Forum dei commercianti - pagina 2

 
non è così complicato, si passa qualche mese su un forum ed emerge un'impressione generale di "chi è chi"...
 
ma il tema della protezione del codice è interessante di per sé. chi sa quanti giorni una variabile globale memorizza i dati?
 
olltrad писал (а) >>
ma il tema della protezione del codice è interessante di per sé. chi sa quanti giorni una variabile globale memorizza i dati?

La documentazione MQL sa

 
olltrad писал (а) >>
Ma l'argomento della protezione del codice in sé è interessante: chi sa quanti giorni una variabile globale memorizza i dati?

Stranamente, è proprio lì nel manuale - https://docs.mql4.com/ru/globals

Le variabili globali esistono nel terminale client per 4 settimane dopo l'ultimo accesso, dopo di che vengono automaticamente cancellate. Un accesso a una variabile globale non è solo impostare un nuovo valore, ma anche leggere il valore della variabile globale.

 
olltrad писал (а) >>
non è poi così difficile, si passa qualche mese sul forum e un'impressione generale di "chi è chi" emerge...

Naturalmente non è difficile. Devi solo passare qualche mese a leggere tutto ciò su cui puoi mettere le mani. Non c'è altro da dire....))))))))))))))))))))

 
Rosh писал (а) >>

cioè si può semplicemente mettere un limite al numero di scambi in una variabile globale? (Intendo i demo)

 
LeoV писал (а) >>

Naturalmente non è difficile. Devi solo passare qualche mese a leggere tutto ciò su cui puoi mettere le mani. Non c'è altro da dire....))))))))))))))))))))

No, leggete solo quello che vi interessa, le persone intelligenti di solito sanno un po' di tutto, mentre i chiacchieroni sanno sempre TUTTO.

 
olltrad писал (а) >>

cioè si può semplicemente mettere un limite al numero di scambi in una variabile globale? (Intendo i demo)

"Perché alcune persone ottengono tutto e altre niente?" esclamò Kamil di "Election Day", fissando dolorosamente la vodka.

 
IlyaF писал (а) >>

Cosa ne pensi del thread "protezione del codice"? Lì è iniziata una discussione sui meccanismi di mercato, ma appena ho cercato di capirci qualcosa, tutti i partecipanti sono scomparsi.

Rintracciamoli e riportiamoli nel thread per arrivare insieme alla verità!

È iniziata una discussione sulla tabella di moltiplicazione. Hai cercato di capire a cosa equivale 7x8. Ti ho detto 56. Ho speso tempo, fatica e denaro per comprare un libro di aritmetica, leggerlo e imparare a memoria la tabella delle moltiplicazioni. E tu mi offri la tua visione. Non sono interessato. E non mi interessa raccontare il libro di testo e argomentare perché 7x8=56.

Cosa sta succedendo? Ogni argomento è un'opinione superficiale.

Devo essere d'accordo. Volevate discutere dei meccanismi di mercato. Quale delle opere classiche sulla teoria dei mercati finanziari ha studiato prima di iniziare questa discussione per evitare opinioni superficiali nelle sue affermazioni? Non i libri che parlano di soldi facili e garantiti, ma quelli che parlano dell'impossibilità di fare soldi in borsa. Dato che la situazione sembra alquanto disuguale, io ti do un estratto da un libro di testo, e tu mi dai la tua opinione basata su un guscio vuoto. La discussione dovrebbe essere reciprocamente vantaggiosa, reciprocamente arricchente. Le vostre idee non hanno alcun valore per me, quindi mi sono ritirato da ulteriori discussioni.

 
Rosh писал (а) >>

"Perché alcune persone ottengono tutto e altre niente?" esclamò Kamil del film Election Day, fissando dolorosamente la vodka.

:)) Sì...

2 cercatori di protezione - signori, il compito di creare un affidabile (almeno un po' :)) ) di protezione del software dalla copia illegale è molto più difficile che capire Forex... Quando lo capirai o qualcuno ti dirà come fare, sarai più ricco di Billy... :)) E il forex sarà ridicolo per voi.