Forum dei commercianti - pagina 31

 
IlyaF писал (а) >>

Quali sono i motivi?

Ci sono controindicazioni?

 
rsi писал (а) >>

L'ultima domanda non è per me, ma le prime non sono per Korey, quindi oso (ma probabilmente per l'ultima volta in questo thread) parlare di nuovo.

Ti ho riferito ai libri di testo e ai classici di Timbo, non a Korey. Questa disattenzione è solo un tocco in più che dimostra la vostra mancanza di rispetto per il forum. Questo è dimostrato anche dalla tua frase "Mi chiedo se hai capito o no quello che ho scritto a tutti voi prima?

Non credo che non rispettando il forum riuscirete a farvi trattare con rispetto. Spero che questo commento sia in linea con il thread e non sia preso da voi come una sottile mancanza di rispetto per le vostre domande.

Grazie per avermi corretto. Korey e Timbo si sono fusi in un unico personaggio. Quindi una domanda anche per Timbo.


Non sto cercando di farmi rispettare sul forum, nel caso non l'abbiate notato :) Non sono interessato, ho l'opportunità di soddisfare il mio ego non solo sui forum :)

 
Integer писал (а) >>

Ci sono controindicazioni?

Rispondi alla domanda :)

 
Integer писал (а) >>

*Si chiedeva* ... Cosa c'entrava Adler? Stava solo spiegando i motivi di comportamento esistenti, non lo scopo e il significato della vita di una persona.

Esattamente! Le tue motivazioni (secondo A.) e le tue motivazioni come cerchi di presentarle - un po' in dissonanza )

 
IlyaF писал (а) >>

Rispondi alla domanda :)

Risposta. - Per mancanza di controindicazioni.
 
IlyaF писал (а) >>
...

Ho una vita :)

e i miei diritti d'autore su quella frase? )))

 
Infiniti-g37 писал (а) >>

Esattamente! Le tue motivazioni (secondo A.) e le tue motivazioni, come cerchi di presentarle - sono un po' in dissonanza )

Chi dice che ho i motivi di cui scriveva Adler? Se lo faccio, nessuno lo sa tranne me.

 
Integer писал (а) >>

Chi dice che ho i motivi di cui scriveva Adler? Se lo faccio, nessuno lo sa tranne me.

A quanto pare hai una familiarità con A. un po' più superficiale di quanto mi piacerebbe pensare)

 
Integer писал (а) >>
Risposta. - Per il fatto che non c'è nessuna controindicazione.

La persona che hai corretto non ti ha permesso di farlo, il che equivale a un ban. Questa è la vostra "controindicazione". Infrangere queste "regole non scritte" significa che non avete rispetto per il vostro interlocutore e per l'ambiente nel suo insieme.

 
Infiniti-g37 писал (а) >>

A quanto pare conosci A. un po' più superficialmente di quanto mi piacerebbe pensare )

Dove si vede?