L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 25

 
Ok, risponderò alle tue domande, Prival:
  1. L'intelligenza naturale è il cervello, in questo caso il cervello umano. Per "innaturale" intendo l'intelligenza artificiale
  2. L'asserzione che io alleni qualcosa non è corretta. Sto esagerando la parola "treno". Poiché questa questione è ancora molto poco studiata, non è possibile parlarne in modo responsabile. In altre parole, il cervello è un sistema troppo complesso e non è stato ancora studiato da noi per parlarne in questo modo ("insegnare" ecc.), tuttavia, non c'è via d'uscita
  3. Vedi punto 2. E non ho mai intenzione di "influenzare il centro del dolore o del piacere" o usare metodi simili in alcun modo.
  4. Purtroppo non posso rispondere a questa domanda, o meglio non lo farò.
 
ballistika:

Vi suggerisco voi stessi per determinare chi in questo thread - GENSEC, e chi - agricoltori. dovrei dire subito - non guidare nessuno nel formato di "polli", non ho tali associazioni - anche se chi è GENSEC è autoesplicativo.


Ho capito, ballistika. Il GENSEK sei tu. Tu sei quello che sa esattamente cosa fare, come commerciare, di cosa parlare e di cosa non parlare. È vero, gli imprenditori, cioè la popolazione maschile del forum, non hanno fretta di seguire le tue istruzioni molto chiare. Ma, IMHO, questo dimostra solo che quello che sta succedendo qui non è affatto un aneddoto.
 
Yurixx:
ballistika:

Suggerisco che voi stessi determinare chi in questo thread - GENSEK, e chi - agricoltori.Immediatamente dichiarare - nel formato di "polli" non c'è bisogno di guidare nessuno, ho tali associazioni - non è emerso.Anche se chi GENSEK - e così è chiaro.Domanda della serie "E non in AMPERS - misurata dalla corrente?


Ho identificato, ballistika. GENSEK sei tu. Tu sei quello che sa esattamente cosa fare, come commerciare, di cosa parlare e di cosa non parlare. È vero, gli imprenditori, cioè la popolazione maschile del forum, non hanno fretta di seguire le tue istruzioni molto chiare. Ma, IMHO, questo dimostra solo che quello che sta succedendo qui non è affatto un aneddoto.

Cinque copechi da qualcuno che non ha NULLA in strategia balistica(secondo le sue parole).

"Non sentiamo quasi più ordini,
E' quasi impossibile pasturarci,
Siamo quasi in pista,
Ma solo quasi, solo quasi. "

AEROBICA ( Alice )

Quindi, pensando ad alta voce...

 
Yurixx:
È vero che gli imprenditori, cioè la popolazione maschile del forum, non hanno fretta di seguire le vostre chiarissime istruzioni.
Yurixx, cerca di formalizzare almeno un impulso "da balistica".
In particolare - perché inizia e finisce esattamente dove inizia e finisce. E perché la "correzione" durante la formazione degli impulsi raggiunge spesso il 100%. E poi dire "molto chiaro" ;)
 

No Yuri, la risposta è sbagliata. Se fosse come suggerisci tu, chiederei "Chi è il segretario generale in questo thread?"... Prendi "l'aiuto del pubblico"...

Quanto alla serietà di quello che sta succedendo qui - ne dubito... Parole, parole... discorsi senza fine... Ce ne sono tanti nella Duma russa - e la guerra in Cecenia non è ancora finita... Ma dicono che tutto è giusto e che Putin ha fatto un ottimo lavoro...

Lasciate che vi dia un suggerimento... non ci sono agricoltori su questo thread... ci sono solo segretari generali...

La filosofia cinese dice: "Quando piove - la terra è bagnata, quando soffia il vento - le foglie si increspano"."Vedo che anche gli effetti delle "oscillazioni" delle notizie non cambiano radicalmente l'ordine degli impulsi. Tutto è in una sequenza rigorosa.

Ho notato un thread qui chiamato "Come fare trading su sterlina-yen?

Ma il primo impulso è di un valore diverso... Personalmente, so qual è... E tutti gli altri (sette) sono calcolati a partire da esso. Personalmente, non mi piace questa coppia (sterlina-yen) solo a causa del deposito e dello spread, ma per il resto mi siedo e organizzo le coppie in onde e impulsi (come ad alcune persone piace riempire le parole crociate).E vedo che un tale quadro - con onde e impulsi - esiste per TUTTE le coppie, solo il loro valore è diverso, quindi non mi interessa assolutamente, su quale coppia lavorare, tranne ovviamente per quelle a bassa volatilità - è solo una lunga canzone - aspettando il risultato.

Su quelli che non ce l'hanno.

Se una persona ha letto tutta la mia descrizione dettagliata e vi ha VISTO la TRASFORMAZIONE - sicuramente non ce l'ha.

E a proposito di "non verdi nuovi arrivati nel forum" quindi non sto discutendo. Non ho creato un thread separato intitolato "Una lepre - che, fuggendo - appena catturata?

Ho incollato i miei commenti in un thread in cui ho visto i miei vecchi amici, che conosco e rispetto - e appena augurato loro un buon Natale e un "presente" buttato su. Sì, sì. Personalmente, io uso questo metodo dà almeno il doppio del deposito - settimanale, e - in progressione geometrica mensile - e un conto REALE.

So che ai miei amici (loro sanno chi intendo) non dispiace giocare alla retorica ed entrare nel vivo delle cose - ma sono professionisti e non novizi, quindi - senza offesa.

Non so nelle mani di chi cadrà, e confesso che non ho nemmeno visto i partecipanti al forum. È arrivato il momento che sappiano, e Dio darà loro la conoscenza. Non violerò la volontà di Dio, o lui smetterà di aiutarmi. Che egoista.

Un egoista è qualcuno che ama se stesso più di un altro egoista.

 
ballistika:

No Yuri, la risposta è sbagliata. Se fosse stato come TU hai suggerito, avrei chiesto "Chi in questo thread è il segretario generale?"...Prendi "l'aiuto del pubblico"...

Caro Segretario Generale! (La sala, nella mia persona, è giunta alla stessa conclusione di Yurixx. Quindi ecco una poesia per voi come regalo!

L'etica è la stessa cosa della discrezione.
"Non guardare in alto dall'alto, ma in basso dall'alto.
Rispettare l'impossibilità di un altro,
# Rispetta l'impossibilità di un altro
Per guadagnare tanto quanto te.
В. Vishnevsky
 
Forse è solo una vendetta, perché si legge il 99% dei messaggi sui forum dedicati al forex e non si vuole vivere, ma si scopre che c'è vita nel forex, non solo su Marte)
 
E se leggi Taleb, ti fa venire voglia di vivere di nuovo: non sappiamo essenzialmente nulla delle statistiche del Cigno Nero su Foreh (come il fatto che il crollo del 1998 si è rivelato essere dieci sigma)...
 
ballistika:

Ho messo i miei commenti in un thread dove ho visto i miei vecchi conoscenti, che conosco e rispetto, e ho semplicemente augurato loro un buon Natale e un "regalo". Sì, sì. Personalmente, uso questo metodo, almeno il doppio del mio deposito settimanale, e in progressione geometrica mensile - e in un conto REALE.



Solo paura per il futuro del mondo, leggere il tuo post e una lacrima scivolato giù il mio viso assonnato ...
Un semplice calcolo dice che se stai commerciando questo Mega Metodo nel tuo conto REALE
dall'inizio dell'autunno e il deposito iniziale non era inferiore a 30 corone americane, congratulazioni, sei almeno un multimilionario.

Ora torno a dormire... forse sto sognando che un uomo del genere abbia deciso di essere franco con noi miserabili.
 
Konstantin, qui è probabilmente più semplice: puoi ritirare la maggior parte dei tuoi soldi duramente guadagnati ogni mese - iniziando ogni mese con una tabula rasa...