Forum dei commercianti - pagina 16

 
IlyaF писал (а) >>

timbo scrive! Che novità :) Tutti i tuoi nuovi post sono inutili perché finché non rispondi alle domande poste, rimani nella condizione di essere d'accordo con quello che ho scritto - sei un chiacchierone e un perdente che non è in grado di dire nulla per difendere le tue tesi ovviamente errate. Non puoi chiedere le dimensioni del mio caso o la sua manifestazione Chiarito, eroe commerciale e tesoro di conoscenze inutili?


PS Mancare categoricamente di rispetto alle persone che evitano i patteggiamenti o le polemiche.

Che dramma! Sono mancato di rispetto a un ignorante che scrive con caratteri multicolori e profonde i suoi post con emoticon amorevolmente rubate. Non ha alcun rispetto per i classici riconosciuti della teoria finanziaria, a parte me. Sembra che io sia in buona compagnia. Non cambierò nulla.

 
Mathemat писал (а) >>

Che diavolo di affermazione è questa, Korey... Sono stato sgarbatamente messo al mio posto (lasciando intendere che sono piuttosto debole in inglese) quando ho cercato di fare all'autore di questo nick un complimento inopportuno:

Non credo che ci fosse nulla di scortese. Strano come avete reagito tutti alla donna in quel modo. Comincio a capire perché non rimangono nei paraggi

 
IlyaF писал (а) >>

timbo scrive! Che novità :) Tutti i tuoi nuovi post sono inutili perché finché non rispondi alle domande poste, rimani nella condizione di essere d'accordo con quello che ho scritto - sei un chiacchierone e un perdente che non è in grado di dire nulla per difendere le tue tesi ovviamente sbagliate. Non puoi chiedere le dimensioni del mio caso o la sua manifestazione Chiarito, eroe commerciale e tesoro di conoscenze inutili?

PS Mancare categoricamente di rispetto alle persone che evitano la risoluzione o la polemica.

Imparate dalle donne - avete iniziato il prossimo thread "sul kefir e il silenzio" - le donne lo fanno bene,

ed eccoti qui a fare un polverone come se fossi un doppiogiochista, presumendo che "gli insegnanti sono cattivi"...

 
IlyaF писал (а) >>

Ci sono degli uomini straordinari su questo forum. Il minimo che puoi fare è mostrare a una donna un po' di rispetto. Tutti quelli che lasciano i loro inutili commenti su questa ragazza sembrano dei ragazzi a scuola che tirano le trecce delle ragazze. Quanti anni hai, Korey?

Qui su di me il discorso è iniziato))) bene in generale io, - errore del signor Stalin.
Guardo le donne attraverso il prisma della teoria M-E-L-S.
Vengono fuori i raggi X)).

 
IlyaF писал (а) >> Non credo che ci fosse qualcosa di scortese.

Ilya, era uno scherzo. Non mi offendo facilmente. E il mio inglese non è affatto male.

 
timbo писал (а) >>

Che dramma! Mi manca di rispetto un ignorante che scrive con caratteri multicolori e adorna sontuosamente i suoi post con emoticon rubate amorevolmente. Non ha alcun rispetto per i classici riconosciuti della teoria finanziaria, a parte me. Sembra che io sia in buona compagnia. Non cambierò nulla.

Perché non esci dal forum allora?

Nelle discussioni che non coincidono con la tua opinione in un modo o nell'altro, tutto quello che dici è che è "tutto sbagliato" e poi stai zitto. Detto questo, vuoi che alcune informazioni utili siano condivise con te. Per quale motivo? Per il fatto che hai impiegato 2 minuti per registrarti? Sei un parassita del forum senza alcun beneficio per la comunità. Ancora una volta, è evidente a tutti gli osservatori di questa discussione chi ha risposto per primo in modo maleducato, chi non risponde alle domande e chi cerca di difendere la propria opinione senza argomentazioni :) Bene... "Sono io! Così grande e fresco che ho riletto tutti i CLASSICI! Ho detto: questa è la verità. E quelli che non mi ascoltano sono degli sfigati! Sì, sono grande e onnipotente..." Ma i soldi non sono buoni :) Ti siedi qui su questo forum e leggi tutto quello che ti piace, sperando che qualcuno ti dia delle soluzioni già pronte :) E sì... "Non cambierai nulla". Sei un tipo inerte e complesso. Avanti, discutete! Forse hai il coraggio di discuterne. Penso che tu non voglia partecipare ai thread in cui ti faccio domande perché non sai cosa dire e hai paura di apparire ignorante. Naturalmente... Sei così abituato a pensare di essere un super-grande sapientone, che è difficile affrontare la verità (la verità è che quasi tutto quello che sai è un'assurdità superata da molti anni). A proposito, ho letto i classici, ma a differenza di te che prendi tutto per fede, io so pensare. Ecco perché riesco a vedere ciò che è reale e ciò che è solo un'illusione.E tu appartieni a un forum di amanti della birra!


PS Le faccine sono fantastiche!

 

IlyaF писал (а) >>

Quanti anni hai, Korey?

 
IlyaF писал (а) >>

Cosa ne pensi del thread "protezione del codice"? Lì è iniziata una discussione sui meccanismi di mercato, ma appena ho cercato di capirci qualcosa, tutti i partecipanti sono scomparsi.

Rintracciamoli e riportiamoli nel thread per arrivare insieme alla verità!

Ma cosa sta succedendo? Ogni argomento è pieno di opinioni superficiali. Solo una richiesta di aiuto nella programmazione è più o meno chiara quando ottiene una risposta. Perché un qualsiasi partecipante al forum non familiare può improvvisamente iniziare a riferirsi a "voi" di punto in bianco? Perché molti membri del forum pensano che i nuovi arrivati siano nuovi a tutto? E così via.

Quale membro della comunità vorrebbe cambiare qualcosa nella comunità e quali suggerimenti ha? Non voglio fare un "golpe", ma vorrei avere un ambiente tematico confortevole. Se hai dei dubbi sul forum, scrivi anche tu! Forse non sono l'unico che vede spazzatura. Forse il forum sarebbe meglio moderato. Forse le discussioni diventeranno più coerenti e rispettose.

Con rispetto, membro del forum.

Caro partecipante! - Stai parlando di te stesso? È un'autocritica?

-allora dov'è il risultato?

 

IlyaF писал (а) >>

Quanti anni hai, Korey?

Korey ha scritto (a) >>.

Imparate dalle donne - avete iniziato il prossimo thread "sul kefir e il silenzio" - le donne lo fanno bene,

ma tu stai alzando un polverone come un "cattivo maestro"...

Korey ha scritto(a) >>.

Sono io che parlo di me)) Beh, in generale, io sono questo, - l'errore di Stalin.
Guardo le donne attraverso il prisma della teoria M-E-L-S.
Si scopre che i raggi X)))

Korey ha scritto(a) >>.

Membro rispettato! - Stai parlando di te stesso? È un'autocritica?

-allora dov'è il risultato?

Non vedi la domanda?


Ho anche scritto che, sebbene io sia permanentemente rispettoso e coerente, posso anche "venire giù" su commenti ingiustificati o maleducazione. Se non smetti di essere sarcastico, si ripercuoterà anche su di te.

 
IlyaF писал (а) >>
Perché non esci dal forum allora?

Smettila o ti faccio bandire!