[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 820

 
khorosh:

1. L'opinione dei cittadini e del pubblico straniero non deve essere confusa con gli interessi delle singole case automobilistiche.

2. Sì, sono felici per i soldi dei turisti americani, ma non amano i turisti stessi, anche se li sorridono con un sorriso falso. Anche negli Stati Uniti c'è molto da non amare. Stanno cercando di stabilire il loro ordine in tutto il mondo.

3. Le dichiarazioni di alcuni falchi di ultradestra dell'Occidente non dovrebbero essere collegate con l'opinione dei cittadini comuni e del pubblico. Queste dichiarazioni sono state fatte per attirare i voti degli elettori di estrema destra e niente di più.

1. non esiste un'opinione individuale dei cittadini riguardo alla politica estera, questa è un'illusione, ciò che sarà scritto e mostrato nei media, quella sarà l'opinione del pubblico sugli altri paesi. Non puoi nemmeno provare a dimostrare il tuo punto su questo punto, ho visto come in Cecoslovacchia nel 1990 molto amichevole prima che gli slovacchi in pochi mesi hanno iniziato a guardare le famiglie militari, hanno iniziato a rompere i vetri nelle case delle famiglie russe e a scrivere slogan sui recinti delle unità militari, e la questione è solo.... Sono bastati tre mesi di trasmissione 24 ore su 24 della Primavera di Praga su tutti i canali televisivi, e i leader appena nominati avevano la schiuma alla bocca per un futuro felice...

2. Dubito che gli "stranieri" ( https://ru.wikipedia.org/wiki/Инородцы ) e gli stranieri siano amati dappertutto, ma non importa

3. non importa come chiami i leader, siano essi di sinistra o di destra, ma sono i leader dello stato che modellano l'opinione pubblica e quanto successo abbiano (non nella tua visione, ma nei loro obiettivi) solo la storia lo mostrerà, anche se la storia ha già mostrato molto, i piani per la distruzione dell'URSS si sono avverati, e poi vedremo

 
khorosh:
La posizione del plotone d'esecuzione ha importanza?
Posto, sì. Lo fa. Perché il luogo chiama il caso.
Che insieme costituiscono solo i fatti.
 
IgorM:

... Ho visto io stesso come in Cecoslovacchia nel 1990...

In quale guarnigione eri, Igor?
 
jartmailru:
È bello quando la gente teorizza così. Mi piace. Hai fatto tu questo thread ;-).
Almeno la persona non ha visto le conseguenze delle vacanze nella stessa Finlandia )). O la sera del Regno Unito.
Date dei link se avete dei fatti in modo che possano essere valutati, e le insinuazioni non sono un approccio costruttivo.
 
moskitman: In quale guarnigione eri, Igor?
Guarnigione di Zvolen, a Ružomberok
 
khorosh:
Date dei riferimenti se avete dei fatti in modo da poterli valutare, ma le insinuazioni non sono un approccio costruttivo.
Beh, sai... Leggo un bel po' di articoli ogni giorno e guardo un bel po' di link.
Mi ci vuole mezz'ora per trovare un link - scusate, ho altre cose da fare.

In particolare sul caso Katyn, ecco il link http://katyn.ru/
 
khorosh:
L'immagine pubblica della Russia non dipende da quante volte noi, i russi, ripetiamo le parole "basta bugie", dipende dalle opinioni e dagli atteggiamenti verso la Russia e i russi dei cittadini stranieri e dei loro governi.
La domanda è: a quale costo dobbiamo cercare l'autorità dell'Occidente, e perché ne abbiamo così tanto bisogno? Se l'Occidente ha bisogno di 40-50 milioni di russi, il resto dovrebbe uccidersi contro il muro, solo per rendere l'Occidente più comodo!
 
IgorM:

1. non c'è un'opinione individuale dei cittadini riguardo alla politica estera, è un'illusione, quello che sarà scritto e mostrato nei media sarà l'opinione pubblica sugli altri paesi. Non puoi nemmeno provare a dimostrare il tuo punto su questo punto, ho visto io stesso come in Cecoslovacchia nel 1990 molto amichevole prima che gli slovacchi in pochi mesi hanno iniziato a guardare le famiglie dei soldati come lupi, hanno iniziato a rompere le finestre nelle case delle famiglie russe e scrivere slogan sulle recinzioni delle unità militari, e nessun grande affare.... Sono bastati tre mesi di trasmissione 24 ore su 24 della Primavera di Praga su tutti i canali televisivi, e i leader appena nominati avevano la schiuma alla bocca per un futuro felice...

2. Dubito che gli "stranieri" ( https://ru.wikipedia.org/wiki/Инородцы ) e gli stranieri siano amati dappertutto, ma non importa

3. Non importa come chiami i leader, di sinistra o di destra, o "nel mezzo", ma sono i leader dello stato che modellano l'opinione pubblica, e solo la storia mostrerà quanto successo hanno (non nella tua visione, ma nei loro obiettivi), anche se la storia ha già mostrato molto, i piani per la distruzione dell'URSS si sono realizzati, e poi vedremo

1. Pensi che dovremmo amare gli occupanti? Non ci piaceva neanche quando la Germania di Hitler ci occupava.

O pensi che la presenza delle nostre truppe abbia reso felici i cechi?

2. non è necessario amarli, ma un turista educato sarà sempre trattato educatamente e avrà un'impressione favorevole di loro.

3. se la società è matura, è difficile ingannarla. In una società matura, ogni persona ha la propria opinione, che non sempre coincide con l'opinione del governo o con quella del vicino.

 
C-4:
La domanda è: a quale costo dobbiamo cercare questa credibilità dell'Occidente, e perché ne abbiamo così tanto bisogno? Se l'Occidente ha bisogno di 40-50 milioni di russi, il resto dovrebbe uccidersi contro il muro, solo per rendere l'Occidente più comodo!

Anche Stalin e Lenin volevano fare una rivoluzione mondiale e stabilire il dominio del mondo, ma questo non significa che l'Est lo volesse, cioè tutto il popolo. Allora perché attribuite le affermazioni di singoli politici di estrema destra all'intero Occidente?

Anche Zhirinovsky dice un sacco di cose, quindi dovremmo attribuire le sue dichiarazioni talvolta schizofreniche a tutta la Russia?

 
khorosh:

1. cosa pensi, che gli occupanti debbano essere amati? Non ci piaceva nemmeno quando la Germania di Hitler ci occupava.

O pensi che la presenza delle nostre truppe abbia reso felici i cechi?

Non deve piacerti, ma un turista educato sarà sempre trattato educatamente e tu avrai un'impressione favorevole di lui o lei.

3. se la società è matura, è difficile ingannarla. In una società matura, ognuno ha la propria opinione, che non sempre coincide con quella del governo o del vicino.

1. Avresti dovuto vedere questa "occupazione"Non amavano le auto russe, il caviale rosso e nero era in vendita nei supermercati, i loro soldati obbligatori lasciavano le loro basi quasi al 100% nei fine settimana - andavano a casa dalle loro madri per due giorni, era considerato molto prestigioso avere amici russi nelle famiglie slovacche - molti di loro erano veri amici nelle famiglie, e pochissime persone erano contrarie ad aiutarsi a vicenda per richiedere visti turistici - dovevano vedere Mosca, e il nostro "Cristallo di Boemia" .....

Perché cerchi di spiegarti così a fondo, i tuoi pensieri non hanno alcuna individualità, il 99% di essi sono stati formati dalle tue speculazioni e informazioni che hai letto ma non analizzato da te, anche se potrei sbagliarmi, se mi sbaglio allora sei un semplice "babbeo della vita" :)