Forum dei commercianti - pagina 10

 
Mathemat писал (а) >>

Oh, Infinity, non è così semplice. Nessuno l'ha calpestata deliberatamente, è stato più complicato di così: l'ha voluto lei stessa e si è calpestata dove voleva.

In questo caso, io e lei non andiamo per la nostra strada - ho obiettivi puramente pratici)


P.S. Infinity si scrive con un igre alla fine=) e sono una marca di automobili.

 
Infiniti-g37 писал (а) >> P.S. Infinity si scrive con un igre alla fine=) e sono una marca di automobili.

>> È altrettanto bello, veloce e sexy?

 
Infiniti-g37 писал (а) >>

О... Ora parliamo di più di donne commercianti, donne programmatrici, donne pilota e donne in generale))

Si scopre che ho un predecessore)) Come l'hai uccisa? Calpestata?

Non farci caso, sono molto sensibili e di mentalità chiusa... Chiedetevi: cosa volete dal forum? In qualche modo penso che la conoscenza... Beh, ignorateli e basta. Eppure, ci sono persone che sono molto sensibili al loro nickname ( M, non prenderla sul personale, non si tratta assolutamente di te :)) ) ... E a volte, per qualche motivo, pretendono qualcosa dagli altri... Prova, educazione, ortografia corretta... Stanno cercando una sorta di verità :)) Che per il forex è una cosa: il denaro. Niente soldi, niente verità :))) Conosco persone che fanno soldi nonostante tutte le "verità" scientifiche. A volte sono persino geloso. Scommette e vince, nonostante tutto... Quindi toglietevi queste massime dalla testa. Vogliono che tu scriva senza errori, questo è solo un loro problema. E la verità assoluta, come ha detto giustamente KimIV, è che non esiste.

:)) Per quanto riguarda le donne, hai ragione naturalmente - ci sono stereotipi negli uomini stupidi. Mia sorella è una programmatrice, ha visto tanta di questa stupidità, ma ora si è sistemata e guadagna molto bene - è su Google.

 
LeoV писал (а) >>

Come bella, veloce e sexy?

No, vecchio, grasso e con i baffi! Ho solo avuto fortuna con la macchina).

Ci credi? )

 
Infiniti-g37 писал (а) >>

No, vecchio, grasso e con i baffi! Ho solo avuto fortuna con la macchina).

Ci credi? )

ecco a voi..... e stavo già sognando(((((((((

 
LeoV писал (а) >>

Come bella, veloce e sexy?

>> sportivo...

 
KimIV писал (а) >>

sportivo...

OOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Lo voglio, lo voglio.....)))))))) (deve essere pronunciato con un forte accento caucasico)

 
LeoV писал (а) >>
OOOOOOOOOOOOOOO!!! Lo voglio, lo voglio.....)))))))) (deve essere pronunciato con un forte accento caucasico)

333 cavalle sotto il cofano... puoi farcela? :-)

 
KimIV писал (а) >>

333 cavalle sotto il cofano... puoi farcela? :-)

Ci proverò duramente..... molto duramente!!! :-)

 

...e il prezzo parte da 1.687.280 rubli.

Per i nostri standard kunguriani, è un appartamento con due camere da letto...