Forum dei commercianti - pagina 8

 
Infiniti-g37 писал (а) >>

Mi piacerebbe crederci) Ma c'è una tale tendenza ad attaccare i nuovi arrivati che si preferisce rimanere in silenzio piuttosto che essere sputati e ridicolizzati. Non tutti sono coraggiosi come me.

Sapete come si dice. ">> sai cosa si dice.

 
sergeev писал (а) >>

Conoscete il detto. "Un po' di parolacce sono un sacco di parolacce".

È a questo che serve questo forum? Credo che ci siano forum speciali per le parolacce. Il titolo dice "forum MQL4". Immagino che dovremmo parlare soprattutto di MQL4, vero?

 
IlyaF писал (а) >>

Questo forum è davvero fatto per questo? Credo che ci siano forum speciali per le parolacce. Il titolo dice "forum MQL4". Immagino che dovremmo parlare soprattutto di MQL4, vero?

Sono d'accordo con te al 101%. E probabilmente non sono l'unico...

In generale, ho notato che ogni forum ha il suo carattere.

A volte vado su siti di arti marziali dove la gente "spara con le pistole" per vedere chi ha il più lungo ..... boxen.

Questo forum è molto amichevole ed equilibrato. Anche se ognuno si fa gli affari suoi, tutti capiscono che lo scambio di idee e la comunicazione sono di grande beneficio nel commercio. Dobbiamo solo essere un po' più calmi e non cercare di fischiare gli altri come un gattino spaventato.

Ti dirò in confidenza che anch'io ho cercato di cambiare il mondo (e in particolare di migliorare questo forum in qualche modo. Guarda i miei post), ma ho capito che è più facile cambiare il tuo atteggiamento.



 

IlyaF писал (а) >> Кстати, я потом статью напишу о том, что можно узнать из отчёта :)

Ilya, mi unisco a Igor in questo. Questo è davvero un problema molto serio. L'ho affrontato io stesso più di una volta, quando ho dovuto fare "valutazioni di esperti", hehe, sulla base di rapporti nudi. Non vedo l'ora di leggere l'articolo.

 

"Quando ero giovane e libero, e la mia immaginazione non conosceva limiti, sognavo di cambiare il mondo.
Quando sono diventato più grande e più saggio, ho capito che il mondo non poteva essere cambiato. Poi ho ristretto i miei orizzonti e ho deciso
per cambiare solo il mio paese.
Ma anche questo sembrava al di là di me.
Quando i capelli grigi mi hanno imbiancato la testa, ho deciso di fare un ultimo disperato tentativo e cambiare almeno la mia famiglia. Ma quelli più vicini a me, ahimè, non si sono mossi.
Solo ora, sul mio letto di morte, mi sono reso conto: se avessi cambiato me stesso, avrei dato l'esempio alla mia famiglia e loro avrebbero potuto seguirlo. Traendo forza dal loro entusiasmo e dal loro coraggio, avrei potuto cambiare in meglio il mio paese,
e, chi lo sa.

Forse in questo modo potrei cambiare il mondo.


Un'iscrizione sulla tomba del vescovo anglicano di Westminster Abbey 1100

 
Grazie.
 

Super

 
Infiniti-g37 писал (а) >>

Cari giornalisti!

Ora potete tempestarmi di pomodori marci delle VOSTRE opinioni molto forti, visto che sono un nuovo arrivato e sono terrorizzato dal cercare di non sbagliare la parola "indekatar", ma VOI siete tutti così intelligenti, e soprattutto, al punto))) Ma dove guardano i moderatori? Fino ad ora, ho letto il forum e mi è sembrato (probabilmente erroneamente) abbastanza autorevole, i partecipanti sono sani di mente e la maggior parte dei vecchietti ci capisce qualcosa! E cosa vedo?

Con tutto il rispetto, Anna.


E se creassimo un nostro forum indipendente di "Liberi commercianti" senza "convenienza politica" e altre restrizioni... Un forum dove possiamo e dobbiamo discutere delle case di intermediazione e delle loro caratteristiche di "sicurezza"? Dove l'obiettivo è la comunicazione e non la propaganda? E questo forum rimarrà un forum di supporto tecnico.

 
IlyaF писал (а) >>
Dipende da queste persone che tipo di impressione fanno. >> Quindi non c'è posto per il "caso" o la "fortuna".

Hai ragione! È così che va con te...

IlyaF ha scritto (a) >>.
Si rende conto che non c'è motivo di menzionare la "coscienza dell'azione"? Forse potrebbe commentare quello che ha detto?

No, non capisco. Di che tipo di consapevolezza possiamo parlare quando gli stereotipi dominano? Tutti dormono. Le reazioni sono standard, inconsce. Li chiami con dei nomi, li prendi a pugni in faccia. Se prendi un pugno in faccia, lo prendi ancora più forte. Noioso! E disgustoso! È più interessante e consapevole fare uno sforzo e cercare di cambiare qualcosa in se stessi, nel proprio atteggiamento.

IlyaF ha scritto (a) >>.
Sì, vedo che sei contento di tutto qui :)

Sarò onesto con voi. Non ci penso, se sono soddisfatto o no. Vi auguro di fare lo stesso.

IlyaF ha scritto (a) >>.
A proposito, sì, ovunque io mi metta in mezzo, creo la mia realtà.
E perché creare la realtà dove si mette in mezzo. Non è più efficace dove aiuta?
 
Infiniti-g37 писал (а) >>
Con i VOSTRI commenti, signori, VOI siete un perdente disilluso e un vigliacco profondo, incapace di generare un'idea leggermente redditizia, e coprendo la loro impotenza di idee con postulati della stessa verbosità di VOI.
+5 ... molto vicino alla verità... a uno dei... ci sono molti... uno oggi, un altro domani...