

1. è uno slittamento. In una mossa forte, quando si cerca di aprire un ordine, si può saltare un bel po' di strada, il che farà diminuire il profitto totale.

2. I valori degli indicatori sono diversi perché ci sono piccole differenze nelle quotazioni, il che porta ad un'apertura in tempo reale con una perdita.


Potete avere molti di questi dettagli.

 
sol писал (а) >>
Iniziate a fare trading su una vera mini. E scegli il tuo broker con attenzione.

Consiglierei Alpari

Se vuoi fare trading su un conto reale, devi scegliere un trader che sia un broker Forex).

 
KimIV писал (а) >>

Andate al reale, lo scoprirete. Se non vuoi ascoltare le persone, perché l'hai chiesto? Questa è la fregatura, la differenza tra reale e demo non è percepita o compresa all'inizio. Per capire, bisogna avere un bernoccolo sulle ossa. Quindi devi farlo da solo. Nessuno lo farà per voi.

Caro KimIV

Sto scrivendo off-topic, ma mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza sulla divergenza e la sua definizione