Forum dei commercianti

 

Cosa ne pensi del thread "protezione del codice"? Lì è iniziata una discussione sui meccanismi di mercato, ma non appena ho cercato di capirlo, tutti i partecipanti alla discussione sono scomparsi.

Rintracciamoli e riportiamoli nel thread per arrivare insieme alla verità.


Ma cosa sta succedendo? Ogni argomento è pieno di opinioni superficiali. Solo le richieste di aiuto per la programmazione sono più o meno chiare quando ottengono una risposta. Perché un qualsiasi partecipante al forum che non conosci può improvvisamente iniziare a riferirsi a te di punto in bianco? Perché molti membri del forum pensano che i nuovi arrivati siano nuovi a tutto? E così via.


Chi, nella comunità, vorrebbe cambiare qualcosa e quali suggerimenti ha? Non voglio fare un "colpo", ma vorrei avere un ambiente tematico confortevole. Se anche tu hai dei dubbi su come funziona il forum, scrivilo! Forse non sono l'unico che vede spazzatura. Forse il forum sarebbe meglio moderato. Forse le discussioni diventeranno più coerenti e rispettose.

Con rispetto, membro del forum.

 
IlyaF писал (а) >>

Perché qualsiasi membro non familiare del forum può improvvisamente iniziare a riferirsi a loro come "voi"?

Li fa sentire più a loro agio. Perché le dà fastidio? Pensi di meritare di essere chiamato "TU"? Che differenza c'è nell'usare il "tu"? Ti offende o ti insulta? Quindi lei presuppone questo desiderio nel suo interlocutore fin dall'inizio? Guarda i bambini. Dicono 'Tu' a tutti. Non si offendono perché sanno che i bambini non si offendono. Lo fa sentire più a suo agio. Non sa che esiste un'altra parola per te.

 

IlyaF, io stesso sono tutt'altro che giovane, ma non ho nulla contro l'uso della parola "tu" - indipendentemente dalla personalità e dalla sua esperienza, dall'età, dall'autorità, ecc. Ma se vuoi che mi rivolga a te come "tu" - sei il benvenuto.

Ci sono già state molte dichiarazioni sul tema della protezione, cercate nel forum usando il modulo di ricerca. Il punto di vista del proprietario della risorsa è ben noto ("ex4 non ha senso decompilare, mentre la protezione è affidabile") e non cambia.

L'unico metodo che vedo è "salvarsi": o non distribuire affatto i vostri prodotti, o gestire la protezione da soli. Personalmente, questo non è affatto un problema per me: se ho intenzione di distribuire i miei prodotti, solo a persone affidabili e fidate, da cui non mi aspetto alcuna presa sotto forma di un file potenzialmente decompilato pubblicato su pay.ru o sul mio sito web.

 
KimIV писал (а) >>

Si sentono più a loro agio a comunicare in questo modo. Perché le dà fastidio? Pensi di meritare che ci si rivolga a te? Che differenza c'è tra "voi" e "voi"? Vi umilia o vi insulta? Quindi lei presuppone questo desiderio nel suo interlocutore fin dall'inizio? Guarda i bambini. Dicono 'Tu' a tutti. Non si offendono perché sanno che i bambini non si offendono. Lo fa sentire più a suo agio. Non sa che esiste un'altra parola 'TU'.

Non così duro! È un approccio delicato e cauto, come iniziare con un invito discreto a "vuoi parlarne?".

 
IlyaF писал (а) >>

Cosa ne pensi del thread "protezione del codice"? Lì è iniziata una discussione sui meccanismi di mercato, ma appena ho cercato di capirci qualcosa, tutti i partecipanti sono scomparsi.

Rintracciamoli e riportiamoli nel thread per arrivare insieme alla verità!

Ma cosa sta succedendo? Ogni argomento è pieno di opinioni superficiali. Solo una richiesta di aiuto nella programmazione è più o meno chiara quando ottiene una risposta. Perché un qualsiasi partecipante al forum non familiare può improvvisamente iniziare a riferirsi a "voi" di punto in bianco? Perché molti membri del forum pensano che i nuovi arrivati siano nuovi a tutto? E così via.

Chi, nella comunità, vorrebbe cambiare qualcosa e quali suggerimenti ha? Non voglio fare un "colpo", ma vorrei avere un ambiente tematico confortevole. Se anche tu hai dei dubbi su come funziona il forum, scrivilo! Forse non sono l'unico che vede spazzatura. Forse il forum sarà meglio moderato. Forse le discussioni diventeranno più coerenti e rispettose.

Con rispetto, membro del forum.

:)) Sì, il fatto è questo:)) Volevo dirvi tutte le risposte a tutte le domande :)) Devo aver scritto circa 50 righe... Ho premuto add comment e sono state aggiunte solo cinque parole... Quindi ecco il problema... :)) Ma non voglio pensare e scrivere una seconda volta... :)) E non è la prima volta... così non conoscerai i misteri del forex... per un motore correttamente sintonizzato li distruggerà...

 
IlyaF писал (а) >>
Posso solo aggiungere - Timbo è buono e giusto, e non c'è niente da chiarire tutto è abbastanza chiaro... :))
 

Ecco come stanno le cose. I forum su Internet sono una comunità di persone che non sanno nulla l'una dell'altra. Sottolineo: niente. Nessuno può indovinare chi si nasconde sotto un dato soprannome: truffatore o onesto, imbroglione o sincero, professionista o dilettante, esperto o dilettante. Chi? È impossibile da determinare. Naturalmente, ogni forum è una "spina dorsale" di persone che hanno comunicato a lungo su questo forum, naturalmente comunicato al di fuori del forum (Skype, asia) e già conoscono di più l'uno dell'altro e sanno approssimativamente ciò che ciascuno rappresenta e si sono stabiliti su questo forum. Formano quella parte della comunità che si diverte a comunicare sul forum, si fidano l'uno dell'altro e ascoltano le opinioni degli altri. Ma la maggior parte della loro comunicazione, credo, avviene al di fuori del forum (asya, skype). Ma la maggior parte dei forum (che ho frequentato) non sono altro che imprecazioni e inutili tentativi di dimostrare qualcosa all'altro, perché ognuno pensa di essere più intelligente dell'altro. Perché succede questo? La risposta era sopra - nessuno sa niente dell'altro. Chi è il nuovo arrivato? La risposta è - HZ.

P.S. E se nella vita reale puoi rispondere delle tue stronzate, così nella vita ognuno pensa prima e poi dice, ma su Internet nessuno è responsabile di niente, quindi scrivono quello che vogliono. E come si può dire se qualcuno sta scrivendo "il caso" o no? Come si dice, "la carta cancella tutto".

 
LeoV писал (а) >>

>> puoi rispondere a questo.

Ecco di cosa parla il mio ragazzo.

 
LeoV писал (а) >>

Come si dice, "la carta sopporterà qualsiasi cosa".

>> Media magnetici :-)

 
YuraZ писал (а) >>

supporti magnetici :-)

E i media magnetici ancora di più. Può anche essere cancellato........:-)

 
IlyaF писал (а) >>

. Perché un membro sconosciuto del forum dovrebbe improvvisamente iniziare a riferirsi a me come "tu"? Con rispetto, membro del forum.

È spesso difficile rivolgersi a una persona che nel suo primo messaggio (dopo la registrazione) fa diversi errori in una parola come "indekatar".

e di solito rispondono allo stesso modo...