Divergenza nascosta - pagina 41

 
YuraZ писал (а) >>

e non è possibile ottenere un segnale DIVER in NS?

Non si può. Potresti provare l'addon Turning points, ma non è esattamente quello che ti serve. Comunque, non è facile lì.....

 
È possibile creare indicatori personalizzati in NS. O non puoi?
 
Integer писал (а) >>
È possibile creare indicatori personalizzati in NS. O non puoi?

>> Certo che puoi.

 
LeoV писал (а) >>

Certo che si può.

>> Creare.

 

a Intero

e loro - NS invece di MACD usano l'entropia

 
LeoV писал (а) >>

Certo che si può.

Beh, in linea di principio, si potrebbe ordinare l'equivalente di FX dagli americani

o potreste scrivere a NS che possiede uno strumento.

 
Integer писал (а) >>

Creare.

La domanda è sempre una, poiché non credo nell'equità in una linea retta che va nel cielo dal 1999 ad oggi, come alcuni costruttori di graal qui amano dimostrare )))). È davvero necessario? Quanto sarà meglio di quello che abbiamo già?

 
Korey писал (а) >>
Credo che quel cavaliere si sia sfogato su di me, e infatti è davvero possibile fraintendere
era "Trova te stesso in cima alle immagini del cosmo e accarezza, tè il tuo preferito"
Correzione, leggere correttamente: "Trovati dall'alto delle immagini dallo Spazio e accarezzati, il tuo preferito".

l'interruttore è stato riparato :)

deliberatamente, deliberatamente, Sasha, smontato..... perché su chiunque altro, si sbaglierebbe :)))..... e l'hai azzeccato :)

Ho bisogno di una scarica ))


 

al cavaliere

Bene, felice illuminazione!
... meta_trader2007 in "indicatore ideale" ha mostrato 46 tonnellate di pips in 32 giorni di realizzazione sul monitor ONIX TRADE,
e ora sto pensando a me stesso ...forse dovrei laccare le barre))))

 

quindi, l'interruttore è stato riparato, ma con la "pseudoscienza", in termini semplici di statistica, lo stesso problema..... può già calcolare tutto, non so cosa sia necessario :)....

aspettando solo una risposta da Matemath.... e poi comincerò ad accumulare :)