L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 91

 
Korey писал (а) >>

Lasciatemi spiegare a lungo:
Ci sono stimolatori muscolari elettrici, o farfalle cinesi che ora si contraggono "oh-so" e niente.
E io dispositivi simili (mi vergogno a dire quanto tempo fa era) saldati.
La storia è questa: zh.Tehnika Molodezhi nella nota con una scatola di fiammiferi ha scritto sugli stimolatori muscolari elettrici dei sottomarini americani.
Uno studente di Baumanka ha fatto su questa "descrizione" e ha ottenuto una medaglia VDNH.
Ho sentito parlare dello studente e ho deciso di ripeterlo. C'erano zero informazioni. Ho dovuto farlo scientificamente. Faceva male, ma i miei muscoli non tremavano.
Ho provato ogni sorta di cose prima che i miei muscoli rispondessero davvero.
Questa stimolazione del processo decisionale e dell'addestramento al riconoscimento ha molta meno corrente di queste farfalle cinesi.
È un peccato che non possa finanziare questo sviluppo in un prodotto commerciabile nel campo del trading. (pollo o uovo)),

e a giudicare da quello che si è visto nel film, è chiaro che qualcuno lo sta già facendo per il commercio.

Tutto finanziato senza di voi.

http://porco.ru/content/view/609/56/

Buona fortuna con la tua formazione intellettuale! ;)

 
PapaYozh писал (а) >>

Tutto finanziato senza di te.

http://porco.ru/content/view/609/56/

Buona fortuna con la tua formazione intellettuale! ;)

Brevettato))) È così che faccio la pasta! Ma finora, il brevetto del narghilè è fuori concorso.

 
Perché, per chi ha paura dell'elettricità
- Si può mettere una maschera antigas sul commerciante e controllare la valvola MT secondo Frolov.
Metodo: chiudere lo scambio - sospiro di sollievo)))
 
Korey писал (а) >>
Metodo: Chiuso l'affare - ha tirato un sospiro di sollievo))

E se si chiude con una perdita? Morire per mancanza di ossigeno? :))) Non proverò questo metodo ;~)

 
Mi viene in mente: qualcuno da qualche parte stava promuovendo un computer che generava odori per stimolare l'attività mentale.
Ma non hanno trovato nessun acquirente.
E se è per il commercio, è un enorme settore non sfruttato.
E se volete scegliere l'odore più appropriato! Respira quanto vuoi.
(di nuovo, i giapponesi saranno i primi a farlo))))
 
Oh, sarà uno schifo quando perderai il tuo deposito!
 

L'intuizione è quello che stai cercando in questo thread!

;)

 
PapaYozh писал (а) >>

L'intuizione è quello che stai cercando in questo thread!

;)

+1 Intuizione!
Ora le domande pratiche
a)- Quanta esperienza indiretta devi avere perché un insight avvenga regolarmente e al momento giusto?
b) qual è il posto dell'automazione del commercio nella realizzazione di atti regolari di intuizione?

 
Korey писал (а) >>

+1 Intuizione!
Ora abbiamo domande pratiche
Quanta esperienza indiretta devo avere per avere un'intuizione su base regolare e al momento giusto?
b) qual è il ruolo dell'automazione del commercio nel raggiungimento di atti regolari di intuizione?

(a) È difficile da dire. Probabilmente è diverso per tutti. È importante abbandonare la saggezza convenzionale e chiedersi "Perché?" il più spesso possibile.

Posso darvi un consiglio - la questione degli orari delle sessioni di trading è stata sollevata qui di recente. La mia opinione - non ci sono sessioni fisse sul forex, perché è un round-the-clock, ma ci sono tempi di attività per alcune regioni. Che cosa comporta e come utilizzarlo a scopo di lucro? Pensa per te, io ho risposto a queste domande da solo.

Se si tratta di un sistema automatizzato, non è necessario passare ore a fissare il monitor, in modo da potersi concentrare su altre cose (cioè, non sul trading!).

PS

Oggi ho letto un'intervista a Sergei Lyubimov, lo consiglio.

 

Abbiamo estratto una possibile risposta dal link di Papa_Jozh qui sopra:
S.Lyubimov:
"

Se un trader ha il desiderio di imparare, deve prima di tutto imparare. Ma per farlo, bisogna avere inizialmente una grande quantità di buon senso e creatività. A mio parere, un'educazione formale in economia è di scarsa utilità in questo caso, anche se l'erudizione generale e la familiarità con l'apparato matematico non fanno mai male.

Bisogna rendersi conto fin dall'inizio che il mercato è un ambiente molto competitivo e rumoroso e cercare di trovare le proprie qualità che possono darvi vantaggi sul mercato. Bisogna svilupparli. Oppure, trovare immediatamente un lavoro nel mercato dall'altra parte del bancone - ad esempio, in una società di intermediazione.

Poi, a spese del datore di lavoro si può imparare qualcosa e, se c'è la forza e il desiderio,

per cercare di fare carriera.

"
== cioè il lasso di tempo per raggiungere l'insight è paragonabile a quello di una carriera, == anni solari in cui le qualifiche accademiche non sono incluse.